Per una grand parete ci vuole fanta di setola di terra
Citazione da: noi3 - 18 Maggio 2012, 11:40:57Per una grand parete ci vuole fanta di setola di terraSciacquone rulez
Per l'appuntoevirgoladuepunti , ; : . A capoPosto e non commesso che a Manara piacciono le patate, aBrass i panettoni, quanto costa il plutonio?
Citazione da: noi3 - 18 Maggio 2012, 14:21:14Per l'appuntoevirgoladuepunti , ; : . A capoPosto e non commesso che a Manara piacciono le patate, aBrass i panettoni, quanto costa il plutonio?Neo:«Tanto»
Oracle:«Java»
Citazione da: tonywhite - 18 Maggio 2012, 14:28:26Oracle:«Java»Java, ora jò, domani javerà? Lo so, é pesante
Citazione da: noi3 - 18 Maggio 2012, 14:30:00Citazione da: tonywhite - 18 Maggio 2012, 14:28:26Oracle:«Java»Java, ora jò, domani javerà? Lo so, é pesante Il pachiderma è una sequela coperta molto bene
Citazione da: tonywhite - 18 Maggio 2012, 14:37:54Citazione da: noi3 - 18 Maggio 2012, 14:30:00Citazione da: tonywhite - 18 Maggio 2012, 14:28:26Oracle:«Java»Java, ora jò, domani javerà? Lo so, é pesante Il pachiderma è una sequela coperta molto bene Però ha la pelle ben divisa in colli
sapete, la parola tombola mi ricorda il lontano 1989,quando stavamo combattendo contro i russi nella prima coalizione sovietica, ed erano circa le 3 del mattino quando sentimmo un forte boato. ci svegliammo di soprassalto e trovammo le forze vietnamite nei nostri accampamenti che stavano attaccando, e questo mi fa venire in mente di quella volta che con un coltello ho forgiato la prima monetina da un centesimo. allora la chiamavano johnny ammazza tutti perchè le tiravamo con le fionde contro i nemici, e ognuno segnava le proprie monete con un simbolo, tanto da andare a vedere chi con meno colpi uccideva più nemici. poi questo venne chiamato tiro al bersaglio, ed è per questo che oggi non porto le mutande
Citazione da: psycho@#! - 19 Maggio 2012, 23:02:52sapete, la parola tombola mi ricorda il lontano 1989,quando stavamo combattendo contro i russi nella prima coalizione sovietica, ed erano circa le 3 del mattino quando sentimmo un forte boato. ci svegliammo di soprassalto e trovammo le forze vietnamite nei nostri accampamenti che stavano attaccando, e questo mi fa venire in mente di quella volta che con un coltello ho forgiato la prima monetina da un centesimo. allora la chiamavano johnny ammazza tutti perchè le tiravamo con le fionde contro i nemici, e ognuno segnava le proprie monete con un simbolo, tanto da andare a vedere chi con meno colpi uccideva più nemici. poi questo venne chiamato tiro al bersaglio, ed è per questo che oggi non porto le mutande
Citazione da: noi3 - 20 Maggio 2012, 14:14:30Citazione da: psycho@#! - 19 Maggio 2012, 23:02:52sapete, la parola tombola mi ricorda il lontano 1989,quando stavamo combattendo contro i russi nella prima coalizione sovietica, ed erano circa le 3 del mattino quando sentimmo un forte boato. ci svegliammo di soprassalto e trovammo le forze vietnamite nei nostri accampamenti che stavano attaccando, e questo mi fa venire in mente di quella volta che con un coltello ho forgiato la prima monetina da un centesimo. allora la chiamavano johnny ammazza tutti perchè le tiravamo con le fionde contro i nemici, e ognuno segnava le proprie monete con un simbolo, tanto da andare a vedere chi con meno colpi uccideva più nemici. poi questo venne chiamato tiro al bersaglio, ed è per questo che oggi non porto le mutande grazie prego. ogni tanto devo avere 5 minuti dove posso sfogarmi come una pentola a pressione forata in 18 punti