Le mini station non hanno internet, solo telefono via sim.

Ora capisco come dialogano le tartarughe ninja tra loro :drd:

Con una telefonata, che discorsi.

Siccome non ho una valida motivazione per spiegare questa riesumazione non dico assolutamente niente per spiegarlo a voi che state leggendo questo post

L'importante è essere coscienti.

stanotte ho dormito meno di tre ore perché ieri sera sono stato da un amico a fare degli esperimenti elettronici il problema è che ora ho un sonno della madonna e non so se riuscirò a superare la giornata anche perché il problema non è tanto la mattina che quella si supera il problema vero arriverà dopo pranzo quando forse sarà meglio prendere un paio d'ore di permesso ed andare a dormire in macchina sul piazzale dell'azienda perché tanto dormirò è semplicemente inevitabile e poi sono un broccolo perché stasera c'era una bella serata rimpatriata tra amici e vecchi compagni di classe seratona de andré con gruppo di amici che ne fa le cover e pare siano veramente tanto bravi e io non li ho mai sentiti e li volevo sentire ma come cazzo faccio se c'ho tutto sto sonno la mia speranza è che mi bastino un paio d'ore di riposo quando esco dal lavoro ovviamente scherzavo riguardo all'andare a dormire sul piazzale del lavoro anche se forse potrei approfittare in pausa pranzo mmm potrebbe non essere una brutta idea questo flusso di coscienza in qualche modo mi ha svegliato e suggerito un ottimo stratagemma non avevo ancora pensato di sfruttare la pausa pranzo per dormire e riposarmi pensa che coglione vabeh sarà il sonno s'è capito che ho dormito poco ed ho un po' sonno vero



Sono bravi quanto gli Apocrifi di Mori?