A me non dispiace così tanto...un tempo ero un "fan" di nicolas cage ...

Nulla da dire contro l'attore, infatti se non ci fosse stati lui non avrei deciso di vedere quel film.

Citazione di: tonywhite il 30 Novembre 2012, 01:49:56
Il prescelto - con Nicholas Cage.
Se devo fare un paragone, rischierei di offendere anche la merda secca :facepalm:

Molto ma molto meglio l'originale "The wicker man"
Quello è un piccolo capolavoro
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Davvero? :???:
L'unica cosa che mi è piaciuta è il pugno alla tizia della locanda :asd:

È un classico
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 30 Novembre 2012, 10:10:14
Citazione di: tonywhite il 30 Novembre 2012, 01:49:56
Il prescelto - con Nicholas Cage.
Se devo fare un paragone, rischierei di offendere anche la merda secca :facepalm:

Molto ma molto meglio l'originale "The wicker man"
Quello è un piccolo capolavoro

^

quello con cage non l'ho mai visto (e credo che non lo vedrò).




Sconsiglio vivamente Gangster Squad nonostante il cast stellare. Classica americanata, trama scontata, battute scialbe, prevedibile. Unica nota positiva Sean Penn nella parte del cattivo. Pessimo altrimenti, secondo me.
Ma se scrivo che uso KDE contravvengo alle regole del forum?


sono quello nuovo!
Ma se scrivo che uso KDE contravvengo alle regole del forum?


no sono povero, non me lo posso permettere perlana  :bye:
Ma se scrivo che uso KDE contravvengo alle regole del forum?

Qui dentro quello più povero è AirPort: sperpera il suo stipendio per comprarsi un Mac a comode rate da troppi €uri e si vende il sangue per poter comprare qualcosa da mangiare :lkof:

Poi finisce in ospedale a riprendersi un pò del suo sangue perchè ne ha venduto troppo.

Allora vado a donare il mio sangue ad Airport, sperando che non sia compatibile. :lki:

Donagli dell'aria da iniettare in vena.