*

Offline sheldon

• 2.954
  • 1
Re:Utenti
« Risposta #160 il: 28 Luglio 2017, 09:13:22 »
Non si fanno , non si sà mai quella rete di chi é , magari é proprio uno a cui piace certe cose e ti sgama subito . Mi sembra che tails , non abbia un crechers per il wifi comunque . Bho .  :smoke:

A proposito , non ricordo dove l ho letto/visto , ma si diceva che l america e anche altri stati , tengono d occhio chi usa linux , forse éra un fake . Perché non tenere d occhio chi usa mac ( ah si lo hanno sempre fatto tutti , apple per prima ) win poi non parliamone .  :rotfl:
« Ultima modifica: 28 Luglio 2017, 09:18:12 da sheldon »
Sto provando a scrivere correttamente in italiano , se cortesemente in caso di errori me li si facessero notare .
Grazie

*

Offline Buntolo

• Quello che si ostina ad usare Opera Mobile nonostante gli raddoppi i post
  • 9.173
  • 39
« Risposta #161 il: 28 Luglio 2017, 14:50:04 »
Mi aspetterei una roba del genere più dalla Russia.

*

Offline GrEyOwL

• **
  • 415
  • 2
« Risposta #162 il: 12 Agosto 2017, 09:24:32 »
Non si fanno , non si sà mai quella rete di chi é , magari é proprio uno a cui piace certe cose e ti sgama subito . Mi sembra che tails , non abbia un crechers per il wifi comunque . Bho .  :smoke:

A proposito , non ricordo dove l ho letto/visto , ma si diceva che l america e anche altri stati , tengono d occhio chi usa linux , forse éra un fake . Perché non tenere d occhio chi usa mac ( ah si lo hanno sempre fatto tutti , apple per prima ) win poi non parliamone .  :rotfl:
sul fatto di tenere d occhio chi usa linux, l' avevo letto anche io,  incuriosito ho cercato in rete. Pare che la notizia, fosse vera, anche se esasperata nei modi. Chi usa linux , sopratutto nel periodo della sua nascita, suscitava ""interesse"" da parte dei servizi segreti, perchè ritenuto abile con i pc e amgari con qualcosa da nascondere
Firma.

*

Offline TonyWhite

• Apostolo dello SPAM
  • 30.161
  • 179
    • Se proprio non hai un cazzo da fare...
« Risposta #163 il: 13 Agosto 2017, 10:09:40 »
Infatti ogni volta che rispondo bei forum, prima buco il database, poi ci metto la pomata, poi il cerotto, poi il bacetto e poi pubblico il post :lkof:
Sii ottimista, come lo eri da bambino.
Sii realista come l'esperienza ti ha insegnato.
Sii un sognatore, con l'ottimismo che hai sempre avuto e il realismo dalle verità inconfutabili, e costruirai i sogni che hai sempre avuto in quel cassetto.

*

Offline sheldon

• 2.954
  • 1
« Risposta #164 il: 13 Agosto 2017, 10:15:31 »

sul fatto di tenere d occhio chi usa linux, l' avevo letto anche io,  incuriosito ho cercato in rete. Pare che la notizia, fosse vera, anche se esasperata nei modi. Chi usa linux , sopratutto nel periodo della sua nascita, suscitava ""interesse"" da parte dei servizi segreti, perchè ritenuto abile con i pc e amgari con qualcosa da nascondere

Si , non avere pubblicità che ti seguono coochie e altra spassatura della rete " moderna " , magari anche non essere condizionato nelle ricerche e trovare sempre le solite cose proposte e obbligate/dirottate dai motori di ricerca e provider .  :asd: e magari evitare virus e altre robette simili che a dir loro servono all utente per navigare meglio .  :@@@: :devil:

Bravo @TonyWhite , prevenire é meglio che curare , prendere qualche infezione al giorno d oggi é molto facile .  :lkib:
Sto provando a scrivere correttamente in italiano , se cortesemente in caso di errori me li si facessero notare .
Grazie