Il menù diviso a categorie è comodissimo.

Citazione di: Cire il 19 Marzo 2013, 10:24:46
Il menù diviso a categorie è comodissimo.

Sì ma ho già la home divisa nelle categorie che mi interessano.


Citazione di: Cire il 19 Marzo 2013, 16:44:53
Stile iphone insomma.

Guardando l'iPhone di un amico ti rispondo "nì".
Io tengo poche categorie: realtà, ufficio, sistema, internet.
E lì dentro ho tutto quel che uso spesso, il resto lo pesco da "tutte le applicazioni".
Il fatto è che ho tipo 5 pagine di applicazioni e mi servirebbe una funzione di ricerca "più meglio".

Capisco. È un bel problema.

Citazione di: Cire il 19 Marzo 2013, 20:01:09
Capisco. È un bel problema.


Te scherzi, ma il robo Gurgle fa la ricerca prima su internet che sul telefono, in sostanza faccio prima a cercarmelo a mano.

Citazione di: Buntolo il 19 Marzo 2013, 20:35:38
Citazione di: Cire il 19 Marzo 2013, 20:01:09
Capisco. È un bel problema.


Te scherzi, ma il robo Gurgle fa la ricerca prima su internet che sul telefono, in sostanza faccio prima a cercarmelo a mano.

a me cerca nello stesso momento.. :/
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Citazione di: psycho@#! il 19 Marzo 2013, 21:48:43
Citazione di: Buntolo il 19 Marzo 2013, 20:35:38
Citazione di: Cire il 19 Marzo 2013, 20:01:09
Capisco. È un bel problema.


Te scherzi, ma il robo Gurgle fa la ricerca prima su internet che sul telefono, in sostanza faccio prima a cercarmelo a mano.

a me cerca nello stesso momento.. :/

anche a me :omg:

fai un esempio, avrò capito male io
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Se uso il widget per la ricerca usa prima internet, invece se entro nella lista delle applicazioni cerca quelle e niente su internet.

Citazione di: Mr. White il 20 Marzo 2013, 08:02:36
Se uso il widget per la ricerca usa prima internet, invece se entro nella lista delle applicazioni cerca quelle e niente su internet.

io se uso il widgwt e cerco un qualcosa mi cerca in contemporanea tra le apps e su internet
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Citazione di: Mr. White il 20 Marzo 2013, 08:02:36
Se uso il widget per la ricerca usa prima internet, invece se entro nella lista delle applicazioni cerca quelle e niente su internet.

Come fai ad usare il widget ricerca nella lista delle applicazioni? A me scompare.

Citazione di: psycho@#! il 20 Marzo 2013, 15:13:49
Citazione di: Mr. White il 20 Marzo 2013, 08:02:36
Se uso il widget per la ricerca usa prima internet, invece se entro nella lista delle applicazioni cerca quelle e niente su internet.

Se sono a casa la ricerca tra le applicazioni arriva velocemente, perché ho latenze basse con la mia 7 mega.
Quando sono in 3G invece la latenza è ovviamente più alta e si nota molto.

io se uso il widgwt e cerco un qualcosa mi cerca in contemporanea tra le apps e su internet

Citazione di: Buntolo il 20 Marzo 2013, 16:51:00
Citazione di: Mr. White il 20 Marzo 2013, 08:02:36
Se uso il widget per la ricerca usa prima internet, invece se entro nella lista delle applicazioni cerca quelle e niente su internet.

Come fai ad usare il widget ricerca nella lista delle applicazioni? A me scompare.
Lui preme il tasto "cerca" quando è nel menu applicazioni (ha un Desire S con Gingerbread)
Il bere trionfa sempre sul male


Ho scaricato atooma
È una figata :omg:
Manca ancora qualcosa, ma è utilissimo
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula


Yes.
mi ha attirato prima lei, poi l'app :asd:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Mi sembra ci fossero 2 possessori del nexus 4, come vi trovate?

Ora che è sceso a 350/380 è abbordabile come prezzo, solo che non mi ispira molto in quanto a resistenza e batteria. Io vorrei tenere quasi sempre 3g attivo (tranne in uni e casa dove uso wifi). No game.
Ce le faccio 3/4 ore di utilizzo?

Qualcuno ha più informazioni sul surriscaldamento? È così grave come dicono? 

Altrimenti aspetterò un cell che mi aggrada e che non costi una follia.

Come batteria mi sembra meglio del Galaxy Nexus, secondo me 3-4 ore ce le fai, però il 3G puppa veramente tanto su ogni telefono. Io quando non ho bisogno di immagini uso Opera con turbo attivo ed immagini disattivate.
Per il riscaldamento è fastidioso perché il SoC è nella parte alta (a differenza del Galaxy SIII), ma come calore mi sembra uguale al Galaxy Nexus ed al Galaxy SII che entrambi hanno il SoC in alto.

La vera pecca/difetto del Nexus 4 è l'ergonomia, decisamente inferiore al Galaxy Nexus, è come un Galaxy SII più grande e squadrato. Quindi se trovi insopportabile il Galaxy SII stai lontano dal Nexus 4.
Sempre sull' ergonomia è invece comoda la curvatura dello schermo ai bordi.

Che palle. Mannaggia ad android oh. Perché non c'è un opzione nel browser stock per impostare duckduckgo come motore di ricerca predefinito?

Citazione di: Γνῶθι σεαυτόν il 09 Aprile 2013, 16:36:20
Che palle. Mannaggia ad android oh. Perché non c'è un opzione nel browser stock per impostare duckduckgo come motore di ricerca predefinito?

no scusa, che nick hai?  :mko:
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1