No, seriamente in Italia per rinnovare si deve passare per nomi come quello di Marini e Prodi?

Davvero l'elettore medio del PD scaricherebbe Marini per Prodi? Qual è il segnale di innovazione che si da?


Comunque vada, alle prossime elezioni il PD si presenterà con un nuovo candidato premier
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula


Citazione di: Darko il 19 Aprile 2013, 13:55:47
No, seriamente in Italia per rinnovare si deve passare per nomi come quello di Marini e Prodi?

Davvero l'elettore medio del PD scaricherebbe Marini per Prodi? Qual è il segnale di innovazione che si da?


Comunque vada, alle prossime elezioni il PD si presenterà con un nuovo candidato premier

Io auspicai Prodi in tempi non sospetti

Sono sempre più convinto che la figura del PdR italiano sia così insulsa da diventare una sorta di premio di consolazione per personaggi che non avrebbe altrimenti più nulla da dire alla politica italiana.

Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

No, fantasma formaggino no plis.

Cinque minuti fa a La7
"Romanzo Quirinale"
:rp::rp::rp::rp::rp::rp::rp::rp:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Prodi fatto fuori dai suoi, un partito, il PD, che non esiste più, ammesso sia mai realmente esistito, che arriva addirittura a sconfessare il suo fondatore.
100 voti che mancano e sono sparsi tra Rodotà (50 voti più di quelli del M5S), la Cancellieri (9 voti in più), D'Alema (15 voti, mi pare), altri e bianche.

Fioroni che ammette candidamente che Rodotà è persona degnissima e che va valutata in ottica PD.
Ma, dal momento che Rodotà è persona vicina al PD, cosa costava votarlo dopo il fallimento Marini?
Ovviamente è meglio accordarsi con Berlusconi e il PDL che non con il M5S, nonostante la base protesti.
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 19 Aprile 2013, 19:23:45
Prodi fatto fuori dai suoi, un partito, il PD, che non esiste più, ammesso sia mai realmente esistito, che arriva addirittura a sconfessare il suo fondatore.
100 voti che mancano e sono sparsi tra Rodotà (50 voti più di quelli del M5S), la Cancellieri (9 voti in più), D'Alema (15 voti, mi pare), altri e bianche.

Fioroni che ammette candidamente che Rodotà è persona degnissima e che va valutata in ottica PD.
Ma, dal momento che Rodotà è persona vicina al PD, cosa costava votarlo dopo il fallimento Marini?
Ovviamente è meglio accordarsi con Berlusconi e il PDL che non con il M5S, nonostante la base protesti.

Incommentabile, semplicemente incommentabile. Il PD è morto. Sono a pezzi, questa situazione è veramente un requiem della sinistra.

Comunque Rodotà mai, si fottano i ricatti del duce ligure.

Il PD era agonizzante già dopo le primarie. Mi sembrava abbastanza chiaro.
Renzi è un gran pezzo di merda, ma un pezzo di merda con dei bei numeri.

Perché Rodotà no? Solo perché proposto dal M5S?
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Ma io non capisco. Ammetto di non avere le meccaniche chiare, ma se il m5s propone qualcuno che potrebbe andare bene, che te ne fotte che è il m5s?
Non stai facendo nessun patto, non stai scendendo a nessun compromesso. Vogliono fare una cosa che va bene anche a te, quindi cazzo te ne fotte?
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%

Citazione di: Darko il 19 Aprile 2013, 19:37:30
Il PD era agonizzante già dopo le primarie. Mi sembrava abbastanza chiaro.
Renzi è un gran pezzo di merda, ma un pezzo di merda con dei bei numeri.

Io li vorrei vedere questi gran bei numeri, a me sembra che alle primarie si sia preso una signora saccagnata. E io un PD con Renzi non lo voterei mai, per dire.

Citazione di: Darko il 19 Aprile 2013, 19:37:30
Perché Rodotà no? Solo perché proposto dal M5S?

No, in sè non c'è nulla di male in questo, e anzi, Rodotà sarebbe una persona assolutamente titolata per il Colle. Ma a questo punto assolutamente no, una vittoria tale dei grillini, dopo queste due sbandate, consegnerebbe definitivamente a quel branco di caproni demagoghi il potere di fare il bello e il cattivo tempo più di quanto possano già fare ora. E dopo i ricatti e i rantoli di questi ultimi giorni il pagliaccio capo deve prendersi un sonoro palo in culo.

Ok, il PD è riuscito a riconsegnare il paese nelle mani di Berlusconi, as usual.

Numeri all'interno del partito, ovviamente (mancano 100 voti, mica noccioline)
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

complimenti, Air, ottimo atteggiamento da bimbo dell'asilo offeso. sentiamo, quali alternative ci sono?
-non fare un cazzo, rimandare alle elezioni con il porcello e chissà che succederà
-"inciucio" col pdl, forse legge elettorale (ma ci credo poco), che probabilmente darà ancora più consensi al m5s (si sa, gli italiani hanno memoria corta, dubito si ricorderebbero chi ha costretto il PD a farlo) di quanti ne otterrebbero se venisse eletto Rodotà.

PS: come mai renzi vi fa cosi schifo? giusto curiosità
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

Renzi mi ha dato l'impressione di essersi comportato un po' come il bimbo che non viene scelto e va via dicendo:"Il pallone è mio e me lo porto e non ci gioca nessuno"

In ogni caso non è che abbia dimostrato tutte ste grandi idee.
Vero che nessuno sembra avere idee da nessuna parte
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Ma nel m5s nessuno si lamenta per Rodotà?  Se no, Grillo li ha veramente stregati tutti :omg:
O meglio è l'ennesima dimostrazione che lui è Casaleggio si ritirano il movimento come vogliono.

A me Prodi non dispiace, anche se preferisco Rodotà. :ysy:


No, c'è stato un ventaglio di proposte votate sul web.
Possiamo discutere quanto vuoi sul metodo, su quanto sia facile da manipolare ecc.
Ma dando per scontata la regolarità della cosa, Rodotà ha vinto le "quirinarie"
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 19 Aprile 2013, 19:57:19
Ok, il PD è riuscito a riconsegnare il paese nelle mani di Berlusconi, as usual.

Numeri all'interno del partito, ovviamente (mancano 100 voti, mica noccioline)

Questo era ovvio, l'hanno fatto fuori dall'interno.

Citazione di: sgnablo il 19 Aprile 2013, 20:04:19
complimenti, Air, ottimo atteggiamento da bimbo dell'asilo offeso. sentiamo, quali alternative ci sono?
-non fare un cazzo, rimandare alle elezioni con il porcello e chissà che succederà
-"inciucio" col pdl, forse legge elettorale (ma ci credo poco), che probabilmente darà ancora più consensi al m5s (si sa, gli italiani hanno memoria corta, dubito si ricorderebbero chi ha costretto il PD a farlo) di quanti ne otterrebbero se venisse eletto Rodotà.

PS: come mai renzi vi fa cosi schifo? giusto curiosità

Scusa, ma anche il cazzo. Il grillismo rappresenta in pieno tutto ciò che politicamente disprezzo, almeno alla pari del berlusconismo. L'inciucio con loro per me è disprezzabile esattamente quanto quello col pdl, né più né meno. Puoi anche accusarmi di essere fuori dal mondo, ma come non ho votato Renzi perché non facesse patti col PDL, come elettore mi sentirei ugualmente tradito da un patto col m5s.

Direi che se il Pd decidesse di scendere a patti con qualcuno sarebbe meglio che lo facesse con il m5s, dato che è il movimento ideologicamente più vicino

Comunque la si veda, oggi si è manifestato il tracollo della vecchia classe politica.
Il PDL, che fa proclami, ha già dimenticato che il suo candidato ufficiale, Franco Marini, condiviso appieno con il PD, non ce l'ha fatta comunque.
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula