Citazione di: noi3 il 30 Maggio 2013, 18:05:29
Guardi, verrei volentieri, il problema é che poi la martire mi licenzia :EYJfo:
Allora niente, non è il caso di perdere il lavoro con questa crisi.

Mi vien voglia di provare Oracle Linux. È una RHEL rebrandizzata e aggratis. No perché CentOS è troppo da straccioni. Vuoi mettere con una ragazza dire che usi Oracle Linux? Meglio che una BMW.

Alla ragazza interessa di più la misura che il tuo avatar indica con le mani :lki:

Citazione di: Mr. White il 02 Giugno 2013, 14:17:25
Alla ragazza interessa di più la misura che il tuo avatar indica con le mani :lki:
La famosa risoluzione dell'ONU "Tengo una minchia tanta".

Citazione di: Staffan De Mistura il 02 Giugno 2013, 14:20:01
Citazione di: Mr. White il 02 Giugno 2013, 14:17:25
Alla ragazza interessa di più la misura che il tuo avatar indica con le mani :lki:
La famosa risoluzione dell'ONU "Tengo una minchia tanta".
Ovvio, Staffan De Misura :lki:

Citazione di: Mr. White il 02 Giugno 2013, 14:20:55
Citazione di: Staffan De Mistura il 02 Giugno 2013, 14:20:01
Citazione di: Mr. White il 02 Giugno 2013, 14:17:25
Alla ragazza interessa di più la misura che il tuo avatar indica con le mani :lki:
La famosa risoluzione dell'ONU "Tengo una minchia tanta".
Ovvio, Staffan De Misura :lki:
:smoke: Comunque Oracle Linux sa di trasgressivo, un po' come un preservativo della Farmacia Vaticana.


Tanti saluti da CentOS.


Citazione di: Staffan De Mistura il 06 Maggio 2013, 15:07:43
Perché arch rulla. Bestemmiando parecchio in sti giorni mi ci son messo e son riuscito a far partire il media di installazione usb sul macbucco con giri strani. Ebbe', nuova installazione senza installer, rc.d sostituito, ma arch è sempre arch. Mi sento a casa. Perché l'ho lasciata? Mo davvero ci rimane finché muore sto macinino. Buon pacman -Syu a tutti.
E sarò deficiente, ma non riesco a ricordarmi che cazzo avevo fatto per fare bootare l'installer da usb. Rivoglio arch, buuu. Anche se l'ultima volta si è sminchiata da sola fsckando tutti.

Compra un computer che sia un computer.

E non un computer che sia un iPensatoUguale :lkof:

E se proprio vuoi un melacomputer non lamentarti se non puoi farci quello che vuoi.

Scherzi a parte, non c'è nessuna guida online?

Citazione di: Cire il 21 Agosto 2013, 15:19:33
E se proprio vuoi un melacomputer non lamentarti se non puoi farci quello che vuoi.

Scherzi a parte, non c'è nessuna guida online?
Nope, era un trucchetto che avevo inventato io, ma era davvero una stronzata mi ricordo, niente di complicato. Ovviamente usando plop che sennò il boot da usb sul macbook è fattibile solo con dischi EFIati apposta, una roba impossibile o quasi. No ma il fatto è che boota, però per un bug non risolvibile del plop (che nome di merda) la tastiera è bloccata sulla schermata di selezione iniziale, e quindi non puoi premere invio e non va. Ho provato a modificare la iso per mettere un timeout nel menu e farlo partire in automatico, ma non stivala nemmeno così, e comunque non è il sistema che avevo usato l'altra volta, tre mesi fa, con lo stesso problema. Era, me lo ricordo, un trucchetto semplicissimo e pezzentissimo che ha funzionato però, e ora non me lo ricordo più. Uff. Sto melacomputer è il primo che ho avuto e lo volli a 12 anni nemmeno compiuti, è già tanto se allora ho capito che windows faceva schifo e non conoscevo linux. Non ne comprerò mai più uno in vita mia, sia chiaro, ma adesso che ce l'ho vorrei usarci la mio distro preferita, visto che so che si può fare e non è nemmeno troppo un problema.

Io booto tenendo premuto ALT mentre avvia, così mi fa accedere al prompt di scelta
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Ricordo che avviando con Plop, il melacomputer riconosce all'avvio solo la tastiera morsicata. :ysy:

Per avviarlo con Plop gli devi semplicemente far fare un tuffo nel mare?

Citazione di: mustangtux il 22 Agosto 2013, 00:15:51
Per avviarlo con Plop gli devi semplicemente far fare un tuffo nel mare?

Dall'aspetto onomatopeico direi più cagare nel mare.  :asd:

Si, e prima di spegnerlo devi tirare lo sciacquone :lki:

Sperando che non sia un air, altrimenti taglia i tubi dello scarico.