Se tolgo la spunta mi dice
Ritenta! Se riappare questa schermata, segnala il problema ad un amministratore. Ho riprovato un paio di volte stessa cosa.

È lo stesso problema che mi da coi karmi. Ritenta, sarai più fortunato.

Bisognerebbe pulire bene il database e fare un reinstall di smf, il problema è che ci vuole tempo e in questo periodo non ne ho da impiegare  .-.
Il bere trionfa sempre sul male

Don't worry, va bene così. Finchè si può spammare va tutto bene.


Sì-sì anche per me. L'avevo solo notato e neanche mi da noia, nessunissima fretta per quanto mi riguarda  :).

@madnessmike  , non credergli , stanno parlando male a tua insaputa .

:asd:
Ovviamente scherzo .  :beer:

#128 16 Novembre 2016, 18:07:02 Ultima modifica: 16 Novembre 2016, 18:47:56 di Cire
No, non scherza. Oggi ero a Padova e parlavamo male proprio degli admin del bubs col responsabile di Sonicwall.

Di buntu , ma non del bubs .  :asd:



#132 17 Novembre 2016, 17:08:25 Ultima modifica: 17 Novembre 2016, 17:18:29 di Toshio
Citazione di: TonyWhite il 17 Novembre 2016, 15:43:39
Trapassato terremoto :lkof:
Quindi "Io ebbi Amatrato"? (oppure "fui")

No Toshio , loro funno .  ::)

Sacco è sospeso per una settimana per aver fatto una richiesta poco consona in PM
Il bere trionfa sempre sul male


Mi ha chiesto di reperire informazioni sulla non-tracciabilità di tails perché voleva fare qualcosa di losco (sul cosa sia non lo so e poco mi frega) e non aveva sbatta lui di farlo. Gli ho risposto picche e si è addirittura permesso di farmi una frecciatina

Se voleva la pappa pronta, ha sbagliato persona :addit:
Il bere trionfa sempre sul male

Poi proprio a un admin doveva andare a chiedere?

Che poi ha scelto la persona sbagliata dato che tails non l'ho mai usato :squomg:
Il bere trionfa sempre sul male

Io ho dovuto googlarlo per sapere cosa fosse.