12 Maggio 2016, 19:59:59 Ultima modifica: 14 Maggio 2016, 14:16:42 di Darko
È un onore per me permetterti di conoscermi


Citazione di: Gabo il 12 Maggio 2016, 20:00:39
Sei leghista?
Non sono niente ma a me fanno schifo  :-\
È un onore per me permetterti di conoscermi


Si , sarebbe carino se ci spiegassi cosa ti fà schifo .  :lkib: Spero non la figa .  :asd:

#5 13 Maggio 2016, 00:13:16 Ultima modifica: 13 Maggio 2016, 00:19:37 di Gabo
Citazione di: zeek il 12 Maggio 2016, 21:22:24
Ma che cosa?

@zeek  @giacomosmit giargianes è un termine bresciano fortemente spregiativo riservato ai soli immigrati.



Citazione di: Sacco il 12 Maggio 2016, 20:17:33
Non sono niente ma a me fanno schifo  :-\

Sempre più soddisfatto del suffragio universale.

Mmm saccuccio suvvia

Citazione di: Gabo il 13 Maggio 2016, 00:13:16
Citazione di: zeek il 12 Maggio 2016, 21:22:24
Ma che cosa?

@zeek  @giacomosmit giargianes è un termine bresciano fortemente spregiativo riservato ai soli immigrati.



Citazione di: Sacco il 12 Maggio 2016, 20:17:33
Non sono niente ma a me fanno schifo  :-\

Sempre più soddisfatto del suffragio universale.
Io ai tempi dissi che era una boiata, ma nessuno m'ascoltò e votarono tutti sì. Stupidi mariti sottomessi dalle mogli.

Citazione di: Gabo il 13 Maggio 2016, 00:13:16
giargianes è un termine bresciano fortemente spregiativo riservato ai soli immigrati.

Scritto così "giargianes" sembra un piatto sardo  :asd:

Sacco ma parli sul serio?  :omg:  :MMMM:

Mai stato d'accordo col suffraggio universale.  :yno:

mi fanno schifo .
poi sta cosa che vengono qua fan quel cazzo che vogliono nessuno gli dice una sega mi fa girare i coglioni, non cercano un lavoro perchè chi cazzo te lo fa fare di andare a cercare un lavoro se hai sigarette,telefono,cibo e un posto dove dormire ah si per non dimenticarci dei 35€ a co non andrei nemmeno io non so voi...(qua a brescia gli hanno dato un hotel...)
ora anche l'assicurazione vogliono pagargli...
ora la smetto se no non finisco più..
qualsiasi cosa voi vogliate dire non cambierò la mia idea
I gà de turnà a baita sti giargianes de merda prima che sbattano noi fuori dalle nostre case per darle a loro.
È un onore per me permetterti di conoscermi

Ancora con la storia della diaria :facepalm:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 13 Maggio 2016, 20:16:37
Ancora con la storia della diaria :facepalm:
conosco uno che lavora in comunità e ha detto che i soldi arrivano che vuoi che ti dica :dontknow: :dontknow:
È un onore per me permetterti di conoscermi

Citazione di: Sacco il 13 Maggio 2016, 20:09:46
mi fanno schifo .
poi sta cosa che vengono qua fan quel cazzo che vogliono ...
Idee confuse frutto di tanta disinformazione.
Che l'immigrazione non sia gestita al meglio e ci siano tanti problemi e non solo in Italia è sicuro; e perchè negarlo? ma da qui al "farti shifo" ce ne passa, ce ne "dovrebbe" passare.
E "suona" in un'altro modo. Lo sai anche tu come.

Citazione di: Sacco il 13 Maggio 2016, 20:22:56
Citazione di: Darko il 13 Maggio 2016, 20:16:37
Ancora con la storia della diaria :facepalm:
conosco uno che lavora in comunità e ha detto che i soldi arrivano che vuoi che ti dica :dontknow: :dontknow:

I 30€ sono quello che il centro viene pagato per gestire la persona.
Non vanno fisicamente agli immigrati.
E fidati, che in un CIE ci ho lavorato subito dopo la laurea.
Questo, per l'esattezza.
http://www.contextus.org/centri/caltanissetta/il-centro-di-accoglienza.html
500 posti letto, 3200 persone stipate all'interno al momento.
Alcune dormono per strade, di fronte i cancelli, sperando si liberi qualche posto
Quanto al resto: non è che non vogliono lavorare, non possono, essendo senza documenti.
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Riesco solo a vedere dei comunisti a cui fa schifo il loro paese
È un onore per me permetterti di conoscermi

Tra parentesi: non arrivano neanche medicinali.
Tutto viene gestito a ranitidina, altrimenti si chiama il 118 e chi si è visto si è visto.
Il problema è che siamo i primi a sfruttare questa ondata.
La nostra società si basa sui finanziamenti europei, che vanno a ditte private che i soldi, di fatto, li intascano.
Guarda cos'è successo proprio a Caltanissetta, a Mineo e in tantissimi altri posti con le associazioni e comunità che gestiscono i centri
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

#16 13 Maggio 2016, 21:36:28 Ultima modifica: 13 Maggio 2016, 21:48:03 di a323109
Citazione di: Sacco il 13 Maggio 2016, 20:09:46
mi fanno schifo .
poi sta cosa che vengono qua fan quel cazzo che vogliono nessuno gli dice una sega mi fa girare i coglioni, non cercano un lavoro perchè chi cazzo te lo fa fare di andare a cercare un lavoro se hai sigarette,telefono,cibo e un posto dove dormire ah si per non dimenticarci dei 35€ a co non andrei nemmeno io non so voi...(qua a brescia gli hanno dato un hotel...)
ora anche l'assicurazione vogliono pagargli...
ora la smetto se no non finisco più..
qualsiasi cosa voi vogliate dire non cambierò la mia idea
I gà de turnà a baita sti giargianes de merda prima che sbattano noi fuori dalle nostre case per darle a loro.

Quoto tutto  :)


poi sta storia che i soldi vengono dall'europa, ma i soldi dell' europa glieli danno gli europei, quindi sempre noi.
Ancora non esiste un modo per far saltar fuori soldi dal nulla.

Citazione di: Sacco il 13 Maggio 2016, 20:43:08
Riesco solo a vedere dei comunisti a cui fa schifo il loro paese

Che poi mi sarebbe piaciuto vedere un' ondata di immigrati nella vecchia Unione Sovietica, io dico che sarebbero finiti tutti in siberia a tagliare conifere centenarie A MANO per alimentare un vecchia centrale elettrica a vapore.
I JUST HACKED THIS FORUM ACCOUNT!

a323109 noto analfabeta (dis)funzionale e qualunquista a badilate

Citazione di: a323109 il 13 Maggio 2016, 21:36:28
Citazione di: Sacco il 13 Maggio 2016, 20:09:46
mi fanno schifo .
poi sta cosa che vengono qua fan quel cazzo che vogliono nessuno gli dice una sega mi fa girare i coglioni, non cercano un lavoro perchè chi cazzo te lo fa fare di andare a cercare un lavoro se hai sigarette,telefono,cibo e un posto dove dormire ah si per non dimenticarci dei 35€ a co non andrei nemmeno io non so voi...(qua a brescia gli hanno dato un hotel...)
ora anche l'assicurazione vogliono pagargli...
ora la smetto se no non finisco più..
qualsiasi cosa voi vogliate dire non cambierò la mia idea
I gà de turnà a baita sti giargianes de merda prima che sbattano noi fuori dalle nostre case per darle a loro.

Quoto tutto  :)


poi sta storia che i soldi vengono dall'europa, ma i soldi dell' europa glieli danno gli europei, quindi sempre noi.
Ancora non esiste un modo per far saltar fuori soldi dal nulla.

Citazione di: Sacco il 13 Maggio 2016, 20:43:08
Riesco solo a vedere dei comunisti a cui fa schifo il loro paese

Che poi mi sarebbe piaciuto vedere un' ondata di immigrati nella vecchia Unione Sovietica, io dico che sarebbero finiti tutti in siberia a tagliare conifere centenarie A MANO per alimentare un vecchia centrale elettrica a vapore.
Uno che mi capisce   :drd:
È un onore per me permetterti di conoscermi

Citazione di: a323109 il 13 Maggio 2016, 21:36:28
Citazione di: Sacco il 13 Maggio 2016, 20:09:46
mi fanno schifo .
poi sta cosa che vengono qua fan quel cazzo che vogliono nessuno gli dice una sega mi fa girare i coglioni, non cercano un lavoro perchè chi cazzo te lo fa fare di andare a cercare un lavoro se hai sigarette,telefono,cibo e un posto dove dormire ah si per non dimenticarci dei 35€ a co non andrei nemmeno io non so voi...(qua a brescia gli hanno dato un hotel...)
ora anche l'assicurazione vogliono pagargli...
ora la smetto se no non finisco più..
qualsiasi cosa voi vogliate dire non cambierò la mia idea
I gà de turnà a baita sti giargianes de merda prima che sbattano noi fuori dalle nostre case per darle a loro.

Quoto tutto  :)


poi sta storia che i soldi vengono dall'europa, ma i soldi dell' europa glieli danno gli europei, quindi sempre noi.
Ancora non esiste un modo per far saltar fuori soldi dal nulla.

Citazione di: Sacco il 13 Maggio 2016, 20:43:08
Riesco solo a vedere dei comunisti a cui fa schifo il loro paese

Che poi mi sarebbe piaciuto vedere un' ondata di immigrati nella vecchia Unione Sovietica, io dico che sarebbero finiti tutti in siberia a tagliare conifere centenarie A MANO per alimentare un vecchia centrale elettrica a vapore.


Da quando il forum è diventato la sagra degli analfabeti funzionali?