nexus >>> note :gtfo:
Il bere trionfa sempre sul male

@cire: google non ho scritto una sola riga di codice per la gestione del dualsim, quindi è tutta roba fatta da aziende cinesi con programmatori sottopagati, io non mi fido.

Citazione di: MadnessMike il 31 Dicembre 2012, 12:37:40
nexus >>> note :gtfo:

non hanno rilasciato dettagli dal sito e non è espandibile la memoria... io con 16 GB ci faccio nulla :verovero:
quanta ram ha? cpu?

ok ilnote non ne ha molta ma ho un amico in classe che lo ha e pure mio padre, e ci si riesce a fare molto (giochi navigare etc..)
l'S3 mi ispira di più perchè è più potente del note, e considerando che cerco un telefono proprio per giocarci andrebbe bene..
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Citazione di: turlando il 31 Dicembre 2012, 12:58:40
@cire: google non ho scritto una sola riga di codice per la gestione del dualsim, quindi è tutta roba fatta da aziende cinesi con programmatori sottopagati, io non mi fido.
Funziona benissimo la gestione del dualsim, ma sei libero di non fidarti. Io preferisco così che dover girare con 2 telefoni.

ok il nexus dell' LG costa troppo (tanto vale l's3) e quello della samsung non mi ispira come caratteristiche (dual core da 1,2Ghz, ram N/D, possibilità di estendere la memoia NO)

da amazon americano non si riesce a ordinare..
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Cioè lo usi in particolare per giocare? Non ti conviene andare di nexus 7?
Avresti un hardware superiore a qualsiasi cellulare esposto e spendi meno!


Citazione di: mustangtux il 02 Gennaio 2013, 19:57:37
Cioè lo usi in particolare per giocare? Non ti conviene andare di nexus 7?
Avresti un hardware superiore a qualsiasi cellulare esposto e spendi meno!
"Ma non ha la memoria espandibile e 16gb sono pochi" (cit.) :lki:
Il bere trionfa sempre sul male

C'è anche da 32gb. Anzi non so se si trova ancora quello da 16gb, almeno nei negozi fisici.

La versione da 16 é out ormai....

Citazione di: mustangtux il 02 Gennaio 2013, 22:04:14
La versione da 16 é out ormai....

L'ho preso giusto in tempo. Dato che non i interessa affatto la memoria e spendere 50€ in più sarebbe stato inutile.

Ora lo trovi a 199 quello da 32

Se vuoi giocare prendi un gameboy.

di un tablet non mene faccio nulla...

stavo guardando un lg.. lg optimus 4x hd p880, se non erro.. è circa quello che cerco, ora lo devo solo trovare in un negozio ma direi che ci sono quasi.. altri dell' lg ne ho trovati anche a meno,dei dual, ma a confronto lifanno pagare di più.. :/
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

stai guardando solo ai numeri, senza badare per nulla alla reale usabilità di un telefono.

Il nexus in tal senso è veramente il massimo. E da le piste anche ai vari s3, sia come reattività che come, ovviamente, longevità
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

LG :sbeg:
Il bere trionfa sempre sul male

Citazione di: Darko il 03 Gennaio 2013, 10:21:53
stai guardando solo ai numeri, senza badare per nulla alla reale usabilità di un telefono.

Il nexus in tal senso è veramente il massimo. E da le piste anche ai vari s3, sia come reattività che come, ovviamente, longevità

ah lo so.. infatti il note è ottimo in questo campo, e l's3 ancora di più,ma costano..


Citazione di: MadnessMike il 03 Gennaio 2013, 10:24:40
LG :sbeg:

mi fa schifo come marca ma costa meno..... :facepalm:
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1


Citazione di: Cire il 04 Gennaio 2013, 08:51:23
Un nokia con windows?

ma manco morto.. ho guardato sul sito dell'Nvidia e windows phone, con processori tegra fa non pena, schifo. quindi non oso mmaginare col resto.. ho guardato gli xperia. ne ho trovato uno bellino, alla mia portata ma  1 ha un enorme difetto estetico e 2  non è espandibile... era l'Xperia P


ho visto lg optimus l9, che andrebbe anche bene ma sembra che se casca una volta la cover dietro è in mille pezzi....

cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1