Citazione di: Buntolo il 18 Ottobre 2019, 21:25:45

Sono fissato coi dati tecnici, impiego ore/giorni/settimane di studio per ogni minchiata, ...
:asd: Sì anch'io; e "ho fatto" (ancora facendo) una casa dal pavimento ai lampadari, prova a immaginare.

Citazione di: Toshio il 18 Ottobre 2019, 22:23:32
Citazione di: Buntolo il 18 Ottobre 2019, 21:25:45

Sono fissato coi dati tecnici, impiego ore/giorni/settimane di studio per ogni minchiata, ...
:asd: Sì anch'io; e "ho fatto" (ancora facendo) una casa dal pavimento ai lampadari, prova a immaginare.

Gia , non ci hai piu aggiornati .  :)
L hai finita ?

Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 19 Ottobre 2019, 11:36:20
https://www.motorionline.com/2019/10/14/alfa-romeo-tonale-info-news-prova-uscita-prezzo-caratteristiche-ibrido/

La mia prossima auto

Meh i SUV mi fanno proprio cagare, a parte forse il Range Rover Sport che è in grado di andare fuori strada.


Citazione di: sheldon il 19 Ottobre 2019, 08:39:23
Citazione di: Toshio il 18 Ottobre 2019, 22:23:32
Citazione di: Buntolo il 18 Ottobre 2019, 21:25:45

Sono fissato coi dati tecnici, impiego ore/giorni/settimane di studio per ogni minchiata, ...
:asd: Sì anch'io; e "ho fatto" (ancora facendo) una casa dal pavimento ai lampadari, prova a immaginare.

Gia , non ci hai piu aggiornati .  :)
L hai finita ?