io per ora ho messo questo: http://www.ebay.it/itm/391150923414?_trksid=p2057872.m2749.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT

ogni tanto inizia a farsi l'alone in un angolo ma per ora tiene bene, inoltre la cover è veramente bella. Ok non protegge molto, ma rende il cell molto più bello della precedente!


http://www.ebay.it/itm/151616568552?_trksid=p2057872.m2749.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT

questo invece dopo poco si è staccato, un disastro.

Io no ho preso uno in Cina, aspetto che arrivi (sperando la dogana non mi blocchi anche questo).

#42 25 Agosto 2015, 17:15:47 Ultima modifica: 25 Agosto 2015, 20:10:37 di zeek
ragassuoli è giunto il momento. Il telefono è chioppato.

Sono molto incuriosito dal Meizu MX 4 Pro che su smartylife si trova a 268 (immagino più spedizioni). Che ne dite? Appena torno a casa cerco di informarmi un po' di più...
Altrimenti lo xiaomi mi4 che costa un pelino di più e mi pare offra un pelino di meno. Solo per la comunità tanto decantata da @Darko (lo so, perdonami, hai la connessione lenta, ma si tratta di un'emergenza! :lkof:).

La cosa che mi preoccupa di più è il fatto che hanno sedici gighi e niente espansione....

finisce che devo prendere il redmi note 2 che è assolutamente ottimo specialmente mettendo in relazione il fatto che lo scoppierò in terrà il terzo mese.
Vorrei un 5" ma costano tutti di più offrendo di meno. :pipp:

#43 25 Agosto 2015, 23:16:35 Ultima modifica: 25 Agosto 2015, 23:27:35 di zeek
sono io che sono fuso oppure questo telefono -> http://shop.smartylife.net/xiaomi-redmi-note-2-white-2gb-16gb.html non c'è sul sito di xiaomi? :pipp:

e tra l'altro.... se leggo qui -> http://www.gsmarena.com/xiaomi_redmi_note_2-6992.php pare che la microSD ci sia solo sulla versione cinese... che significa?
Cioè se su smartylife leggo che la microsd c'è, significa che c'è... no? :lki:


#45 26 Agosto 2015, 08:54:02 Ultima modifica: 26 Agosto 2015, 08:57:48 di zeek
Il telefono che ho messo io è il redmi ->note<- 2 ed è completamente diverso da quello che hai messo tu.

E niente, il budget sarebbe stato attorno ai 250€ - fondamentalmente vorrei bello schermo, buona memoria (che mi permetta di non dover sempre svuotare tutto) e buona risposta al touch. Il tutto nei limiti del budget, ovvio - solo che vedendo il redmi note 2 a 179€ difficilmente credo di poterne trovare uno migliore a quel prezzo. Unica cosa dovrei vedere la resa.. provo a cercare qualche video sul tubo.

Intanto grazie @Cire ;D

ah già, sarebbe anche carino se fosse un 5" ma non vorrei spendere di più per avere di meno.. insomma un best buy o uno che sembra tale ecco :lki:

Il redmi note 2 è appena uscito ed è la versione nuova del mio.
Io te lo consiglio.
Su smartylife è in prevendita perché non ancora commercializzato ufficialmente.
Probabilmente il prezzo potrebbe pure scendere
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 26 Agosto 2015, 09:10:46
Il redmi note 2 è appena uscito ed è la versione nuova del mio.
Io te lo consiglio.
Su smartylife è in prevendita perché non ancora commercializzato ufficialmente.
Probabilmente il prezzo potrebbe pure scendere

addirittura scendere sotto i 180?? :omg:

beh, sarebbe ancora più fico. Sono terribilmente tentato.. ora ho mandato una mail a quelli di smartylife, per capire se le caratteristiche sono correttamente segnalate sul sito.
In ogni caso compro tramite paypal quindi in teoria sono tranquillo che se mi arriva una cosa diversa posso farmi rimborsare - unico dubbio è per le spese di spedizione in caso di restituzione.


Anche quello, bella bestia pure
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Mi sa che alla fine opterò per lo xiaomi... chissà però se riuscirò a metterci la cyanogen... sul forum xda dicono che il fatto che abbia un mediatek rompe i maroni per quanto riguard ail porting della rom.

cheppalle xD

#51 26 Agosto 2015, 10:51:06 Ultima modifica: 26 Agosto 2015, 10:53:08 di Darko
Aspetta un attimo. Potrebbe uscire la versione con lo snapdragon.
Il mio è uscito in 2 versioni, uno mediatek per il mercato orientale, uno con snapdragon per quello occidentale
In ogni caso, dai un'occasione alla MiUI.
È favolosa.
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

E poi l'aggiornano, quindi non dovresti avere bisogno di cambiare rom

nel frattempo è arrivata la conferma delle caratteristiche e del prezzo strabiliante da quelli di smartylife.

Resta da decidere se aspettare lo snapdragon (soprattutto capire *se* arriverà, in modo da non aspettare inutilmente xD)... sicuramente proverò (e magari anche terrò) miui, però non vorrei trovarmi limitato dalla fretta di aver voluto prendere subito il telefono.

Citazione di: zeek il 26 Agosto 2015, 14:21:42
nel frattempo è arrivata la conferma delle caratteristiche e del prezzo strabiliante da quelli di smartylife.

Resta da decidere se aspettare lo snapdragon (soprattutto capire *se* arriverà, in modo da non aspettare inutilmente xD)... sicuramente proverò (e magari anche terrò) miui, però non vorrei trovarmi limitato dalla fretta di aver voluto prendere subito il telefono.

Probabile esca per il mercato indiano
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula



redmi note 2 col mediatek a 180 euri :verovero:

al più lo passo a papà che rivende il galaxy note qualcosa :asd:

Leggevo che il mediatek del redmi note 2 è il procio più premiato del 2015
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula