Dai, con Bergantino non avete problemi di giostre. Non si può avere tutto :lkof:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

@Mikexu
Perché non usi un diagonalizzatore gravitazionale?

... ci avevo pensato ma sarebbe molto più figo che mi costruissi un acceleratore come quello del Cern  :lkof:
appena ho tempo mi metto a gugglare e mi compro i pezzi online  :lki: (se vai alla ferramenta costa una fortuna) :omg:

Citazione di: mikexu il 18 Febbraio 2014, 20:58:48
... che poi qui in Polesine la discesa più "altimetrica" ce l'abbiano solo se ci buttiamo con la slitta dall'argine del Po o dell'Adige ... pochi metri e finisce lì  :ysy: ... che poi, se vogliamo dirla tutta, qui da noi (noi nel senso" noi" non @noi3) in Polesine non si trova uno straccio di costruttore di slitte :lkof: ... per me è un problema ...  :lki:
Qui si usano poco le slitte tradizionali e molto queste



Visto che quando andiamo andiamo soprattutto sulla neve fresca.

Citazione di: Cire il 19 Febbraio 2014, 17:34:41
Citazione di: mikexu il 18 Febbraio 2014, 20:58:48
... che poi qui in Polesine la discesa più "altimetrica" ce l'abbiano solo se ci buttiamo con la slitta dall'argine del Po o dell'Adige ... pochi metri e finisce lì  :ysy: ... che poi, se vogliamo dirla tutta, qui da noi (noi nel senso" noi" non @noi3) in Polesine non si trova uno straccio di costruttore di slitte :lkof: ... per me è un problema ...  :lki:
Qui si usano poco le slitte tradizionali e molto queste



Visto che quando andiamo andiamo soprattutto sulla neve fresca.
questa è una slitta coi contro-coglioni   :lkof: ... dubito che in Polesine la producano  :omg:

Consolati con Bergantin :ysy:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta


Se compri un Bergantino in omaggio la la biblioteca di Badia Polesine
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Trinità, mi stupisci ... conosci il Polesine ...  :lkof:

#69 20 Febbraio 2014, 09:37:12 Ultima modifica: 20 Febbraio 2014, 09:38:56 di noi3
Nonno di Melara e nonna di Ostiglia :lkof:

Da ciò ne deduci che da parte di nonno materno sono anche Veneto :asdrule:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Nonni materni venexiani (ghe sboro :asdrule:)   - nonni paterni pugliesi (e che chezzo, porca puttenola  :asdrule:)
c'ho il DNA mischiato per bene  :lkof:



E l'avatar Inca ce l'hai per un motivo particolare?

Quando rompeva le palle con la fine del monto di la e l'hanno pure segnalato. Qualcuno ha preso pure paura XD
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta


E un moderatore gli ha detto in pm di piantarla. È un avatar che ha senso :asd:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta


Forte lo spam scorre in te mio giovane maturo padawan
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta