Lo ZenFone 2 ha una Intel :pipp:

Ma hai fatto benissimo a prendere lo Xiaomi :ysy: L'unica pecca è la GPU, ma dipende se ti piace giocare molto a gioconi. Se come me non giochi, allora fregacazzi, perché Darko ci dice che ha una buona CPU :verovero: Quell'octa-core (che poi sono due quad core... una per il risparmio energetico?) tornerà utile sul multi-tasking che per me è essenziale fra scatti di foto, post-processing, soscia nettuork, browsing e notizie di Google Now, chat (rara) e note varie con Google Keep.
A tal proposito, la RAM torna anche più utile e non ho capito quanto è.
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

 2GB - niente male, l'asus ne aveva 3 ed in definitiva forse un miglior rapporto qualità prezzo ma non volevo spenderci e 180€ era veramente troppo allettante..

In ogni caso non gioco se non a ruzzle o clash of clans.

@zeek ti arriverà con la nuova MiUI 7.
Io sto aggiornando ora, am ti consiglio di cominciare a dare u'occhiata su miui.it e simili ;)
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

l'importante è che posso metterci waze :asd:

cooooomunque ho appena aperto miui.it, grazie ;D

Il play store è pre-installato ;D
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

@Darko Vedendo le foto del redmi note 2 ti sembrano uguali al tuo? Vorrei comprare la pellicola in vetro però mi sa che specifiche per il 2 ancora non sono uscite.

Controllo.
In ogni caso aspetta, che a me smartylife l'ha regalata, così come il bumper.
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Stavo pensando, Darko, ma tu l'hai pagata la dogana?
Io ho scelto l'invio 8/10 giorni no dogana, dicono che spediscono ad un magazzino europeo e poi viene giù... sarà vero?

Io l'ho preso con Bartolini, quindi cell già in Italia.
Con DHL non saprei
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

se mi fan pagare la dogana potrebbe andare a puttane il super acquistone..... speriamo bene!

Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

#71 01 Settembre 2015, 10:13:29 Ultima modifica: 01 Settembre 2015, 11:56:31 di zeek
intanto il mio è fermo ad hong kong... sinceramente non vedo l'ora che arrivi :asd:


转运中 - 货物离开起运港!!!!!!!!!!  :happy: