Quando ormai hai rubato 1000€ a miliardi di idioti che hanno deciso di comprare un iphone6/6s per fare quelli pieni di pila ma senza i soldi per fare le chiamate...ti rendi conto di poterne rubare altri anche a chi non può spendere tutti quei soldi e decidi di fare un nuovo iphone e come lo chiameremo iphone SE
ma che cazz..

un "iphone 4/6s" con schermo da 4 pollici unica cosa bella di sto coso U.U
È un onore per me permetterti di conoscermi

Senza sbattersi per il design tra l'altro.

Pensa al lato positivo: chi cambia l'ifono 5 con questo non dovrà spendere ulteriori 10 euri per la cover :lkib:
Il bere trionfa sempre sul male

Probabilmente è una scelta dettata dalla volontà di arginare il mercato android. E comunque se costa davvero 500 euro non è malissimo.

Sono comunque troppi per i miei gusti.

mi piace esclusivamente per lo schermo da 4 pollici il resto è una ladrata  :rotfl: :rotfl:
È un onore per me permetterti di conoscermi

@Gabo è un 5s da 4", né più né meno.
Poi ci sarà chi lo compre e buon per loro.
Resta fuori mercato, in un mercato sano
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 23 Marzo 2016, 11:03:55
@Gabo è un 5s da 4", né più né meno.
Poi ci sarà chi lo compre e buon per loro.
Resta fuori mercato, in un mercato sano

Discorso trito e ritrito, android non mi piace da nessun punto di vista. Che alternative ho? Windows phone? Blackbarry os?

Citazione di: Gabo il 23 Marzo 2016, 11:22:59
Citazione di: Darko il 23 Marzo 2016, 11:03:55
@Gabo è un 5s da 4", né più né meno.
Poi ci sarà chi lo compre e buon per loro.
Resta fuori mercato, in un mercato sano

Discorso trito e ritrito, android non mi piace da nessun punto di vista. Che alternative ho? Windows phone? Blackbarry os?

Sailfish OS o Ubuntu Touch OS buttati sulle alternative meno conosciute  XD
È un onore per me permetterti di conoscermi

Citazione di: Sacco il 23 Marzo 2016, 12:10:43
Citazione di: Gabo il 23 Marzo 2016, 11:22:59
Citazione di: Darko il 23 Marzo 2016, 11:03:55
@Gabo è un 5s da 4", né più né meno.
Poi ci sarà chi lo compre e buon per loro.
Resta fuori mercato, in un mercato sano

Discorso trito e ritrito, android non mi piace da nessun punto di vista. Che alternative ho? Windows phone? Blackbarry os?

Sailfish OS o Ubuntu Touch OS buttati sulle alternative meno conosciute  XD

Belli :lki:

È un onore per me permetterti di conoscermi

@Gabo comprati quello che ti piace, ovviamente.
Qui si sta solo discutendo a minchia, come sempre :asd:
Resta il fatto che da Cook in poi Apple ha riciclato roba.
Qui ricicla pure i propri cell
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 23 Marzo 2016, 12:40:00
@Gabo comprati quello che ti piace, ovviamente.
Qui si sta solo discutendo a minchia, come sempre :asd:
Resta il fatto che da Cook in poi Apple ha riciclato roba.
Qui ricicla pure i propri cell

un riciclo utile torni a prendere la gente che preferisce uno schermo piccolo dando prestazioni simili all'ultimo modello e possono prenderlo anche i barboni che vogliono fare i ricchi ma probabilmente dopo 1 mese il prezzo gia calerà perche chi ha il 6s non passa al SE passerebbe a un 7 per fare lo sborone come al solito
È un onore per me permetterti di conoscermi

Dai, ragazzi, parliamo di 500 e passa € per un cello da 16gb e uno schermo ridicolo.
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

non è che se ti piace lo schermo grande è ridicolo  :falsofalso:
È un onore per me permetterti di conoscermi

Citazione di: Sacco il 23 Marzo 2016, 13:25:21
non è che se ti piace lo schermo grande è ridicolo  :falsofalso:

È ridicolo in rapporto alla risoluzione.
Maggiore densità di pixel significa ridurre ulteriormente le dimensioni dei testi, per esempio.

E stiamo parlando di smartphone, che dovrebbero servire a navigare e usufruire di contenuti scritti per il 90% del tempo (email, sms, messaggistica varia ecc).
Se poi si usa solo per telefonare e mandare sms (uso legittimo) allora ha ancora meno senso spendere 509€ per un terminale del genere.

My 2 cents
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula


quando spendi 200€ direi che sono abbastanza anche un tantino però vabeh

non è un telefono per vecchietti diciamo ahaha non per niente puntano ai giovano con meno soldi fascia di prezzo medio/alta per stupidi modaioli
È un onore per me permetterti di conoscermi

Windows:PC=Android:smartofoni

Android è un sistema che richiede manutenzione, attenzione e capacità tecniche. Sarà un caso che il 100% degli utenti nabbi ha il telefono sminchiato dopo un mese di utilizzo?


Citazione di: Sacco il 23 Marzo 2016, 12:14:43
Buttati sul https://jolla.com/jolla/

Conoscevo già ;)
Il problema di questi sistemi è che non hanno un parco app e non hai la garanzia che non vengano abbandonati tra un mese. Tra l'altro, da noi "jolla" è un sinonimo di "cannone" :asd:.

il mio telefono fa cagare da sempre haha

ha la compatibilità con le app android quindi avrà il Google play o comunque bastano gli apk quindi il supporto c'é e poi é uscito da un bel pò sto  phone
È un onore per me permetterti di conoscermi