Citazione di: Toshio il 18 Dicembre 2018, 19:40:17
Citazione di: sheldon il 18 Dicembre 2018, 12:41:33
Anni fa,  lo facevano con i fax per far consumare le cartucce, spedivano dei fax neri ( si può dire neri), bhe   bho   nel caso pieni di colori senza niente scritto.  :asd:
Qui da noi si può dire, negli USA si dice fax afro-americani.

:clap:

Citazione di: noi3 il 18 Dicembre 2018, 20:31:32
Se arrivavano rossi erano nativi.

Ho scaricato gli neutrini di @TonyWhite, siano stati usati troppo.

Citazione di: noi3 il 18 Dicembre 2018, 20:31:32
Se arrivavano rossi erano nativi.
Solo perchè i sovietici non sono ben visti negli USA

Citazione di: Cire il 19 Dicembre 2018, 08:53:36
Citazione di: noi3 il 18 Dicembre 2018, 20:31:32
Se arrivavano rossi erano nativi.
Solo perchè i sovietici non sono ben visti negli USA

I nativi invece...  :lki:

è che non è così semplice vederli

Li hanno sterminati quasi tutti.  :???:




Le tette, sono il principio, non possono essere contro. anche se io a dire il vero, guardo il viso e il. comportamento, si lo so che nesuno mi crede, ma un guscio vuoto resta vuoto.  :verovero:




Io avevo immaginato degli squilli con la stessa velocità del codice morse, e invece...

#6073 14 Febbraio 2019, 16:21:00 Ultima modifica: 14 Febbraio 2019, 16:25:44 di Cire
Però sono dei geni assoluti! Io avrei fatto un db fisso e unico, e allora avrebbe funzionato.

Oppure si potrebbe sfruttare la comunicazione del telefono con le antenne degli operatori per includere dei piccoli messaggi di testo da far consegnare a un altro contatto.

Ovviamente la cosa dovrebbe essere gratuita, visto che non costa niente all'operatore.

Un sistema così io lo chiamerei "sistema per piccoli messaggi", in inglese Small Message System.

Oppure invece che piccoli si potrebbe dire corti, dato che avrebbero un limite di circa 160 caratteri. Quindi Short Message System.

Citazione di: Cire il 14 Febbraio 2019, 16:21:00
Però sono dei geni assoluti! Io avrei fatto un db fisso e unico, e allora avrebbe funzionato.

Oppure si potrebbe sfruttare la comunicazione del telefono con le antenne degli operatori per includere dei piccoli messaggi di testo da far consegnare a un altro contatto.

Ovviamente la cosa dovrebbe essere gratuita, visto che non costa niente all'operatore.

Un sistema così io lo chiamerei "sistema per piccoli messaggi", in inglese Small Message System.

Oppure invece che piccoli si potrebbe dire corti, dato che avrebbero un limite di circa 160 caratteri. Quindi Short Message System.

E quando sarà usato di massa, smettere di darli gratuitamente e chiedere un obolo!  :clap:

Citazione di: Buntolo il 14 Febbraio 2019, 19:11:18
Citazione di: Cire il 14 Febbraio 2019, 16:21:00
Però sono dei geni assoluti! Io avrei fatto un db fisso e unico, e allora avrebbe funzionato.

Oppure si potrebbe sfruttare la comunicazione del telefono con le antenne degli operatori per includere dei piccoli messaggi di testo da far consegnare a un altro contatto.

Ovviamente la cosa dovrebbe essere gratuita, visto che non costa niente all'operatore.

Un sistema così io lo chiamerei "sistema per piccoli messaggi", in inglese Small Message System.

Oppure invece che piccoli si potrebbe dire corti, dato che avrebbero un limite di circa 160 caratteri. Quindi Short Message System.

E quando sarà usato di massa, smettere di darli gratuitamente e chiedere un obolo!  :clap:

:rotfl:

Citazione di: Buntolo il 14 Febbraio 2019, 19:11:18
Citazione di: Cire il 14 Febbraio 2019, 16:21:00
Però sono dei geni assoluti! Io avrei fatto un db fisso e unico, e allora avrebbe funzionato.

Oppure si potrebbe sfruttare la comunicazione del telefono con le antenne degli operatori per includere dei piccoli messaggi di testo da far consegnare a un altro contatto.

Ovviamente la cosa dovrebbe essere gratuita, visto che non costa niente all'operatore.

Un sistema così io lo chiamerei "sistema per piccoli messaggi", in inglese Small Message System.

Oppure invece che piccoli si potrebbe dire corti, dato che avrebbero un limite di circa 160 caratteri. Quindi Short Message System.

E quando sarà usato di massa, smettere di darli gratuitamente e chiedere un obolo!  :clap:

ragà secondo me è una figata, @Cire fossi in te non mi farei sfuggire questa cosa... SMS suona davvero bene!!

Ok, vedo se non l'hanno già inventata, altrimenti mi ci metto d'impegno.

È talmente geniale che non devi nemmeno cercare, altrimenti Google se la inventa e ti fa vedere che esiste già! Vai Cire!

Ok, mi serve un beta tester. Su tutti i telefoni ho fatto installare un app messaggi. Ci sono riuscito perchè ho hackerato telecom, e da lì ho inviato il link a tutti per installare la versione corretta del programma.

Adesso dovreste avere anche voi l'app, se la provate vedrete che funziona, ma gli operatori bastardi potrebbero applicarvi dei costi per il servizio.

Ho anche implementato un server che consente di inviare messaggi tra operatori diversi e tenerli in attesa se un numero non è momentaneamente raggiungibile.

C'è anche la possibilità di inviare sms a tutti.

Se vi piace potete supportare la causa con una donazione

https://paypal.me/GiovanniCiresa?locale.x=it_IT