Citazione di: shishimaru il 07 Settembre 2015, 22:17:23
Visto :ysy: Gran bel trip.

Stasera credo che vedrò 12 years a slave.

visto, a me non ha colpito molto. Penso però a causa delle aspettative pompate...

Probabile, perché a mia volta avevo aspettative bassissime :D
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Ieri sera "Smetto quando voglio". Film italiano con pessimi attori, la copia di Alan di The Hangover e una scopiazzata fra ques'ultimo e Breaking Bad.
:facepalm:

Torno alle serie Tv americane che è meglio  :verovero:




Citazione di: TonyWhite il 17 Settembre 2015, 13:37:44
Hai già fatto fuori Sodoma? :lki:


Credo che Sodoma si faccia dentro. :squomg:

Citazione di: Buntolo il 17 Settembre 2015, 21:38:01
Citazione di: TonyWhite il 17 Settembre 2015, 13:37:44
Hai già fatto fuori Sodoma? :lki:


Credo che Sodoma si faccia dentro. :squomg:
Ho come la sensazione che tu abbia tralasciato una vocale :lki:

In questi giorni ho riguardato con calma i film Marvel post primo film degli Avengers, poi ieri ho guardato Age of Ultron. Carino, anche se tirato molto per le corte all'inizio (cosa necessaria suppongo). Se non si è guardato il breve filmatino alla fine di Winter Soldier, non si capisce da dove spuntino certi personaggi. Figo il personaggio di Vision.

Mi chiedo solo che piega prenderanno gli eventi con Civil War. Già a Maggio si dovrebbe vedere Spider-Man conteso fra Cap America e Iron Man, ma non ho chiaro se avrà dei film per sé. Hulk ormai ce lo scordiamo. Non ho guardato Ant-Man e i Fantastici 4, quindi non so se prenderanno piede coi Vendicatori. Dopo (e prima di) Thor: Ragnarok ci saranno ancora altri personaggi prima dell'ennesimo film Avengers forse diviso in due parti. Probabilmente sarà un carnevale.
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

L'importante è che facciano altri settemila film di Thor  :verovero: :love:

Si, Ant-Man sarà in team cap.America
Che probabmente non sopravviverà al film...il contratto con C. Evans è scaduto e non pare si rinnoverà (che poi cap classico ci restava mq).
I f4 son della Sony, oltre ad essere il peggior film degli ultimi 10/anni, e non centrerann mai nulla con il reato del.mondo Marvel cinatografico...a meno che la disney non ricomprò i diritti e faccia il 3o reboot di fila..seems impossibroh  :hi:

Azz. So che Cap America era morto anche nei fumetti e che Winter Soldier aveva preso i suoi panni su proposta di Iron Man (ma credo che anche quest'ultimo abbia finito, o no?). In ogni caso per il 2019 mi chiedo chi diamine verrà fuori. Probabilmente squadrone Avengers stravolto.
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

CitazioneSo che Cap America era morto anche nei fumetti e che Winter Soldier aveva preso i suoi panni su proposta di Iron Man
:verovero:

Citazione(ma credo che anche quest'ultimo abbia finito, o no?)
:yno:
volendo no, la stria di ironman è ancora lunga..in teoria ad un certo punto nei fumetti entra pure nei guardiani della galassia (e si tromba gamora  :asdrule:)
quindi potrebbe addirittura essere l'anello di congiunzione fra le narrazioni.
diciamo che dipende molto dal R.d.J. per i fturi contratti.ma lui è un attore "maturo", famoso anche per altro e che può fare l'ironman a tempo perso ad libitum se vuole arrotondare. Evans se continua fare sempre e solo cap. rischia di fottersi una carriera potenzialmente ancora lunga

In  teoria in candidati a restarci secchi come da fumetto son cap, la vedova (altra che costa molto rispetto a quel che da ormai) ed occhio di falco.
Mark Ruffalo invece di lavoro fa teatro ed ha dato disponibilità a fare l'Hulk ogni volta che verrà richiesto ad aeterno

CitazioneIn ogni caso per il 2019 mi chiedo chi diamine verrà fuori. Probabilmente squadrone Avengers stravolto.
beh..come per le storie originali i personaggi ruotano e cambiano in continuazione
il che per i film è anche comodo per questioni di accordi e contratti



RdJ più che altro non ha tanta voglia di continuare Iron Man...è ricco, è famoso, ha fatto vari film di successo. Ormai il periodo nero è passato ed è tornato alla ribalta.

Potrebbe continuare oppure no, non gli cambia molto e ovunque vada fa milioni.

Occhio di falco potrebbe rimanere un po', non costa molto e può avere una resa enorme, vedasi Avengers Age of Ultron.

Ottima notizia quella di Ruffalo, che si è dato anche al documentario/inchiesta.

L'analisi su Evans ha senso, peccato però.

Vero :ysy: Discorsi del genere valgono per parte degli attori Avengers. Downey Jr è più che affermato e rende sempre benone con la solita recitazione (d'altronde in The Judge potrebbe quasi sembrare Iron Man), Chris Evans... non so che fine farebbe, ma rischia sì di fermarsi a fare il supereroe. Johansson è strafamosa ormai da parecchio e affermata da Lost in Translation in poi, anche se potrebbe anche rimanere. Poi c'è quello enorme di Thor, forse lui potrebbe tirare avanti un altro po'. Blackhat mi ha fatto cagare addormentare, Rush mi è piaciuto molto, ma più di così non ho visto.

Sarebbe un peccato fare la fine di Edward Norton e Liv Tyler da qui in poi.
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Io ormai mi sono perso un pò di film, quindi ormai li salto tutti  :pipp:

Potrebbe essere una occasione per avere qualcosa da parte da guardare >_>
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

mmm mi sa che ho tempo per 1/2 film al mese...   della Marvel ne dovrei recuperare troppi XD

Argo, con e diretto da Ben Affleck e Bryan Cranston è nel cast.

Ispirato a fatti reali in cui Tony Mendez, agente CIA a fine anni '70, mise in piedi una specie di operazione segreta fra USA e Canada per liberare sei cittadini americani che si rifugiarono nell'ambasciata canadese dopo la rivoluzione iraniana, durante la crisi degli ostaggi.

Ha beccato un bel po' di premi. Film piacevole, c'è la giusta dose di suspance verso la fine e in genere godibile. Non il film del secolo, probabilmente. Occhio al pippone iniziale in cui potrebbero spararvi mille nomi tutti insieme :asd: Un classico per dare una infarinatura dell'ambientazione e tutto il resto.
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"