Vedo che la discussione si è blocata , adesso come lo vedete . Non trovo immagini per far vedere come lo vedo io ma il risultato è quello .  :gtfo: Non sò se mi spiego . Forse hitler era piu umano . Ti uccideva subito .  :drd:

No star a farte pare, trova un cattura schermata e posta. Ti te dirà: "Cossa casso sistu drio dir?" E mi te rispondo che non so.
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Citazione di: noi3 il 07 Novembre 2014, 23:16:35
No star a farte pare, trova un cattura schermata e posta. Ti te dirà: "Cossa casso sistu drio dir?" E mi te rispondo che non so.
Sto imparando , sono lento in tutto .  :lki:

Riprendo questa discussione , passato mesi e siamo ancora al punto di partenza di 20 anni fà .
Ciao noi3 .


Leggevo prima che stanno sempre più riducendo le possibilità al popolo sotto la soglia di richezza a trovare ragione quando c è l hanno . E quando non ce l hanno ? Devono comunque sempre farsi un mutuo per potersi difendere non c è altra possibilità secondo loro . In parole " povere " se uno ti dà un pugno senza che tu fai niente e cià soldi , tu puoi anche avere testimoni ma vince lui perchè ha i euro .  :clap:  :devil:

Con quella vale la pena restituirglielo.


Forse è esagerato, ma certo che a mettere un adesivo sul portatile non ci vuole molto, specialmente se sai di essere in tivù.

Se spendi 2300€ per uno status simbol vuoi che la gente lo sappia, non ci vedo nulla di strano.

Tanto si vede uguale con l'adesivo :asd:

Ma si potrebbe confonderlo con un Lenovo.

Mah, se non è Apple si vede che c'è un marchio Acer, Asus o Minkianesò.
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"


Citazione di: Cire il 11 Maggio 2016, 08:42:17
:yno: di solito coprono tutti i marchi.
Eh... il punto è il ruolo (istituzionale) che ricopre!
tutti ce ne sbattiamo se pinco palla c'ha il portatile apple o "minkianeso", oppure se ti sfondi di coca e troie;
se hai un "ruolo" la cosa si fa un po' diversa.

Infatti passando dalla strada tutti vedono che uso un HP.

E lo dite a me che sul coperchio ho un alieno fosforescente?