LG Optimus Black P970.
qualcuno ha voglia di dirmi che ne pensa?

Citazione di: Mind il 22 Febbraio 2013, 23:36:16
LG Optimus Black P970.
qualcuno ha voglia di dirmi che ne pensa?

https://www.youtube.com/watch?v=gQEnl-LdJl4
Il bere trionfa sempre sul male

no dai, seriamente. cos'ha che non va?

Lg, intanto.
Aggiornamenti a cazzo di cane.
Sono riusciti a sputtanare pure quelli del nexus4, che ha ricevuto la 4.2.2 in ritardo rispetto agli altri dispositivi nexus :facepalm:

E poi è un cellulare vecchio.
Dipende quanto ci spendi. Più di 150€ assolutamente no


Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

a me non sembrava malaccio, l'ho provato per un po' e le cose mi sembravano girare senza intoppi.

boh, io di celli non ne so, ma mi pare di aver capito che chi so io ha sputtanato 190 euri.

Citazione di: Mind il 23 Febbraio 2013, 12:32:11
a me non sembrava malaccio, l'ho provato per un po' e le cose mi sembravano girare senza intoppi.

boh, io di celli non ne so, ma mi pare di aver capito che chi so io ha sputtanato 190 euri.

aggiungi qualcosa e prendi un nexus.
Ne devi spendere quasi 200€ su un cell obsoleto che a breve sarà morto, spendine 250-260€ per un cell che a caratteristiche hardware disintegra LG, ha Google alle spalle e ancora almeno una sessione di aggiornamenti ufficiali (la 5.0 dovrebbe arrivare).
Senza contare che ha una miriade di rom cucinate e cuochi dietro da fare invidia a Gordon Ramsey
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

@mind: per farti capire

http://www.androidworld.it/schede/confronto.php?id1=0069&id2=0142

Ovviamente non guardare i prezzi che sono quelli al momento dell'uscita
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

#129 23 Febbraio 2013, 13:37:02 Ultima modifica: 23 Febbraio 2013, 13:40:24 di psycho@#!
io sto rivalutando la sony..

ho preso l'Xperia P, 310€ dual core da 1Ghz 1GB ram e 16GB interni, android 4.0.4

ci si gioca e anche molto bene. è veloce e ha ottime prestazioni. poi se sei uno come me che non cerca sempre l'ultimo softwaer a marzo esce android 4.1 (evitate di dire che è dataqto perchè me ne fotte la minchia, mi basta che funzioni  :fs: )

oppure ho rpeso per la mia morosa l'xperia sole, cpu dual da 1Ghz 512 ram e 8GB espandibili interni, solo che con android 4 ha prestazioni più basse rispetto al mio..


l'xperia p inoltre ha una fotocamera da 8Mpixel, e fa molte funzioni che tipo sul note (prendo quello come esempio perchè lo ho toccato con mano) non ci sono tipo il 3D (ok poi uno non se ne fa nulla) o la possibilità di usare la fotocamera frontale (comoda come cosa)


ps se devi spendere i soldi per il nexus 4 spendi 100€ in più e prendi l'xperia Z, è una figata :D

edl resto la sony ha degli schermi molto chiari e lminosi (il mio hovisto che è una torcia se messo al massimo) e hanno un'ottima nitidezza.l'unica sfiga di questot elefono è che lo schermo 4" ha una buona risoluzione (960 x 540 pixel) ma consuma tantissimo (il 60%). del resto se lo lasci in standby dura dei giorni..

http://www.sonymobile.com/it/products/phones/xperia-p/specifications/

qua i dettagli. io mi ci trovo molto bene, ha anche  l'NFC
poi costa meno del nexus e non è il nexus ok, però se vuoi un telefono medio come prestazioni questo potrebbe soddisfarti :)
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

4.1 a marzo :facepalm:

Che poi io suggerivo il nexus. Non il nexus 4 si passa dai 250 circa ai 400 e passa.
Mi pare che mind non voglia spendere tanto
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

vabbè, vai tranquillo. grazie a tutti.
comunque il telefono non è per me, a me basta uno con cui chiamare e mandare sms. chi so io ha già preso l'LG come si prende il pane la mattina, quindi il danno è fatto.

Citazione di: Darko il 23 Febbraio 2013, 13:48:52
4.1 a marzo :facepalm:

Che poi io suggerivo il nexus. Non il nexus 4 si passa dai 250 circa ai 400 e passa.
Mi pare che mind non voglia spendere tanto
sisi lo so, ma sinceramente a me frega poi anche poco.. mi basta avere la 4.1 poi sblocco il bootloader e lo rooto, e quindi niente più aggiornamenti..

beh il mio costa ora circa 310, io lo ho pagato 319 due mesi fa.. ;)




@mind, l'xperia sole costa sui 189 :)
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

comunque sti giorni ho usato un po' questo lg optimus black e... beh, è abbastanza cacca.
blocco/sblocco ci mette quella frazione di secondo in più che non ci sta, ma non è sto gran problema.
su chrome comincia ad andare a scatti se nella pagina c'è tipo un video o roba in flash.
poi se cominci a smanettarci velocemente, uscire ed entrare da applicazioni e così, comincia ad inchiodare e esce sempre fuori "caricamento".
per il resto, per quel poco che ne so sui smartcellofoni, mi sembra ok.

effettivamente 190 euri sono un po' troppi per sto cello e, come mi avete detto voi, con qualcosina in più si trova roba che va molto meglio.

Citazione di: Mind il 24 Febbraio 2013, 20:58:41
comunque sti giorni ho usato un po' questo lg optimus black e... beh, è abbastanza cacca.
blocco/sblocco ci mette quella frazione di secondo in più che non ci sta, ma non è sto gran problema.
su chrome comincia ad andare a scatti se nella pagina c'è tipo un video o roba in flash.
poi se cominci a smanettarci velocemente, uscire ed entrare da applicazioni e così, comincia ad inchiodare e esce sempre fuori "caricamento".
per il resto, per quel poco che ne so sui smartcellofoni, mi sembra ok.

effettivamente 190 euri sono un po' troppi per sto cello e, come mi avete detto voi, con qualcosina in più si trova roba che va molto meglio.

C'è il Galaxy Nexus a 269€ a Mediamondo, tutt'un altro mondo.
Per Flash è normale che sia così, scrivi ad Adobe.
Comunque devi installarti VLC ed aprire da lì come flusso di rete i video Flash/mp4/etc.. alcuni vanno.

ciao.
in macchina ho questa e ho anche l'adattatore bluetooth. col coso bluetooth posso chiamare e altra roba, direttamente dall'autoradio, senza quindi mettere mano al telefono. inoltre posso anche ascoltare musica dal telefono via bluetooth.
il problema è che col mio nokia 108, non so per quale motivo, non posso fare nessuna delle seguenti cose. il nokia 108 ha il bt 3.0. il telefono trova l'autoradio, ma l'autoradio non vede il telefono. qualcuno sa dirmi perchè non mi funzia?

L'autoradio dovrebbe leggere la frequenza radio del bluetooth.

Citazione di: TonyWhite il 27 Novembre 2014, 23:50:28
L'autoradio dovrebbe leggere la frequenza radio del bluetooth.

:wat:

Di solito funziona così:
1) Il telefono si collega tramite bluetooth al coso bluetooth
2) Il coso bluetooth trasmette un segnale radio con le informazioni che vengono dal telefono
3) L'autoradio legge la frequenza del pisello bluetooth

ho già provato quella del pisello.
cerco l'autoradio col telefono, faccio l'accoppiamento (o pairing, o come hazzo si dice), metto il codice 0000 (che funziona). il telefono quindi ha l'autoradio tra i dispositivi, ma all'autoradio fottesega del telefono, manco lo vede se faccio cerca dispositivi.