#481 13 Ottobre 2016, 12:33:58 Ultima modifica: 13 Ottobre 2016, 14:20:10 di Sacco
Citazione di: zeek il 13 Ottobre 2016, 11:15:36
dunque, il tizio mi ha detto che stava guardando il p9 plus, io gli ho detto che è un bel telefono, gli ho consigliato le varie opzioni, ora sta a lui decidere.
a dire la verità quasi spero che si prenda il p9 plus così è una marca conosciuta, e avendo fatto tutto da solo non sentirà la necessità di farmi risolvere eventuali problemi :asd:

ti è venuto in mente altro nel frattempo?
Chiunque sia é un tantino ignorantino sui telefoni dato che honor8 é Huawei e va a gusti per me è meglio honor8  :rp: , appena torno a casa vedo se trovo altro
È un onore per me permetterti di conoscermi

assolutamente ignorante ma lo sa non è che si crede un intenditore - però se va sul p9 plus sicuramente non sbaglia, magari c'è di meglio, io avrei preso altro (e speso di meno o a parità avrei preso oneplus), però in fin dei conti ci sta, anche perché davvero non ne farà un uso così spinto.

#483 13 Ottobre 2016, 16:37:20 Ultima modifica: 13 Ottobre 2016, 17:39:46 di Sacco
LG G5
È un onore per me permetterti di conoscermi

Fairphone 2 però non ricordo il prezzo ma dovrebbe essere su quella cifra
È un onore per me permetterti di conoscermi

Modulare, una scelta per nerd.

Citazione di: Cire il 14 Ottobre 2016, 11:04:48
Modulare, una scelta per nerd.
basta lasciarlo com'è e va bene  :asd:
È un onore per me permetterti di conoscermi

Non ha più senso, anche perchè ormai è vecchiotto.

nono fairphone è bocciato in partenza per un utente come lui :rp:

Che figata fairphone  :verovero: però che cazzo, davvero troppo caro. :(

Citazione di: Toshio il 14 Ottobre 2016, 20:01:40
Che figata fairphone  :verovero: però che cazzo, davvero troppo caro. :(
ti piace il modulare? Vatti a vedere anche il project ara
https://atap.google.com/ara/
È un onore per me permetterti di conoscermi

http://www.wired.it/mobile/smartphone/2016/05/23/project-ara-smartphone-modulare-arriva-tra-pochi-mesi/

"sembra che le componenti principali del telefono come la batteria, il processore, la memoria primaria e il comparto telefonico, siano integrati nella scocca" Quindi vafangulo... anzi vafangugol. :asd:


I cellulari integrali contengono molte fibre :lki:



Se vuoi provo con un trucchetto di magia con le carte.