Citazione di: Mind il 17 Agosto 2012, 11:06:28
mi ricordo una sera al bar che c'era una partita (e il bar era pieno) e la partitta era tipo finita, tutti si son messi a urlare: abbiamo vintoooooooooo!

Citazioneabbiamo vintoooooooooo!
:qcz:
ha vinto la squadra, tu non hai vinto proprio un cazzo.  :ysy:
È quello che dico sempre io! :rp: +1

porcamadonnaediovergine il 18 luglio ho fatto la denuncia per il sinistro, oggi sono passato, per l'ennesima volta dopo tutto questo tempo, e mi dicono che il perito non aveva inviato la perizia.
strapezzi dimmerda! dove cazzo è la pena di morte? non c'è mai quando serve!
poi mi dicono "se tra un paio di settimane non ti contatta nessuno prova a telefonarci oppure ripassa in sede". ma ripasso tua sorella quella porca!
dovevate vedere come si è cagato addosso quando gli ho chiesto cosa devo fare per denunciarli (se si è cagato addosso probabilmente sarà che li posso denunciare davvero, cosa che io non sapevo, boh). glie ne ho dette su di tutti i colori, anche se in realtà non è colpa sua, ma non me ne fotte un cazzo. se mi capita tra le mani quel perito dimmerda gli offro una birra, una di quelle buone buone.  :ysy:

Mettigli il gas ner vino.


Eh lo so, ma che vuoi farci.



DIOPORCODIOMAIALE!!!!!

70 euro mi han dato ner un netbook ed un adsl!!! dio boia!!!  :@@@:

ma si può denunciarli o qualcosa??? bastardi ladri di merda!!!  :@@@: :@@@: :@@@:

Chi? Dove? Come? Quando? Perché?

Che è successo?


sì, lunga storia, comunque tra un po' vado a rompergli i coglioni, non è possibile che mi diano 70 euro per un netbook ed un router andati a puttane.
che ladri di merda.

Dipende come li valutano, e di solito per queste cose pagano poco.

infatti è per quello che vago a rompergli le palle.
però quando è ora di ricevere soldi non si lamentano.
certo che sono teste di cazzo, guarda che il perito non ha fatto niente! ha fatto 4 foto e via, come cazzo fanno a valutare dalle foto?! ah, ho registrato tutto, avevo il cell accesso if registrazione e si vede tutto del perito e di quello che NON ha fatto. e poi ho aspettato 3 MESI e mi avevano detto che era colpa del perito che si era dimenticato di mandare la perizia. se mi girano i coglioni io li denuncio davvero.

ho parlato con tizio dell'assicurazione e niente, mi becco i 70euro.
in pratica mi è andato a quel paese un netbook (l'ho comprato qualche anno fa a 300 euro circa), un router e forse anche un adsl. hanno valutato il danno 220 euro, togli la franchigia di 150 euro e a me vanno 70 netti. in realtà non posso neanche lamentarmi, perchè il contratto è così, ed anche dal punto di vista morale sarebbe giusto. la cosa che mi ha dato fastidio è il lavoro fatto alla cazzo di cane da parte del perito e la valutazione dei danni fatta alla cazzo di cane. in ogni caso, se mi capitasse un'altra volta, ora so come comportarmi per beccare di più.  :ysy:



Spiega anche a noi...

Citazione di: Cire il 22 Ottobre 2012, 16:48:03
Spiega anche a noi...

non sarebe proprio una cosa legale al 100%...  ;D

EDIT: comunque, se ti capitasse, sai a chi chiedere...