http://www.ilfattonisseno.it/2014/11/lex-m5s-angelo-zaffutoun-processo-senza-limputsto-una-farsa-la-mia-espulsione/

La deriva presa dal M5S locale, e non, a quanto pare di capire, è semplicemente assurda.
Si sta dicendo e facendo tutto e il contrario di tutto
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

I commenti poi non aiutano molto:
CitazioneAngelo racconta la sua verità , ma i fatti sono ben altri . Come in ogni comunità i rapporti tra le persone si basano sulla fiducia reciproca , fiducia che Angelo non ha avuto nei confronti degli eletti e degli attivisti, lui ha pensato solo a fare lo scoop " giornalistico " sul suo blog , cosa che sta continuando a fare anche con questa dichiarazione fatta al Fatto Nisseno . Inoltre non ricordo una sola iniziativa , a favore della collettività , proposta da Angelo negli ultimi 2 anni, solo azioni polemiche e distruzione del lavoro altrui , non è così che si fa politica , politica è progettazione e proposta , non polemica o la ricerca della stessa da sfruttare in modo populistico .

   
CitazioneLa stessa identica cosa che è successa a Cesena, e in tante altre città d'Italia.
E' in questi frangenti che il movimento decide coscientemente di scavarsi la propria fossa, poichè non esiste alcun organo di garanzia a cui appellarsi nel caso di palesi ingiustizie come la tua.




Dove sta la verità? Il primo commento non è firmato da nome, cognome e faccia, ergo sono poco propenso a dargli molto peso.

@Buntolo a me basta sapere che in una riunione con un OdG specifico, che non riguardava la persona in questione, con la persona in questione assente, si è votata l'espulsione.
Ci sono centinaia di attivisti in città, alla riunione erano presenti solo i "capoccioni", un deputato ARS, due nazionali e prtaborse vari.
Una 20ina di persone che decidono per centinaia.
Non ci siamo proprio
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Io resto della mia eliminare tutto il vecchio e cercare di rimediare col nuovo , nel caso non funzioni eliminare tutto .  :ysy:

È normale che bisogna uccidere tutti i politici italiani.

Citazione di: TonyWhite il 08 Novembre 2014, 18:24:44
È normale che bisogna uccidere tutti i politici italiani.
:clap:
Anche quelli europei .  :smoke:

Ma ripensandoci, credo che sarebbe più utile metterli in cella di isolamento. Una vera cella di isolamento.

Citazione di: TonyWhite il 09 Novembre 2014, 01:16:34
Ma ripensandoci, credo che sarebbe più utile metterli in cella di isolamento. Una vera cella di isolamento.
Non serve troverrebbero il modo di uscire . Fucilazione in piazza con tanto di visita per essere sicuri che non rompano piu le balle .  :asd:

E senza cappuccio in faccia, perché si trova facilmente un illusionista in grado di scambiare le persone.