Citazione di: Darko il 19 Aprile 2013, 20:39:11
Comunque la si veda, oggi si è manifestato il suicidio della vecchia classe politica.

Diciamola come sta

Il problema è che questo gli elettori pdl non lo sanno, o non ci arrivano

Quale che sia il motivo, è una classe dirigente che non ha saputo dare risposte concrete a 20 anni di problemi delle persone comuni.

Citazione di: Gabo il 19 Aprile 2013, 20:41:29
Il problema è che questo gli elettori pdl non lo sanno, o non ci arrivano

No, il problema è che l'elettore medio del PDL ha qualcuno in cui riconoscersi. Tant'è che quando Berlusconi si è messo da parte si è sfasciato mezzo mondo.
Lo stesso non si può dire per chi ha votato PD.
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Ma guarda, io invece sono arrivato alla conclusione che chi vota pdl o semplicemente è ottuso, oppure è connivente

Citazione di: Gabo il 19 Aprile 2013, 20:45:59
Ma guarda, io invece sono arrivato alla conclusione che chi vota pdl o semplicemente è ottuso, oppure è connivente

Mettila come vuoi, sta di fatto che il PDL è un partito con una sua identità, di merda quanto vuoi, il PD non esiste più dopo neanche 8 anni.
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 19 Aprile 2013, 20:44:16
Quale che sia il motivo, è una classe dirigente che non ha saputo dare risposte concrete a 20 anni di problemi delle persone comuni.

Citazione di: Gabo il 19 Aprile 2013, 20:41:29
Il problema è che questo gli elettori pdl non lo sanno, o non ci arrivano

No, il problema è che l'elettore medio del PDL ha qualcuno in cui riconoscersi. Tant'è che quando Berlusconi si è messo da parte si è sfasciato mezzo mondo.
Lo stesso non si può dire per chi ha votato PD.

Non è tanto che manca un qualcuno, ma un qualcosa. Il PD non ha un'anima, e l'ha dimostrato ancora una volta.
E lo dico da elettore del PD.

Quando al berlusca verrà un coccolone vorrò proprio vedere che faranno...

Assolutamente d'accordo con tutti e due
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula


1 voto l'ha preso, ieri ;D
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula


Citazione di: AirPort il 19 Aprile 2013, 20:36:23

Scusa, ma anche il cazzo. Il grillismo rappresenta in pieno tutto ciò che politicamente disprezzo, almeno alla pari del berlusconismo. L'inciucio con loro per me è disprezzabile esattamente quanto quello col pdl, né più né meno. Puoi anche accusarmi di essere fuori dal mondo, ma come non ho votato Renzi perché non facesse patti col PDL, come elettore mi sentirei ugualmente tradito da un patto col m5s.

già, perchè invece restare come siamo, riandare a votare e regalare l'italia al berlusca è mooolto meglio. :lkof:
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

È quello che non concepisco.
Ci siamo lamentati della situazione politica pregressa eppure continuiamo a fare gli stessi errori (Prodi 1 e 2, Berlusconi vari) da 20 anni a questa parte.
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

#33 19 Aprile 2013, 22:27:51 Ultima modifica: 19 Aprile 2013, 22:29:27 di AirPort
Siamo italiani, la cura è sempre peggio del male. Dopo la devastazione della guerra il fascismo, dopo la prima repubblica il berlusconismo, dopo questo... e via ad libitum.

Comunque non per demoralizzarti Air, ma mi sa che alle prossime elezioni sarà o Berlusconi o renzi o grillo.

Citazione di: mustangtux il 19 Aprile 2013, 22:39:38
Comunque non per demoralizzarti Air, ma mi sa che alle prossime elezioni sarà o Berlusconi o renzi o grillo.

Lo so bene, e sono già demoralizzato di mio. Al momento non avrei un partito da votare alle prossime elezioni...

Bersani ha, come naturale, annunciato le dimissioni, attive successivamente all'elezione del PdR.

Ho l'impressione che Renzi c'entri pochino. Ho appena visto il momento in cui è uscito dall'aula, subito dopo lo scrutinio, e ha annunciato che la candidatura di Prodi era saltata. Mi è sembrato tutto fuorché contento.
Credo ci sia qualcuno di più influente dietro. :ysy:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 19 Aprile 2013, 22:58:58
Bersani ha, come naturale, annunciato le dimissioni, attive successivamente all'elezione del PdR.

Ho l'impressione che Renzi c'entri pochino. Ho appena visto il momento in cui è uscito dall'aula, subito dopo lo scrutinio, e ha annunciato che la candidatura di Prodi era saltata. Mi è sembrato tutto fuorché contento.
Credo ci sia qualcuno di più influente dietro. :ysy:


Non mi viene in mente nessun altro.
Certo che se fosse davvero così, la cosa sarebbe gravissima.
Altro che primarie e democrazia
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Sì è già dimesso B?
Uff che brutto colpo per Crozza.