Qui mi devi spiegare un attimo cosa fare.
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta


Ok, già fatto e si avvia 10 senza poter scegliere.
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Forse cambiando l ordine di avvio da win 10 e scegliere win 7 potrebbe aiutare a ritrovare la possibilità all avvio di potere scegliere con quale S.O. partire . Ma non ho il pc e win 10 per potere dire come .

In questi casi riconfiguro Grub, che trova automaticamente tutti i sistemi... fine.

Il problema era il loader di 10, ho sistemato in maniera molto poco ortodossa senza formattare.
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta


helb, sto per finire la bepis  :lkib: (e ho aperto un nuovo topic :asd:)
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

#19888 23 Marzo 2018, 14:14:49 Ultima modifica: 23 Marzo 2018, 14:17:15 di madnessmike
Ho preso questa:
https://www.amazon.it/AUKEY-Meccanica-Anti-Ghosting-Impermeabile-Giocatori/dp/B071NHXWXT/

tastiera meccanica di fascia bassa con degli switch cloni dei cherry blue. Sempre meglio della tastiera a membrana dimmerda che uso in ditta :ueue:

PS: c'è anche la versione senza tastierino numerico a 10 euro in meno se vi interessa  :squomg:
Il bere trionfa sempre sul male

bella! e ci puoi anche pisciare sopra :squomg:

e se gli switch sono marroni puoi anche cagarci sopra :lkib:
Il bere trionfa sempre sul male

Citazione di: madnessmike il 23 Marzo 2018, 14:14:49
Ho preso questa:
https://www.amazon.it/AUKEY-Meccanica-Anti-Ghosting-Impermeabile-Giocatori/dp/B071NHXWXT/

tastiera meccanica di fascia bassa con degli switch cloni dei cherry blue. Sempre meglio della tastiera a membrana dimmerda che uso in ditta :ueue:

PS: c'è anche la versione senza tastierino numerico a 10 euro in meno se vi interessa  :squomg:

Uhm  :pipp:
Dimmi come ti ci trovi poi, che a lavoro ho una tastiera veramente penosa e pensavo di sostituirla a spese mie, però andando su una economicissima Logitech da 13€.


Citazione di: TonyWhite il 24 Marzo 2018, 01:01:46
@Buntolo fai parecchi starnuti? :lkof:

Abbastanza, perché? Dici che in Giapponia stanno facendo il mio nome?

Citazione di: Buntolo il 23 Marzo 2018, 19:38:16
Citazione di: madnessmike il 23 Marzo 2018, 14:14:49
Ho preso questa:
https://www.amazon.it/AUKEY-Meccanica-Anti-Ghosting-Impermeabile-Giocatori/dp/B071NHXWXT/

tastiera meccanica di fascia bassa con degli switch cloni dei cherry blue. Sempre meglio della tastiera a membrana dimmerda che uso in ditta :ueue:

PS: c'è anche la versione senza tastierino numerico a 10 euro in meno se vi interessa  :squomg:

Uhm  :pipp:
Dimmi come ti ci trovi poi, che a lavoro ho una tastiera veramente penosa e pensavo di sostituirla a spese mie, però andando su una economicissima Logitech da 13€.
Mi è appena arrivata e ci ho giusto pigiato due tasti.
Rispetto alla Cooler Master che ho, pesante oltre un chilo e con il telaio in metallo, si vede davvero che è di fattura economica; è parecchio plasticosa e leggera.
La differenza fra i Cherry MX blue originali e questi della Outemu è quasi impercettibile, quindi da questo lato è promossa.
"Suonano" in maniera diversa, ma è normale; il rumore si propaga in base a come è costruito il telaio della tastiera, ecc. Accade anche con i Cherry originali.

Ho letto nelle recensioni che i keycaps sono il vero tasto dolente e le lettere in alcuni casi tendono a sbiadirsi nel giro di qualche mese. Vedremo.
Ad ogni modo, per 37 euro non è assolutamente da buttare, anzi, imho è un buon modo per avvicinarsi al mondo delle meccaniche. :ysy:

Citazione di: Buntolo il 23 Marzo 2018, 19:38:16
economicissima Logitech da 13€.
:fuuu:
Il bere trionfa sempre sul male

Io ne uso una di 15 anni fà , e un altra di scorta del secondo pc che usavo , poverino .  :asd:

#19896 24 Marzo 2018, 20:14:43 Ultima modifica: 24 Marzo 2018, 20:19:38 di Buntolo
Citazione di: madnessmike il 24 Marzo 2018, 16:10:30Mi è appena arrivata e ci ho giusto pigiato due tasti.
Rispetto alla Cooler Master che ho, pesante oltre un chilo e con il telaio in metallo, si vede davvero che è di fattura economica; è parecchio plasticosa e leggera.
La differenza fra i Cherry MX blue originali e questi della Outemu è quasi impercettibile, quindi da questo lato è promossa.
"Suonano" in maniera diversa, ma è normale; il rumore si propaga in base a come è costruito il telaio della tastiera, ecc. Accade anche con i Cherry originali.

Ho letto nelle recensioni che i keycaps sono il vero tasto dolente e le lettere in alcuni casi tendono a sbiadirsi nel giro di qualche mese. Vedremo.
Ad ogni modo, per 37 euro non è assolutamente da buttare, anzi, imho è un buon modo per avvicinarsi al mondo delle meccaniche. :ysy:

Citazione di: Buntolo il 23 Marzo 2018, 19:38:16
economicissima Logitech da 13€.
:fuuu:

Ho una Cooler Master Quickfire Rapid, nuova costa 90€. E' ottima ma non ci scrivo molto bene perché i tasti "dondolano", ho bisogno di una tastiera coi tasti molto stabili e rigidi.
Scrivo meglio su questa che sulla CM: https://www.amazon.it/Logitech-Tastiera-Italiano-Supporto-Silenziosi/dp/B01ENKI4D2/
Penso venderò la CM.

Per ora sto adocchiano questa, ma ne cerco una senza tastierino numerico: https://www.amazon.co.uk/Mechanical-Keyboard-HAVIT-Extra-Thin-Switches/dp/B071LR18HC

@madnessmike volevo farti un aggiornamento dopo un culo di tempo: sto ancora usando il pihole ed è ora potentissimo! ho ampliato il raggio di pulizia con liste trovate online, mirate a colpire anche i siti che introducono popup o malware (e sto cercando altre liste). ho scoperto, per esempio, che il pihole blocca i miner via browser (senza pihole ho dovuto abilitare un'estensione su chrome, col pihole non c'è necessità di fare nulla)

è letteralmente un buco nero ora! :D
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Citazione di: 94-psy il 25 Marzo 2018, 10:05:00
@madnessmike volevo farti un aggiornamento dopo un culo di tempo: sto ancora usando il pihole ed è ora potentissimo! ho ampliato il raggio di pulizia con liste trovate online, mirate a colpire anche i siti che introducono popup o malware (e sto cercando altre liste). ho scoperto, per esempio, che il pihole blocca i miner via browser (senza pihole ho dovuto abilitare un'estensione su chrome, col pihole non c'è necessità di fare nulla)

è letteralmente un buco nero ora! :D

Funziona anche su android ?
La teoria dei buchi neri , chissa di quali parlano .  :asd:

è settato come server dns del router, copre tutto quello che è dentro casa
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1