Citazione di: AirPort il 02 Aprile 2012, 22:27:08
Citazione di: eldar il 02 Aprile 2012, 22:24:53
Citazione di: Darko il 02 Aprile 2012, 22:23:49
Citazione di: MadnessMike il 02 Aprile 2012, 22:19:01
"Se magna?" (cit.) :lkof:

Sì, il famoso dado knoppix :lki:

dado al sapore di smanettone perdigiorno che rende più gustoso ogni vostro arrosto  :lkof:

Senza smanettoni perdigiorno adesso saresti su 7e77e :lkof:
Varda che te te sbaji :lki:
Il bere trionfa sempre sul male

Citazione di: MadnessMike il 02 Aprile 2012, 22:31:00
Citazione di: AirPort il 02 Aprile 2012, 22:27:08
Citazione di: eldar il 02 Aprile 2012, 22:24:53
Citazione di: Darko il 02 Aprile 2012, 22:23:49
Citazione di: MadnessMike il 02 Aprile 2012, 22:19:01
"Se magna?" (cit.) :lkof:

Sì, il famoso dado knoppix :lki:

dado al sapore di smanettone perdigiorno che rende più gustoso ogni vostro arrosto  :lkof:

Senza smanettoni perdigiorno adesso saresti su 7e77e :lkof:
Varda che te te sbaji :lki:

Già. Probabilmente ci sarebbe ancora XP

ma infatti io ho cambiato solo perché c'era la distro pappapronta per cerebrolesi che permetteva di fare senza capire ne imparare  :lkirule:
sennò col cazzo  :old:

Ubuntu 8.04

una delle migliori.

^
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

La mia prima ubuntu è stata la 6.10
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula


Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

fedora :mko:

abbandonata subito perchè era troppo complessa per uno che aveva appena iniziato ad usare linux e non sapeva fare molto su uindous :ysy:
poi ubuntu 9.04
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

che topic tenero :asd: :asd:

avevo voglia di provarlo da quando me ne parlava un mio parente (che non lo aveva mai provato :asd:), ma non avevo l'adsl. Poi comprai un notebook (fine 2007) nuovo con vista, e siccome vista era un obbrobrio dopo qualche mese chiesi ad un mio amico di scaricarmi ubuntu, visto che su tg neapolis avevo sentito parlare bene dell'ultima versione. Sì, era la mitica ubuntu 8.04 Hardy Heron ::)
ubuntu è durato sul mio pc un annetto, poi, non appena ho avuto l'adsl, ho scaricato ed usato altre distro (innanzitutto le distro basata su ubuntu+lxde che faceva streetcross, poi distro non ubuntu-based) tenendo ubuntu in dual boot fin quanto, con ubuntu 11.04 ho visto unity ed ho deciso che non c'era più spazio per ubuntu sul mio pc :asd: :asd:
ora vivo (quasi) felice con fedora, ma al più presto voglio ritornare ad arch+kde (se avessi la /home separata lavrei già fatto)...
ah, a casa ho un imac, ma mi è bastato usarlo un po' per capire che questo sistema non fa per me, prima stavo pensando di acquistare un macbook ma ora :fuuu: :fuuu:
il mio "sogno informatico"? Compilarmi LFS ed usare un sistema che ho costruito io da capo a pie' ;D
(in realtà per ora non sono ancora in grado di far partire l'interfaccia grafica su gentoo, ma non si sa mai :asd: :asd:)
P.S.: ma perché sono il più prolisso? :asd:

perchè non hai solamente risposto alla domanda...

comunque arch+kde :sbeg:

Citazioneora vivo (quasi) felice con fedora, ma al più presto voglio ritornare ad arch+kde (se avessi la /home separata lavrei già fatto)...
ah, a casa ho un imac, ma mi è bastato usarlo un po' per capire che questo sistema non fa per me, prima stavo pensando di acquistare un macbook ma ora :fuuu: :fuuu:
e con questa airport è già
:mko:
Citazione
ma al più presto voglio ritornare ad arch+kde

ecco. Ora è
:fuuu:

Citazione
P.S.: ma perché sono il più prolisso? :asd:
perché io ho imparato a dosarmi
:lkirule:

Citazione di: Cire il 05 Aprile 2012, 10:18:05
comunque arch+kde :sbeg:
arch+kde=chakra?  :pipp:





Citazione di: eldar il 05 Aprile 2012, 11:38:36
Citazioneora vivo (quasi) felice con fedora, ma al più presto voglio ritornare ad arch+kde (se avessi la /home separata lavrei già fatto)...
ah, a casa ho un imac, ma mi è bastato usarlo un po' per capire che questo sistema non fa per me, prima stavo pensando di acquistare un macbook ma ora :fuuu: :fuuu:
e con questa airport è già
:mko:
Citazione
ma al più presto voglio ritornare ad arch+kde

ecco. Ora è
:fuuu:

Già :mko: :mko:


:asd: :asd:

Citazione di: eldar il 05 Aprile 2012, 11:38:36
arch+kde=chakra?  :pipp:
no, anche se chakra è un'ottima distro preferisco la pura arch+kde...

Citazione di: domx il 05 Aprile 2012, 16:42:56
:asd: :asd:

Citazione di: eldar il 05 Aprile 2012, 11:38:36
arch+kde=chakra?  :pipp:
no, anche se chakra è un'ottima distro preferisco la pura arch+kde...
tanto per complicarsi la vita (o semplificarla visto che chakra fa caccare)

Citazione di: Cire il 05 Aprile 2012, 17:56:35
Citazione di: domx il 05 Aprile 2012, 16:42:56
:asd: :asd:

Citazione di: eldar il 05 Aprile 2012, 11:38:36
arch+kde=chakra?  :pipp:
no, anche se chakra è un'ottima distro preferisco la pura arch+kde...
tanto per complicarsi la vita (o semplificarla visto che chakra fa caccare)

:qcz:

Citazione di: Gabo2 il 05 Aprile 2012, 18:01:21
Citazione di: Cire il 05 Aprile 2012, 17:56:35
Citazione di: domx il 05 Aprile 2012, 16:42:56
:asd: :asd:

Citazione di: eldar il 05 Aprile 2012, 11:38:36
arch+kde=chakra?  :pipp:
no, anche se chakra è un'ottima distro preferisco la pura arch+kde...
tanto per complicarsi la vita (o semplificarla visto che chakra fa caccare)

:qcz:

:qcz:


nessuno aveva dubbi che tu dicessi una cosa del genere