Citazione di: TonyWhite il 01 Giugno 2015, 14:55:05
Premi Control+Goldone+Settebello :lki:

La mia tastiera Eppòl è magica ed ha 10 tasti, come faccio?  :squomg:

Citazione di: Buntolo il 01 Giugno 2015, 15:35:35
Citazione di: TonyWhite il 01 Giugno 2015, 14:55:05
Premi Control+Goldone+Settebello :lki:

La mia tastiera Eppòl è magica ed ha 10 tasti, come faccio?  :squomg:



:drd:


Ok, ora ho un desktop più o meno decente.

Xfce, Topmenu, Window Header (per il titolo e i pulsanti della finestra massimizzata), pulsante whisker menu rigorosamente custom :asd:
Il tema è quello di default di Manjaro, però l'ho modificato sul tono del blu (idem per il tema delle finestre)





Finestra massimizzata titleless (opzione di xfce) + titolo&tasti sul panel



Non ho messo il wallpaper stile the witcher perchè ce l'ho già su windows :asd:

urge fare un nuovo disegno per il wallpaper :lkof:

ridendo e scherzando non disegno da gennaio o-o
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

Bello il Wisker menù (o come si chiama) vero?

Io ho messo tutto mega grande e a scomparsa, colori scuri.
Tema axiomdark con icone Faenza-Darker.

Ci sono problemi con i bottoni in alcune situazioni (browser e non so che altro), ma mi rilassa troppo.


Nuovo setting Xfce ultramegaminimal

Tema di tutto greybird
Icone elementary-xfce

Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Update

Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Anche io ho avuto un periodo greybird è iniziato più o meno 6 anni fa. Devo vedere quando finirà :asdrule:


Odio le icone quadrate/rotonde. Se hai un solo programma senza icona personalizzata diventa tutto uno schifo :pipp:
Il bere trionfa sempre sul male


Citazione di: madnessmike il 20 Novembre 2015, 09:39:54
Odio le icone quadrate/rotonde. Se hai un solo programma senza icona personalizzata diventa tutto uno schifo :pipp:

Se non è quadrata o rotonda com'è?

@Darko Che tema è il secondo?

Vertex. L'unico tema scuro che riesco ad usare, al momento
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Buntolo il 20 Novembre 2015, 09:47:10
Citazione di: madnessmike il 20 Novembre 2015, 09:39:54
Odio le icone quadrate/rotonde. Se hai un solo programma senza icona personalizzata diventa tutto uno schifo :pipp:

Se non è quadrata o rotonda com'è?


A sfondo trasparente


 :ysy:
Il bere trionfa sempre sul male

Le elementary su xfce sono l'unico set che non crea problemi, specialmente con pannelli scuri.
Se ne avete altre le provo.
Le menda ovviamente le conosco. Sono di default su Manjaro
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Sì, le elementary sono uno dei migliori set di icone, si abbina praticamente ovunque :ysy:

Io uso le ultra-flat-icons, ma accompagna meglio con il tema Arc-darker (che è fatto dal creatore di Vertex, fra l'altro)
Il bere trionfa sempre sul male

Sono tornato a gnome, qualcuno si ricorda come si impostano ste cose?