K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Fin lì c'ero, non avevo voglia di leggere.

Devi :addit:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta


Synaptic
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

E se fosse da usare xfce? È per un tizio che ha 60 anni, non vorrei complicargli troppo la vita.


Citazione di: Cire il 05 Febbraio 2014, 18:57:17
E se fosse da usare xfce? È per un tizio che ha 60 anni, non vorrei complicargli troppo la vita.

mi sa che quello lo vedrai parecchio se gli piazzi linux, ti tirerai problemi tipo "ho rotto il pc, la X per chiudere la finestra si trova a sx invece che a dx" che saranno all'ordine del giorno, ma questo lo sai già e faccio a meno di dirtelo... ops, l'ho detto.

comunque, manjaro è rolling? se sì mettigli quella. se l'ha piazzata eldar allora uno di 60 anni le farebbe venire 10 orgasmi al giorno.

@eldar: <3

Btw mind nei sedili reclinabili la STRAGRANDE maggioranza del peso è dovuta ai meccanismi che fanno reclinare il sedile (son tutti in acciaio e merda varia), in alcuni è possibile rimuoverli abbastanza facilmente.

Se hai lo scazzo ti fai una ricerchina google, io ho lavorato su dei sedili di una nissan coupè di una decina di anni fa e non è stato niente di assurdo

Citazione di: porco chuck norris il 06 Febbraio 2014, 02:23:24
Btw mind nei sedili reclinabili la STRAGRANDE maggioranza del peso è dovuta ai meccanismi che fanno reclinare il sedile (son tutti in acciaio e merda varia), in alcuni è possibile rimuoverli abbastanza facilmente.

Se hai lo scazzo ti fai una ricerchina google, io ho lavorato su dei sedili di una nissan coupè di una decina di anni fa e non è stato niente di assurdo

i see no scazzo here.




Stava risolvendo l'enigma del pastore con il lupo, l'agnello e l'insalata :lkof:


E se proponessi lo stesso indovinello aggiungendoci il diavolo della tasmania? :pipp:




Allora metti il diavolo sulla barca e l'affondi.