Si ma tanto chiunque vinca sara' uno sotto il controllo degli illuminati (la lobby affaristica).

Io una volta ero di sinistra, poi sono passato a destra...poi mi sono svegliato!

Che differenza fa'? Sempre io devo lavorare, che sia per mantenere un funzionario del partito oppure un capitalista.
I JUST HACKED THIS FORUM ACCOUNT!

a323109 noto analfabeta (dis)funzionale e qualunquista a badilate

#41 10 Febbraio 2016, 20:39:02 Ultima modifica: 10 Febbraio 2016, 20:43:19 di Darko
Citazione di: a323109 il 10 Febbraio 2016, 19:52:08
Si ma tanto chiunque vinca sara' uno sotto il controllo degli illuminati (la lobby affaristica).

Io una volta ero di sinistra, poi sono passato a destra...poi mi sono svegliato!

Che differenza fa'? Sempre io devo lavorare, che sia per mantenere un funzionario del partito oppure un capitalista.
La differenza che ha fatto Obama per 200.000.000 milioni di americani senza assicurazione sanitaria.

A noi frega, ovviamente, molto relativamente.
Ma, anche in ambito estero, la differenza tra un Trump e un Sanders c'è. E come se c'è.

@eldar ma dove sei finito xD
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 10 Febbraio 2016, 20:39:02
Citazione di: a323109 il 10 Febbraio 2016, 19:52:08
Si ma tanto chiunque vinca sara' uno sotto il controllo degli illuminati (la lobby affaristica).

Io una volta ero di sinistra, poi sono passato a destra...poi mi sono svegliato!

Che differenza fa'? Sempre io devo lavorare, che sia per mantenere un funzionario del partito oppure un capitalista.
La differenza che ha fatto Obama per 200.000.000 milioni di americani senza assicurazione sanitaria.

A noi frega, ovviamente, molto relativamente.
Ma, anche in ambito estero, la differenza tra un Trump e un Sanders c'è. E come se c'è.

@eldar ma dove sei finito xD

Ma non e' vero niente. Adesso e' tanto che non mi interesso piu' di politica usa, loro hanno un welfare come l'unione sovietica, non riesci a morire di fame negli usa, hanno anche i food stamps. Se uno e' senza soldi con quelli mangia lo stesso, mentre in Italia se uno e' senza soldi o ruba o muore di fame. I food stamps c'era prima di Obama.
I JUST HACKED THIS FORUM ACCOUNT!

a323109 noto analfabeta (dis)funzionale e qualunquista a badilate


E ne dico ancora un'altra....USA e URSS sono sempre stati alleati, hanno fatto finta di fare la guerra fredda, fredda de che???

Prima amiconi coi Russi contro Hitler poi URSS cattiva, no buono.  :drd:


I JUST HACKED THIS FORUM ACCOUNT!

a323109 noto analfabeta (dis)funzionale e qualunquista a badilate

No, @a323109, non è così.
In ambito sanitario gli USA sono una delle nazioni peggiori al mondo e c'è gente che non ha il minimo accesso alle cure sanitarie più basilari.
Fino a un anno fa l'unico obbligo che avevano gli ospedali era quello di stabilizzare il paziente e poi cazzi suoi.
Se non avevi una assicurazione decente, in pratica, non avevi accesso a cose che noi diamo per scontate.

Oggi, con l'Obamacare, l'assistenza minima si è alzata, come soglia, e parecchie prestazioni sanitarie di base (come può essere un semplice checkup ospedaliero) sono pagate dallo stato.
Cosa mai successa nella storia moderna degli USA.

Nulla a che vedere, comunque, con la nostra sanità, per quanto disastrata possa essere.
Un rx torace, a pagamento, qui costa 40-50€, negli USA 300-400$ (in pratica dai 280€ ai 380€).
Per capirci, un intervento chirurgico salvavita, come può essere un bypass coronarico, qui è completamente gratuito, lì 70.000-200.00$.
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

altrimenti non si spiegherebbe una serie come breaking bad :asd:
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

#47 10 Febbraio 2016, 22:29:09 Ultima modifica: 10 Febbraio 2016, 22:39:11 di a323109
Citazione di: Darko il 10 Febbraio 2016, 21:29:25
No, @a323109, non è così.
In ambito sanitario gli USA sono una delle nazioni peggiori al mondo e c'è gente che non ha il minimo accesso alle cure sanitarie più basilari.
Fino a un anno fa l'unico obbligo che avevano gli ospedali era quello di stabilizzare il paziente e poi cazzi suoi.
Se non avevi una assicurazione decente, in pratica, non avevi accesso a cose che noi diamo per scontate.

Oggi, con l'Obamacare, l'assistenza minima si è alzata, come soglia, e parecchie prestazioni sanitarie di base (come può essere un semplice checkup ospedaliero) sono pagate dallo stato.
Cosa mai successa nella storia moderna degli USA.

Nulla a che vedere, comunque, con la nostra sanità, per quanto disastrata possa essere.
Un rx torace, a pagamento, qui costa 40-50€, negli USA 300-400$ (in pratica dai 280€ ai 380€).
Per capirci, un intervento chirurgico salvavita, come può essere un bypass coronarico, qui è completamente gratuito, lì 70.000-200.00$.

Eh, non conosco i dettagli, sono stato in tanti posti ma non sono mai stato negli usa. Visto dall'esterno mi pare che hanno un sistema che li fa' ammalare e poi li cura.
Una roba tipo: Mi dia un mac donald e un defribillatore  ::) mangiano tonnellate di schifezze. Quindi la Obama care serve alle aziende che producono medicine, se i pazienti gli muoiono troppo presto come fanno a vendere medicine all'infinito?

Ogni tanto ci fanno dei corsi di pronto soccorso, l'ultimo era descritto come ideato negli usa. Mi veniva da ridere; era interessante per carita' ma verteva sull'estrazione da un veicolo di un CICCIONE DI MERDA con relativo infarto. Tipica situazione u.s.a.

[Io peso 63kg e sono alto 1,70...difficile che qualcuno dovra' estrarmi da un veicolo dopo che sono andato a sbattere in seguito ad un infarto.]
I JUST HACKED THIS FORUM ACCOUNT!

a323109 noto analfabeta (dis)funzionale e qualunquista a badilate

Citazione di: a323109 il 10 Febbraio 2016, 22:29:09
Quindi la Obama care serve alle aziende che producono medicine, se i pazienti gli muoino troppo presto come fanno a vendere medicine all'infinito?

No, da proprio accesso completamente gratuito alle cure mediche.
Il paziente non acquista nulla
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Sta sicuro che le case farmaceutiche si fanno pagare, se non dal paziente dal governo. Che poi e' lo stesso, invece che individualmente le medicine le pagano collettivamente con le tasse.
I JUST HACKED THIS FORUM ACCOUNT!

a323109 noto analfabeta (dis)funzionale e qualunquista a badilate

Indubbiamente.
Anche perché non è che nessuno lavora gratis.
Creare, brevettare, produrre e vendere un farmaco ha dei costi non indifferenti.
È normale che poi il farmaco qualcuno lo debba pagare.

La cosa che ha più importanza è che persone che prima non si potevano curare, e morivano per motivi futili, oggi hanno accesso a molte cure.
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

non è un caso che la diffusione di MRSA in US  è più alta che dalle nostre parti
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

CitazioneElezioni USA 2016: primarie, poll e cazzate altre

Ok, siamo sotto "cazzate altre"...sisi la strategia e' chiara, creare un problema e fornire la soluzione. Facciamo in modo che la gente si ammali cosi' gli vendiamo tante belle pillole, facciamo anche la figura dei buoni.
I JUST HACKED THIS FORUM ACCOUNT!

a323109 noto analfabeta (dis)funzionale e qualunquista a badilate

#53 10 Febbraio 2016, 22:54:11 Ultima modifica: 10 Febbraio 2016, 22:59:11 di a323109
Citazione di: sgnablo il 10 Febbraio 2016, 22:51:29
non è un caso che la diffusione di MRSA in US  è più alta che dalle nostre parti

Citazione di: sgnablo il 10 Febbraio 2016, 22:15:54
altrimenti non si spiegherebbe una serie come breaking bad :asd:

Non so' cos'e' breaking bad (spacca/spaccando il cattivo???)
Non so' cos'e' MRSA

Vedete voi  :EYJfo:

Edit ne ho capita una; la resistenza ai medicinali, cioe' non fanno piu' effetto.

http://atlanta.cbslocal.com/2014/04/22/study-antibiotic-resistant-mrsa-superbug-found-in-us-homes/
I JUST HACKED THIS FORUM ACCOUNT!

a323109 noto analfabeta (dis)funzionale e qualunquista a badilate

infatti io che non prendo mai medicine, quella volta in 10 anni che prendo un'aspirina mi fa effetto come fosse morfina  :lkof:
I JUST HACKED THIS FORUM ACCOUNT!

a323109 noto analfabeta (dis)funzionale e qualunquista a badilate

Stafilococco aureo resistente alla penicillina.
Una delle cose più brutte che ti puoi beccare, perché quasi impossibile da estirpare, specialmente se non hai accesso a cure mediche di livello decente, ed è dovuto proprio a come è strutturata la sanità USA.

In pratica, normalmente tu ti ammali, vai dal medico, ti da una medicina per tutto i l ciclo di cura e finisce lì.
Negli USA no. Ti ammali, vai in ospedale, dove ti somministrano la dose minima indispensabile perché tu possa stare in piedi e ti mandano via.
Quindi organismo defedato, ti ammali di nuovo e torni in ospedale, dove ti becchi infezioni che un organismo sano neanche si accorgerebbe di avere incontrato.
Una di queste è proprio la MRSA
E vai in loop.

È una conseguenza dell'essere curati a cazzo.
Oltre ad altri meccanismi legati all'agroalimentare


Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: a323109 il 10 Febbraio 2016, 22:54:11
Citazione di: sgnablo il 10 Febbraio 2016, 22:51:29
non è un caso che la diffusione di MRSA in US  è più alta che dalle nostre parti

Citazione di: sgnablo il 10 Febbraio 2016, 22:15:54
altrimenti non si spiegherebbe una serie come breaking bad :asd:

Non so' cos'e' breaking bad (spacca/spaccando il cattivo???)
Non so' cos'e' MRSA

Vedete voi  :EYJfo:

Edit ne ho capita una; la resistenza ai medicinali, cioe' non fanno piu' effetto.

http://atlanta.cbslocal.com/2014/04/22/study-antibiotic-resistant-mrsa-superbug-found-in-us-homes/

breaking bad è un telefilm degli ultimi anni, in cui il protagonista, un insegnante di chimica, scopre di avere un tumore. per pagarsi le spese mediche, decide di produrre chimicamente metanfetamina e venderla. in un paese come il nostro, la motivazione che da l'incipit alla storia non avrebbe senso.

difatti, esiste la presa per il culo "breaking bad canada": Lei ha un tumore, questo è il trattamento da fare. può cominciare settimana prossima. the end. :asd:

ps: breaking bad significa più o meno "andare di matto, perdere il freno"
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."


A proposito di sanità e permettersi delle cure, è vero che la classe operaia come la mia (parlo di gente che mette in piedi edifici funzionanti, quindi anche idraulici, elettricisti, fabbri) è meglio pagata, educata e quant'altro? C'è un tipo al paesello in cui, ehm, lavoro che ogni tanto mi racconta dei suoi anni in Americat. Diceva che pagava l'ira d'iddio ai sindacati, ma non mancava nulla fra educazione ai figli, attrezzature da lavoro e così via. A me è parso strano, sembrava parlasse piuttosto di welfare nordico :asd:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Gli operai specializzati sono molto ben pagati e hanno parecchie tutele.
Guarda quanto guadagna mediamente un saldatore :asd:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula