:lki:
(lascia stare che son nel dramma...)

stai compilando gentoo? :LOL:

ma non diciamo cazzate  :drd:

ma prima o poi il pc mi mollerà...e non so già ora con cosa sotituirlo.
Ubuntu: ci vivo da 5 anni ma ninizo a pormi die dubbi (mah...speriamo steam mi passi almeno i giochi)
altre distro: non ho cazzi di provare, sperimentare, imparare cose nuove /diverse. Anni passati.
tenermi win al cambio pc: non se ne parla, ( mi cava gli occhi dalle orbite al solog uardarlo
mac: col cazzo che gli do i miei soldi, e tutti quei soldi.
Quindi diciamo che al momento non mi sento soddisfatto ma non vedo alternative che mi piacciano.

alla fine mi facessero un tablettone arm+android con tastiera mobile ti trasformer di darko ma con dimensioni sui 13" prenderei quello ma ancor anon se ne vedono. Spero le cose si muovano sennò mi sento un po sfiduciato.

Citazione di: eldar il 14 Dicembre 2012, 13:11:48
ma non diciamo cazzate  :drd:

ma prima o poi il pc mi mollerà...e non so già ora con cosa sotituirlo.
Ubuntu: ci vivo da 5 anni ma ninizo a pormi die dubbi (mah...speriamo steam mi passi almeno i giochi)
altre distro: non ho cazzi di provare, sperimentare, imparare cose nuove /diverse. Anni passati.
tenermi win al cambio pc: non se ne parla, ( mi cava gli occhi dalle orbite al solog uardarlo
mac: col cazzo che gli do i miei soldi, e tutti quei soldi.
Quindi diciamo che al momento non mi sento soddisfatto ma non vedo alternative che mi piacciano.

alla fine mi facessero un tablettone arm+android con tastiera mobile ti trasformer di darko ma con dimensioni sui 13" prenderei quello ma ancor anon se ne vedono. Spero le cose si muovano sennò mi sento un po sfiduciato.

Io ho la risposta: debian. :drd:

l'ho già detto : NO..non spippolo, non smanetto, non fixo, non uso il terminale s enon costretto di malavoglia, non installo con apt-get, non provo vari ambieti grafici (altro fastidio, nonc e ne è uno che mi sfagioli -.-)
                         

Guarda che il massimo spippolo che ho avuto con il terminale è stato per i driver...ed è stato solo un copia-incolla,  e mo, se non mi viene voglia di smanettare, sono a posto per tantiiiiiissimo tempo. E poi, gnome 2.X  :asdrule:

Citazione di: genno il 13 Dicembre 2012, 22:57:43
Citazione di: AirPort il 13 Dicembre 2012, 22:53:26
Bada che la stabile ha pacchetti del secolo scorso

Maledetto il giorno in cui mi avete consigliato crunchbang.
Aveva software non più supportato da anni.
Procodue.

Lo sviluppatore aveva deciso di andare di stabile perchè non voleva che la distribuzione si sputtani troppo, ora credo che faccia le distribuzioni usando testing ma non sono sicuro.