trasgri sgnappi :lkof:
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Ma l'ha fatto davvero?

Si,  per 30 secondi abbondanti :asd:
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."



Oh, mi ero anche messo giù la lista di argomenti. Ma non ho cazzi di organizzare un pensiero coerente e lungo. :squomg:

Citazione di: Gabo il 27 Giugno 2015, 11:00:03
Oh, mi ero anche messo giù la lista di argomenti. Ma non ho cazzi di organizzare un pensiero coerente e lungo. :squomg:
Se sgnappo e mike ci hanno avuto cazzi di dividere, chiudere, riaprirem, bannare, sbannare, lettera, testamento, tu puoi pipponare  :addit:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Porco Dio :omg:. Ho scritto un pippone per mezzora (ed ero a metà) e poi l'ho cancellato.  :facepalm:

Vabbuò, più tardi rifò >:(

Citazione di: Gabo il 27 Giugno 2015, 11:47:11
Porco Dio :omg:. Ho scritto un pippone per mezzora (ed ero a metà) e poi l'ho cancellato.  :facepalm:


Vabbè allora pure Ungaretti era bagnato come una ragazzina quando il mascella (mussolinì) gli scrisse la prefazione/dedica su una raccolta di poesie che non mi ricordo ma comunque potete cercare tutti che poi comunque definirlo fascista non è proprio correttissimo ma la questione come un po' tutti gli esseri umani alla fine è complessa e con un sacco di sfumature ecc. insomma e allora? Se ti fa schifo, ti fanno schifo le poesie. Se ti fanno schifo gli ideali, è già un altro discorso. Si può apprezzare il lato estetico senza sapere nulla di ciò che c'è dietro? Certo, sempre. Cosa volevo dire? Non lo so. Sto disegnino non mi piace e neanche il concetto che c'è dietro ma ecco insomma se c'è a chi piace buon per loro che mi frega. Mica vado lì a dire loro 'no questo non vi deve piacere non dovete sposarvi ecc.'. Tutto chiaro come al solito.

come faremmo se non ci fosse Staffan De Mistura  :asdrule:

Ah comunque dimenticavo, pur non essendo cattolico sono a favore al matrimonio tra cattolici e pure all'adozione e all'affitto degli uteri purché però ci siano controlli attentissimi per combattere il nero e l'evasione fiscale.


Vi devo ricordare Pirandello, iscrittosi al PNF appena un mese dopo la scoperta del corpo di Matteotti e tra i firmatari del Manifesto degli intellettuali fascisti? :asd:

« Eccellenza, sento che questo è per me il momento più proprio di dichiarare una fede nutrita e servita sempre in silenzio. Se l'E.V. mi stima degno di entrare nel Partito Nazionale Fascista, pregerò come massimo onore tenermi il posto del più umile e obbediente gregario. Con devozione intera.»
Telegramma inviato il 17 Settembre 1924.

Io sono contrario al matrimonio tra parenti.
A casa mia, che vergogna, sono tutti sposati tra parenti: mia madre con mio padre, mia nonna con mio nonno :lki:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

CitazioneIo sono contrario al matrimonio tra parenti.
A casa mia, che vergogna, sono tutti sposati tra parenti: mia madre con mio padre, mia nonna con mio nonno :lki:
che impuniti  :o


io trovo estremamente illiberale sia ancora illegale l'incesto
mia cucina è davvero niente male  :lki:

io per esempio mi chiedo perché limitarsi al concetto di coppia :mmm:

immagino sia un retaggio culturale, ormai superato, dovuto al fatto che quando ancora non eravamo così evolui ci voleva appunto una coppia per procreare :lki:
Quando in pratica si usava quel metodo riproduttivo che, per esempio Sheldon, potrebbe definire "rozzo, confusionario, e decisamente poco igienico".

a questo punto, si dovrebbe concedere il matrimonio anche ad un gruppo di persone. Dovrebbero chiamarsi poliamorosi se non sbaglio :lki:


Citazione di: zeek il 27 Giugno 2015, 17:38:12
io per esempio mi chiedo perché limitarsi al concetto di coppia :mmm:

immagino sia un retaggio culturale, ormai superato, dovuto al fatto che quando ancora non eravamo così evolui ci voleva appunto una coppia per procreare :lki:
Quando in pratica si usava quel metodo riproduttivo che, per esempio Sheldon, potrebbe definire "rozzo, confusionario, e decisamente poco igienico".

a questo punto, si dovrebbe concedere il matrimonio anche ad un gruppo di persone. Dovrebbero chiamarsi poliamorosi se non sbaglio :lki:

È davvero un retaggio culturale.
In altre culture la poligamia o la poliandria funzionano benone.
Però, onestamente, già dare conto e ragione ad una è impegnativo :asd:

@eldar bellissimo articolo :ysy:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula