Sei favorevole ad una migrazione definitiva dal forum alla community Google+?

4 (50%)
No
4 (50%)

Totale votanti: 8

Le votazioni sono chiuse: 17 Dicembre 2013, 21:14:40

Anche perchè siamo praticamente solo li.

Tranne Buntolo.
Il bere trionfa sempre sul male



Sono passate 4 settimane da quando abbiamo iniziato il trasferimento su g+
Che sia il caso di prendere una decisione o aspettiamo ancora un altro po'? :pipp:
Il bere trionfa sempre sul male

io ho visto che qua il traffico si è ridotto vistosamente. io comunque sono su entrambi
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Io pure, qui é più comodo.
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

io tendenzialmente resterei qua. il traffico qua è morto perchè ci siamo forzosamente spostati tutti su g+, è normale. io comunque entro qua ogni giorno
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

A sto punto resetterei il sondaggio e lo metto a "voto segreto" per una settimana a partire da oggi, dopodiché, quando compariranno i risultati, vediamo sul da farsi. :ysy:
Il bere trionfa sempre sul male

io quoto sgnablo. e comunque sarebbe bello tenere entrambi. là la parte pubblica dove si cerca carne fresca e qua, il cuore del BUBS.
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Non che sia malvagia come idea :pipp:
Il bere trionfa sempre sul male

Io quoto Psy, il cuore resta qua :verovero:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Io non accedo sempre ma tutti i giorni passo a vedere cosa si scrive, e un po meno su g+.  Poi se vedete che questo foro non ha più senso di esistere chiudetelo (mi dispiacerebbe). Dall'altra parte non è facile trovare nuovi utenti e diventa ancora più difficile quando se ne vanno quelli vecchi.

infatti secondo me conviene tenere G+ come mezzo per aumentare di numero, e il foro come posto su cui portare i nuovi iniziati. tipo la sezione privata sarebbe meglio lasciarla solo qua, così i nuovi che vogliono entrarci vengono qua. oppure su G+ si condividono post della privata e se io utente nuovo entro nella privata su G+ per vedere i post devo iscrivermi al foro ed essere partecipe
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Contorta, ma bella :ysy:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

#95 16 Dicembre 2013, 07:51:22 Ultima modifica: 16 Dicembre 2013, 07:53:19 di TonyWhite
Il periodo di "prova" è stato decisivo. Ringrazio l'amministreria e dico la mia.
Io preferisco il forum.

@noi3

Citazione di: sgnablo il 15 Dicembre 2013, 13:59:35
io tendenzialmente resterei qua. il traffico qua è morto perchè ci siamo forzosamente spostati tutti su g+, è normale. io comunque entro qua ogni giorno

Io penso che non sia così. Ho l'impressione che qui sarebbe morto definitivamente.
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%

Io tendenzialmente, al netto di tutte le lacune, oggettive, propenderei per g+.
Ma c'è da dire che è anche e soprattutto una questione personale, quindi nulla che dovrebbe vincolare gli altri.
Col fatto che ho molto meno tempo per accedere da pc, mi trovo ad accedere più spesso da smartphone o tablet, e g+ è molto più comodo da lì
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: psycho@#! il 15 Dicembre 2013, 22:33:59
infatti secondo me conviene tenere G+ come mezzo per aumentare di numero, e il foro come posto su cui portare i nuovi iniziati. tipo la sezione privata sarebbe meglio lasciarla solo qua, così i nuovi che vogliono entrarci vengono qua. oppure su G+ si condividono post della privata e se io utente nuovo entro nella privata su G+ per vedere i post devo iscrivermi al foro ed essere partecipe
A pensarci bene, è meglio di no.
Già ora nessuno si iscriverebbe ad un foro di puro scazzo, figuriamoci se lo "costringiamo" a partecipare sia qui che su g+.
Senza contare che facendo così, rischireremmo di smembrare noi già utenti di questa comunità, visto che, c'è chi preferisce il foro e chi preferisce g+
Per preservarci, è meglio che tutti o stiamo qui o andiamo lì su g+
Il bere trionfa sempre sul male

Seguendo il tuo stesso ragionamento arrivo ad una conclusione diversa.
Chi è già iscritto, se usa il computer preferisce il forum, altrimenti da cellulare è meglio G+
Chi si vuole iscrivere può già sfruttare il suo account G+ oppure iscriversi al forum.

A questo punto credo che sia più una questione di opinioni e/o comodità.