Citazioneproprio poco poco (un paio di px)magari da una terza abbondante ad una terza più contenuta come sei saggio Citazioneair a quel gruppo ho messo 5 tette (benvenuto su marte, amico (cit.) total recall btw le tette dovrebbero essere pari
proprio poco poco (un paio di px)magari da una terza abbondante ad una terza più contenuta
air a quel gruppo ho messo 5 tette (benvenuto su marte, amico (cit.)
Apostoli della Prima Ora? ???
tette ognidove!
Citazione da: cire - 05 Marzo 2012, 22:50:59tette ognidove!Tette!
ho letto il libro ps: ho fatto un'operazione di mastoplastica riduttiva @air: ho capito l'errore, ora correggo
Citazione da: sgnablo - 05 Marzo 2012, 22:53:21ho letto il libro ps: ho fatto un'operazione di mastoplastica riduttiva @air: ho capito l'errore, ora correggo@mm: per l'amministreria ci vorrebbe qualcosa di diverso, no?
non esageriamo, dai
non esageriamo, dai @air: dovrei aver risolto, controlla
Citazione da: sgnablo - 05 Marzo 2012, 22:54:56non esageriamo, dai una slinguata sulle tette?
Citazione da: sgnablo - 05 Marzo 2012, 22:54:56non esageriamo, dai @air: dovrei aver risolto, controllaContinuo a non vederle... Fa niente va, uso outline, che è meglio integrato con la grafica del foro
muahahahaahh ora mi spieghi come dovrei farlo
per gli admin metterei questa: http://i132.photobucket.com/albums/q8/KK-Racing/Emoticons/hurry.gif ma è troppo grande potrei eliminare il superfluo
@sgnablo: se devo essere onesto non vedo nulla di superfluo