Sì infatti, mi piace un casino eld. :mki:
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%



Sto tentando di farmi la serie completa di doctor who eng (sub eng-ita) con soli dvd, db e web-dl (tentanto di avere la maggiore qualità possibile). Auguratemi buona fortuna.
Gli speciali sono così incasinati che boh, tra l'altro non tutti sono stati rilasciati ma alcuni sono stati trasmessi solo in tv.
E buona fortuna a me per il sync dei sottotitoli.
Wowowowo.

Ci ho provato. Non è finita bene :'(
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: turlando il 07 Agosto 2013, 11:36:29
Gli speciali sono così incasinati che boh, tra l'altro non tutti sono stati rilasciati ma alcuni sono stati trasmessi solo in tv.

Ma non è vero :asd:

#286 07 Agosto 2013, 12:16:11 Ultima modifica: 07 Agosto 2013, 12:53:58 di turlando
The TVDB aiuta molto. IMDB è merda per le serie tv. http://thetvdb.com/?tab=series&id=78804&lid=7
Mi sto aiutando anche con questo http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Doctor_Who_DVD_and_Blu-ray_releases

Guarda, al momento sono messo così (dove non specificato la qualità è la stessa della stagione in esame):

  • Prima stagione: Rip completo da dvd con dolby 5.1, sottotitoli in inglese e ci dovrebbero essere su itasa quelli in ita.
    Come speciali ho The Christmas Invasion, mi mancano Special Mini Adventure (Children in Need) e The Attack of the Graske.
  • Seconda stagione: Rip completo da dvd con dolby 5.1, sottotitoli in inglese e ci dovrebbero essere su itasa quelli in ita.
    Come speciali ho Runaway Bride, ma mi mancano i Tardisode (non so tuttavia se nelle release dvd sono stati incorporati negli episodi veri e propri, trattandosi di mini puntante da 60 secondi).
  • Terza stagione: Rip completo da dvd con dolby 5.1, sottotitoli in inglese e ci dovrebbero essere su itasa quelli in ita.
    Come speciali ho Voyage of the Damned; The Infinite Quest sembra essere stato rilasciato in DVD, approfondirò la ricerca in futuro, anche perché su italiansubs non sembrano esserci i sottotitoli; mi mancano Doctor Who: A Celebration Concert e Time Crash (Children in Need) che secondo wikipedia non sono stati rilasciati in DVD.
  • Quarta stagione: Rip completo da dvd con dolby 5.1, sottotitoli in inglese e ci dovrebbero essere su itasa quelli in ita.
    Come speciali ho The Next Doctor, Planet of the Dead, The Waters of Mars, The End of Time (1) e The End of Time (2), mi mancano tutti gli altri, che ho solo in italiano in un tvrip di Rai4.
  • Quinta stagione: Apparente rip da BluRay, risoluzione e qualità audio da verificare (ci ho messo parecchio a trovare un rip che sembrasse decente). Sottotitoli probabilmente non inclusi nell'mkv ma facilmente reperibili in rete. Su itasa esistono i sub per l'edizione dvd, sync da verificare.
    Come speciali ho A Christmas Carol, mi mancano tutti gli altri
    Questa stagione mi ha fatto perdere molto tempo, non trovavo in rete niente a una qualità decente.
  • Sesta stagione: Rip completo da BluRay, 1280x720 h264@25fps, audio DTS 3F2R/LFE 4.8kHz VBR (1536kb/s di media per il primo episodio), sottotitoli in inglese e in italiano.
    Mi mancano tutti gli speciali.
  • Settima stagione: Rip da web-dl (credo) 720p (960x718)@25fps, audio AC3 3F2R/LFE 4.8kHz VBR (384kb/s di media per il primo episodio), sottotitoli in italiano, ma trovare quelli in inglese non dovrebbe essere difficile.
    Mi mancano tutti gli speciali.

Help. Me.

Note dell'esperto (AirPort pls)
Gli speciali di natale conviene considerarli come S+1x00 perché hanno una maggiore continuità con la puntata successiva, anziché, come fa thetvdb come appartenenti alla stagione precedente.
Prima stagione: Special Mini Adventure (Children in Need) è un mini episodio da due minuti per un evento benefico; The Attack of the Graske è un mini videogioco interattivo, non un episodio.
Terza stagione: The Infinite Quest è un progetto speciale sotto forma di cartone animato (extra-serie canon); Time Crash (Children in Need) mini episodio di beneficienza.
Quarta stagione: Divisa in due parti. La prima è la quarta stagione vera e propria, andata in onda nel 2008. Poi nel 2009, in previsione del cambio di showrunner hanno fatto solo una serie di speciali. Music of the Spheres (Proms Special) è la colonna sonora del dottore suonata alla Royal Albert Hall; Christmas Moments è una specie di montaggio natalizio. Dreamland è come The Infinite Queste della terza stagione, un cartone animato extra serie. Da Planet of the Dead gli episodi sono stati trasmessi in HD, quindi è possibile trovarli anche in 720p HDTV.
Quinta stagione: Gli speciali sono webisodes e mini-schetck.
Sesta stagione: Divisa in due parti. La prima metà è stata trasmessa in primavera, e la seconda metà in autunno dopo una pausa.

Alla fine finisce che muore e sulla tomba gli mettono un punto interrogativo dopo il nome :lkof:


Dite quello che vi pare, ma mi sto vedendo arrested development e mi fa star male.

Io ho cominciato "the bridge" e vista in inglese e spagnolo non è niente male :verovero:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Mi hanno consigliato suits, bello.
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%

Merda devo ricordarmi di scaricare gli ultimi episodi di Breaking Bad :Tnz:


Penso che devo vedere il survivors, ho visto qualche puntata e non mi sembra male


vORMIm3wVFQ
-7DTFIlOow0
jIyViq5tS48
lXp4ncEuYiM
6rCzjWFkzNY
E6NKGtDdJF4 ← da vedere



Sono solo io a trovare Farscape caotico e pasticciato?
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta