State seguendo ultimamente il nostro presidente fiorentino?  :pipp:


Sì. Le pentole sa venderle, e anche i suoi (specie quella bella signorina della Boschi) sanno farlo.
Meh.
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"


Bugs Bunny, Renzie
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Citazione di: shishimaru il 13 Marzo 2014, 13:14:52
Sì. Le pentole sa venderle, e anche i suoi (specie quella bella signorina della Boschi) sanno farlo.
Meh.
Beh ok, questa l'ho già sentita. Ma, e dai toni mi pari un discreto sostenitore, credi che il m5s sarebbe un'alternativa?

Io da ignorante mi chiedo come bugs bunny riesca a trovare 10 miliardi di copertura da dare a tutti, quando fino a qualche mese fa, i governi hanno dovuto mettere tasse su tasse (iva al 22%, tares, tasi, imu, ecc). L'impressione è che ci stanno prendendo tutti in giro!

È un pezzo che ci prendono per il culo...

E quando caghi a spruzzo perchè ti hanno sfondato il culo e non puoi bere perchè la bottiglia è senza il fondo non è una bella cosa.

#9 14 Marzo 2014, 13:42:36 Ultima modifica: 14 Marzo 2014, 13:53:58 di shishimaru
Citazione di: Abominable Snow Tux il 14 Marzo 2014, 07:41:50
Io da ignorante mi chiedo come bugs bunny riesca a trovare 10 miliardi di copertura [...]

Cominciando da "una tantum" delle pensioni oltre a sminuire qualche servizio sanitario su ricoveri e tanta altra compagnia bella. A quanto è pari 'sta tantum non è dato saperlo. Cottarelli ci fa sapere che "non lo so, è una questione politica".

Citazione di: Abominable Snow Tux il 14 Marzo 2014, 07:41:50
[...] da dare a tutti [...]

Qui purtroppo non ho seguito bene. Comunque, riguardo quel 1000€ al mese ovviamente vanno solo a chi ha la busta paga (nessun crimine, per carità, giusto per mettere in chiaro).

Citazione di: Abominable Snow Tux il 14 Marzo 2014, 07:41:50
[...] i governi hanno dovuto mettere tasse su tasse (iva al 22%, tares, tasi, imu, ecc). L'impressione è che ci stanno prendendo tutti in giro!


Beh, è così :ysy: Già il fatto che Renzi si metta a fare leggi e decisioni con pauerpòint senza né testi né disegni di legge né altro presentato almeno dal Governo (e verso il Parlamento) la dice lunga su quanto mi senta le chiappe strette in una morsa. Ma magari è una impressione :lki: Mia e del tipo di Sky tg24 per cui ho lavorato :rotfl: Non vede l'ora di scrollarselo.
edit: aggiungo "una parte dei fondi necessari dovrà essere reperita attraverso il debito". Quindi sì, hai ragione. Tasse su tasse per diminuire il debito (in realtà è aumentato lo stesso) e giustamente facciamo altro debito per niente. Ah, e i pagamenti alle PA ovviamente slitteranno a fine settembre. Crediamoci :lkof:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Quindi con questo Renzi stiamo rischiando di incrementare forte il debito? Speriamo bene... Alla fine gli altri governi illeciti non hanno ottenuti risultati seri.

Tanto non c'e nulla da perdere... :asd:

Citazione di: TonyWhite il 15 Marzo 2014, 15:26:26
Io spero che vada tutto a puttane

Gli altri paesi euvopei ci terranno appesi per i testicoli comunque :ysy:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Cambia le facce ma è sempre la solita storia .  :pope:

Le soluzioni per tornare competitivi cisono, bisogna solo uscire dall'euro e tornare a battere moneta. Bella la fantasciena, vero?
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Per ripristinare l italia c è solo un modo tagliarli .  :smoke:

Gli emo al potere fan disastri, vedi questo.

K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Assomiglia a una certa persona tedesca , con i stessi obbiettivi  :squomg:

Intendi la culona?
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta