Sigla:
https://www.youtube.com/watch?v=FxXRkqXfhYM


Trailer:
https://www.youtube.com/watch?v=mXG1netn9_g


Storia:
La serie ruota intorno ai personaggi di Harrelson e McConaughey: due agenti della omicidi molto diversi tra loro e con qualche problema di compatibilità caratteriale e professionale.
Lo svolgimento degli eventi non è cronologico: vedremo alternate tra loro scene ambientate nel 1995 e nel 2012.

L'ambientazione è una grigia Louisiana dove avvengono degli omicidi a sfondo esoterico/religioso/mistico/satanico.

:ueue:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Ho visto 4 puntate stasera.

La quarta è...cioè...C'è una ripresa continua da tipo 10 minuti senza tagli, ed è una scena d'azione...

Roba da produzioni milionarie.

Mi stai facendo venire voglia di riguardarlo. :asd:
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%

A me a lasciato un po'..   Meh.

È leeeeeeeeeeeeeeeeeeeeento, almeno all'inizio.
Poi carbura
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Mi ha fatto scordare pure la h :lkof:

Btw la canzone della sigla e il tic del protagonista sono le cose che più mi sono piaciute :tnz:

Guardato la prima puntata ieri. La lentezza non è mai un problema per me, potrei vederci della velocità anche in una scena in cui dei protagonisti guardano il cielo. Forse dura un pelino troppo, ma promette bene.
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Citazione di: shishimaru il 16 Gennaio 2015, 13:16:14
Guardato la prima puntata ieri. La lentezza non è mai un problema per me, potrei vederci della velocità anche in una scena in cui dei protagonisti guardano il cielo. Forse dura un pelino troppo, ma promette bene.

Sono otto puntate da un'ora ciascuna, non dura molto in realtà.

Citazione di: Buntolo il 17 Gennaio 2015, 00:00:59
Citazione di: shishimaru il 16 Gennaio 2015, 13:16:14
Guardato la prima puntata ieri. La lentezza non è mai un problema per me, potrei vederci della velocità anche in una scena in cui dei protagonisti guardano il cielo. Forse dura un pelino troppo, ma promette bene.

Sono otto puntate da un'ora ciascuna, non dura molto in realtà.

Nah, era la prima puntata ad essere pesantuccia :ysy:

La seconda va già meglio. E che nessuno abbia menzionato la bellissima gnugnetta amante del detective Hart è un crimine :ysy:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Citazione di: shishimaru il 18 Gennaio 2015, 22:56:03
La seconda va già meglio. E che nessuno abbia menzionato la bellissima gnugnetta amante del detective Hart è un crimine :ysy:

Solo a scopo illustrativo/didattico.  :lki: :squomg: :squomtit:



E questa è la prossima:

 :ueue:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

 :mki: :mki: :mki: :mki:
Il bere trionfa sempre sul male

appe rò. :ueue:
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

#14 22 Gennaio 2015, 23:36:52 Ultima modifica: 23 Gennaio 2015, 00:01:12 di shishimaru
Appena visto la quarta puntata. Urrrrgh, gli ultimi minuti di azione sono da magistrale!  :tnz:

Prende una piega decisamente diversa e sorprendente. Diamine...

...i motociclisti, la droga, Cohle strafatto e calato nella parte, lui che ormai gli viene solo da dire "30 seconds, in and out, in and out", la telecamera che corre... sembra di guardare tutto dal vivo. Belli i colori usati in tutto l'episodio, le luci, la regia...
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Ma la
ripresa finale? 10 minuti senza stacco/montaggio e la telecamera passa in ogni dove.  :omg:

True detective è famoso per alcuni pianosequenza da paura.
È un marchio di fabbrica, ormai.
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Buntolo il 23 Gennaio 2015, 02:28:45
Ma la
ripresa finale? 10 minuti senza stacco/montaggio e la telecamera passa in ogni dove.  :omg:


È stato come vedere la scena dal vivo, una cosa fantastica :ysy:  :tnz:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

OK, quinta puntata. La serie è in salita :ysy: Ed è assolutamente da mindfuck. Ottima "transizione" fra ciò che succede d'importante e la parte seconda della puntata. E, ripeto, è assolutamente mindfuck. Adesso sono nelle condizioni di riguardare ogni scena di ogni puntata e, incredibilmente, mi ritrovo solo più confuso. Capolavoro. È una serie che va guardata. Se qualcuno guarda BB ed ha apprezzato varie cose, dovrebbe guardare anche questa :ysy:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Pensa invece che io ho apprezzato moltissimo BB,  mentre questa...  Meh mica tanto.