Era da una vita che non mettevo screen.
KDE senza troppi stravolgimenti e con tema Arc, che è una garanzia :asdrule:






https://imgur.com/a/vyM7V
Il bere trionfa sempre sul male

Ho visto Chrome Beta... ma non Vedo Opera Beta :lkof:

Citazione di: TonyWhite il 17 Marzo 2018, 07:50:18
Ho visto Chrome Beta... ma non Vedo Opera Beta :lkof:

Io sì.

Citazione di: TonyWhite il 17 Marzo 2018, 07:50:18
Ho visto Chrome Beta... ma non Vedo Opera Beta :lkof:

Io sì.

 :rp: :rp:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

+1  :rp:
Il bere trionfa sempre sul male

Plasma5

Schermo vuoto


Finestra aperta


Chrome a tutto schermo
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula


Si
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Una volta smandruppavo completamente l'estetica dei miei sistemi operativi, ma ormai sono almeno 5 anni che ho smesso, adesso non cambio nemmeno lo sfondo.

Io ho proprio necessità che l'ambiente sia funzionale per me.
E questo passa anche per l'aspetto estetico
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula


#1732 22 Giugno 2018, 18:41:32 Ultima modifica: 22 Giugno 2018, 18:45:11 di madnessmike
@Darko visto che usi il menu globale, ho trovato questa robina carina spippolando su reddit:

https://www.reddit.com/r/kde/comments/8sy5bi/thank_you_kde/e13j556/

è uno script che usa rofi (un lanciatore di programmi per i3) per ricreare il menu HUD di Unity, basta assegnarlo ad una combinazione di tasti ed ecco la magia



Figata :mki:

EDIT: L'unica nota negativa è che non funziona con libreoffice nonostante la global menubar non abbia problemi :pipp:
Il bere trionfa sempre sul male

 :happy: :happy: :happy:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: madnessmike il 22 Giugno 2018, 18:41:32
@Darko visto che usi il menu globale, ho trovato questa robina carina spippolando su reddit:

https://www.reddit.com/r/kde/comments/8sy5bi/thank_you_kde/e13j556/

è uno script che usa rofi (un lanciatore di programmi per i3) per ricreare il menu HUD di Unity, basta assegnarlo ad una combinazione di tasti ed ecco la magia



Figata :mki:

EDIT: L'unica nota negativa è che non funziona con libreoffice nonostante la global menubar non abbia problemi :pipp:

Su ubuntu mate questa cosa c'è già preinstallata, insieme al global menu. E funziona pure con libreoffice.

#1735 25 Giugno 2018, 15:52:53 Ultima modifica: 25 Giugno 2018, 18:49:32 di madnessmike
Mi sono documentato e l'hud di mate pare essere un fork di quello che sto usando io. C'è pure su AUR, quasi quasi provo a vedere se gira anche su KDE :pipp:

EDIT: Porca merda, hai ragione, funziona con Libreoffice. E su KDE :la: :la: :la:

+1 meritato :gtfo:
Il bere trionfa sempre sul male





Ubuntu 18.04 con snap comunity theme :)
Firma.

Ho fatto un po' di ritocchi






Plasma con layout pseudo-Unity, con qualche piacevole giochino di trasparenze che non guasta :ueue:

E il robo per catturare gli screenshot di KDE permette di caricarli direttamente su imgur con un click, che figata :mki:
Il bere trionfa sempre sul male

A me kde piace tantissimo, piu di gnome Ma:
Sono anche io da psicoanalisi, quindi, siccome non mi piace utilizzare programmi progettati per usare GTK e nate per gnome su KDE, e li non riesco a trovare applicazioni in QT decenti ( cantara non mi gestisce bene la musica che si trova sul secondo hd, digikam è troppo astruso, complicato. O meglio una volta lo sapevo usare, ora non ci capisco piu nulla... Kontact non mi piace... ) preferisco rimanere su ubuntu classica.
Firma.

Io sono sempre stato uno Gnomaro incallito, ma da un po' di mesi ho deciso di fare il passo; purtroppo mi ero rotto di vedere un DE che ad ogni versione invece di aggiungere funzionalità ne toglieva.

Ad ogni modo se usi lo stesso tema sia per le applicazioni GTK che QT la differenza si nota molto poco. Quelle veramente da pugno in un occhio sono quelle con l'headerbar di gnome e quelle le evito, c'è poco da fare.
Il bere trionfa sempre sul male