15 Novembre 2021, 18:23:58 Ultima modifica: 01 Gennaio 2022, 18:22:15 di sheldon
Qualcuno sa come contattare l assistenza iliad ? E da stamattina che ci provo e non mi funziona neanche l account ( l unico normale  ;D ) .
Grazie .  :beer:

Ciao .


Metti risolto :lkib:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta


Citazione di: noi3 il 01 Gennaio 2022, 11:20:03
Metti risolto :lkib:
Qui si mette risotto  :squomg:
Il bere trionfa sempre sul male

Giusto
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta


Hanno rotto le palle. E' la seconda volta che mi capita, era finito il credito e ho messo un metotdo di pagamento valido MA loro non ti prendono i soldi dalla carta aspettano che arrivi la data prefissata per il "rinnovo  dell'offerta". Risultato: rimani senza credito all'improvviso nonostante tu abbia messo una carta valida e loro l'abbiano acettata e sei costretto a fare una ricarica manuale. Son rimasto senza creditto all'1:00 del Primo Gennaio. >:(

Citazione di: Toshio il 02 Gennaio 2022, 18:51:51
Hanno rotto le palle. E' la seconda volta che mi capita, era finito il credito e ho messo un metotdo di pagamento valido MA loro non ti prendono i soldi dalla carta aspettano che arrivi la data prefissata per il "rinnovo  dell'offerta". Risultato: rimani senza credito all'improvviso nonostante tu abbia messo una carta valida e loro l'abbiano acettata e sei costretto a fare una ricarica manuale. Son rimasto senza creditto all'1:00 del Primo Gennaio. >:(

Io ricarico dal tabaccaio e anche se qualche volta in ritardo , arriva subito il sms e posso usarlo subito . Con gli altri dovevo aspettare anche oltre un giorno e poi cercavano di fregarmi con l accredito di dati consumati durante il periodo che non l avevo caricato . Peccato che io li disattivavo sempre se non avevo da connettermi e sopratutto credito .
Comunque si , mandano l avviso a orari sempre diversi , persino di notte .  :@@@:

Ma infatti le ricariche manuali sono sempre andate a buon fine  :ysy: e messaggio praticamente immediato. L'assurdo è che gli metti un pagamento automatico (valido) e non se li pigliano (!) fino alla data prefissata. Spero che dal prossimo pagamento entri in automatco. 

Citazione di: Toshio il 07 Gennaio 2022, 01:45:10
Ma infatti le ricariche manuali sono sempre andate a buon fine  :ysy: e messaggio praticamente immediato. L'assurdo è che gli metti un pagamento automatico (valido) e non se li pigliano (!) fino alla data prefissata. Spero che dal prossimo pagamento entri in automatco.

Si vede che non sono come tanti itagliani .  :asdno: