ho sistemato il puttanammerda ti meccanismo della capote!!!11!!!111!!!

Citazione di: Mind il 18 Giugno 2016, 19:31:38
ho sistemato il puttanammerda ti meccanismo della capote!!!11!!!111!!!

Problema meccanico o elettrico?

Citazione di: Buntolo il 19 Giugno 2016, 00:17:27
Problema meccanico o elettrico?

https://www.youtube.com/watch?v=QYg5EDdiS7M

parte meccanica. praticamente si erano rotte più parti del meccanismo composto da tutti i pezzi neri nel video qui sopra.
ne ho preso uno nuovo (cioè usato) che aveva alcune parti rotte anche quello, ma le parti che servivano a me erano buone. così di 2 ne ho fatto 1 funzionante, pulito, sistemato, adattato un po' ed ingrassato ed in fine montato. YEAH!

Da 1 a 10 quanto devo iniziare a preoccuparmi?


12 se non dici che problema ha.
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

In realtà nessuno, la macchina funziona perfettamente. La centralina ha dei problemi e ogni tanto fa accendere spie a caso che però dopo un po' si spengono. Questa è comparsa ieri sera, e ad oggi non si è ancora spenta. Ho controllato sul libretto e dice che compare quando le emissioni di CO2 sono troppo elevate.

Quindi prima cosa controllo dei gas.
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Cazz ma l'ho tagliandata e revisionata a maggio >:(

se il debimetro o la sonda sono rovinati ti sballa la carburazione e si accende la spia.
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

E' spuntata anche a me tempo fa.
Dovrebbe essere un problema nel reparto elettrico ma non ricordo più  :pipp:

Il bello di quella spia è che non vuol dire un cazzo.

potrebbe essere anche il :fap:
:omino:


il filtro anti particolato - ovviamente ti auguro di no, è una di quelle cose tipo "la centralina".
è un impianto del cazzo che serve a trasformare dei residui nocivi in residui ancora più nocivi, ti fa consumare di più, camminare di meno, ogni tanto si intasa e va ripulito/sostituito.

Non è solo un filtro alla fine?

sì è un filtro alla fine, solo che non è una spugnetta buttata là diciamo. https://it.wikipedia.org/wiki/Filtro_antiparticolato


Esatto, non avrei saputo spiegarlo meglio.

Aggiornamenti dal meccanico: carburatore sporco.