Ho sbagliato thread :rp:
sposto, valà
Il bere trionfa sempre sul male

http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/caduto-aereo-indonesia-partito-da-giacarta-cd0b91c3-46f9-4c2d-be58-5c1617376a83.html

maremma gattona... non sapevo a chi dirlo, tra i miei amici c'è un ragazzo che non prende l'aereo perché gli vengono crisi di panico, e mia moglie credo sia abbastanza impressionabile.

a dire la verità lo sono pure io.. queste cose mi fanno un po' passare la voglia di prendere l'aereo...

Citazione di: zeek il 30 Ottobre 2018, 08:44:35
http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/caduto-aereo-indonesia-partito-da-giacarta-cd0b91c3-46f9-4c2d-be58-5c1617376a83.html

maremma gattona... non sapevo a chi dirlo, tra i miei amici c'è un ragazzo che non prende l'aereo perché gli vengono crisi di panico, e mia moglie credo sia abbastanza impressionabile.

a dire la verità lo sono pure io.. queste cose mi fanno un po' passare la voglia di prendere l'aereo...

Però prendete la macchina?

È più rischioso, quindi è la soluzione perfetta per i dodo.

mah sìsì ok è più rischiosa la macchina che l'aereo questo è chiaro ma un aereo che precipita mi fa molto più paura di un incidente stradale, forse ho visto troppi film, forse semplicemente la macchina mi è più familiare... però ecco, se dovessi scegliere ad esempio tra morire affogato e morire sparato, sceglierei sparato.. e quindi tra aereo e macchina sceglierei probabilmente la macchina.

Più che altro perchè quando guidi hai il controllo su quello che fa la macchina. In aereo sai che devi fidarti del pilota e che non puoi scappare in nessun modo.

Citazione di: zeek il 31 Ottobre 2018, 08:27:48
mah sìsì ok è più rischiosa la macchina che l'aereo questo è chiaro ma un aereo che precipita mi fa molto più paura di un incidente stradale, forse ho visto troppi film, forse semplicemente la macchina mi è più familiare... però ecco, se dovessi scegliere ad esempio tra morire affogato e morire sparato, sceglierei sparato.. e quindi tra aereo e macchina sceglierei probabilmente la macchina.

Si, meglio sparato anche per mè. Annegato è troppo brutto e comunque nel caso dell aereo, sei li e aspetti solo che cada. Non troppo bello.  :asdno:



Stessa cosa per i passeggeri della tua auto.

Citazione di: Cire il 31 Ottobre 2018, 08:45:12
Più che altro perchè quando guidi hai il controllo su quello che fa la macchina. In aereo sai che devi fidarti del pilota e che non puoi scappare in nessun modo.
precisamente

Citazione di: TonyWhite il 31 Ottobre 2018, 09:27:04
Stessa cosa per i passeggeri della tua auto.
e infatti io preferisco guidare che stare lato passeggero.

Citazione di: zeek il 31 Ottobre 2018, 08:27:48
mah sìsì ok è più rischiosa la macchina che l'aereo questo è chiaro ma un aereo che precipita mi fa molto più paura di un incidente stradale, forse ho visto troppi film, forse semplicemente la macchina mi è più familiare... però ecco, se dovessi scegliere ad esempio tra morire affogato e morire sparato, sceglierei sparato.. e quindi tra aereo e macchina sceglierei probabilmente la macchina.

Con l'aereo hai la certezza di morire sul colpo, con l'auto vai a guardare su youtube, è pieno di incidenti con gente sbudellata ma ancora viva.


Citazione di: TonyWhite il 31 Ottobre 2018, 21:48:00
Agonizzare is meglio che schiattare :lkof:

Amleto del 2018.  :asd:

#10296 01 Novembre 2018, 08:41:53 Ultima modifica: 01 Novembre 2018, 09:01:08 di GrEyOwL
ohiiiiiiiiiiiiiiiiiii questa va davvero nel news dal mondo !!!! una notizia stupenda, che tutti aspettavano....
FNALMENTE ESCONO I NUOVI MAC MINI
CON PREZZI MODICI,

io mi affretto.. ovviamente con tutte le espansioni possibili, se non mi sbrigo finiscono

macmini
Firma.

Citazione di: GrEyOwL il 01 Novembre 2018, 08:41:53
ohiiiiiiiiiiiiiiiiiii questa va davvero nel news dal mondo !!!! una notizia stupenda, che tutti aspettavano....
FNALMENTE ESCONO I NUOVI MAC MINI
CON PREZZI MODICI,

io mi affretto.. ovviamente con tutte le espansioni possibili, se non mi sbrigo finiscono

Stai dicendo sul serio.  -.-

;D

come no... 720 euro per un SSD da 1 tera dove lo trovi ???  :tnz: :tnz:
Firma.