Citazione di: SuNjACk il 14 Ottobre 2012, 23:13:12
Dovevi lasciarla con una scrita "Da [....]" o cose del genere altrimenti le persone penseranno che sia una egocentrica narcisista :lki:

è quello che mi ha detto lei:"Non pubblicare su fb che sembro una megalomane narcisista" :asd:

Citazione di: mustangtux il 14 Ottobre 2012, 23:10:57
è rdinabile una copia in 3D?

è la prima volta che vedo la foto, complimenti  :o

Esiste la copia in 3D, ma è un modello unico ed è mio :verovero:
Grazie ;D
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Quindi affanculo l'open source? 

Forse, credo che i lavori di darko siano licenziato sotto Creative Commons

Sì, le foto sono in CC ;)
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

fak fak fak
Ma come ci entra? l0l
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%


Foto pura, senza alcun effetto. Ho colto l'attimo ed è uscita fuori questa. :ueue:
Il bere trionfa sempre sul male

La foto è bellina, ma se ci lavori su ti esce fuori proprio un bello scatto
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Le mie abilità di fotoritocco si limitano al crop e al cambio di luminosità/saturazione ad minchiam, quindi è possibile che esca peggio di come sia venuta fuori :asd:
Il bere trionfa sempre sul male

Citazione di: MadnessMike il 16 Ottobre 2012, 21:42:03
Le mie abilità di fotoritocco si limitano al crop e al cambio di luminosità/saturazione ad minchiam, quindi è possibile che esca peggio di come sia venuta fuori :asd:
Infatti le prime volte conviene avere un secchio vuoto a portata di mano.
Ti accorgerai della sua utilità quando inizierai a vomitare, ma per ora non ti dico a cosa serve :lkof:

Citazione di: tonywhite il 17 Ottobre 2012, 13:28:12
Citazione di: MadnessMike il 16 Ottobre 2012, 21:42:03
Le mie abilità di fotoritocco si limitano al crop e al cambio di luminosità/saturazione ad minchiam, quindi è possibile che esca peggio di come sia venuta fuori :asd:
Infatti le prime volte conviene avere un secchio vuoto a portata di mano.
Ti accorgerai della sua utilità quando inizierai a vomitare, ma per ora non ti dico a cosa serve :lkof:
:qt:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 17 Ottobre 2012, 13:29:06
Citazione di: tonywhite il 17 Ottobre 2012, 13:28:12
Citazione di: MadnessMike il 16 Ottobre 2012, 21:42:03
Le mie abilità di fotoritocco si limitano al crop e al cambio di luminosità/saturazione ad minchiam, quindi è possibile che esca peggio di come sia venuta fuori :asd:
Infatti le prime volte conviene avere un secchio vuoto a portata di mano.
Ti accorgerai della sua utilità quando inizierai a vomitare, ma per ora non ti dico a cosa serve :lkof:
:qt:
Grazie per l'incoraggiamento, eh :asd:
Il bere trionfa sempre sul male

Citazione di: MadnessMike il 17 Ottobre 2012, 19:12:48
Citazione di: Darko il 17 Ottobre 2012, 13:29:06
Citazione di: tonywhite il 17 Ottobre 2012, 13:28:12
Citazione di: MadnessMike il 16 Ottobre 2012, 21:42:03
Le mie abilità di fotoritocco si limitano al crop e al cambio di luminosità/saturazione ad minchiam, quindi è possibile che esca peggio di come sia venuta fuori :asd:
Infatti le prime volte conviene avere un secchio vuoto a portata di mano.
Ti accorgerai della sua utilità quando inizierai a vomitare, ma per ora non ti dico a cosa serve :lkof:
:qt:
Grazie per l'incoraggiamento, eh :asd:
Ma figurati :asd:

beh...non è che mi sia annoia to nel frattempo.

Ecco le mie bambine:













si sgnappo... :tnz: :tnz: :tnz: :tnz:

Citazione di: eldar il 06 Novembre 2012, 12:11:51
beh...non è che mi sia annoia to nel frattempo.

Ecco le mie bambine:

[foto delle bambine]

si sgnappo... :tnz: :tnz: :tnz: :tnz:

:shocked: ma le hai fatte tu?

Citazione di: Mind il 06 Novembre 2012, 13:33:08
Citazione di: eldar il 06 Novembre 2012, 12:11:51
beh...non è che mi sia annoia to nel frattempo.

Ecco le mie bambine:

[foto delle bambine]

si sgnappo... :tnz: :tnz: :tnz: :tnz:

:shocked: ma le hai fatte tu?

il "si sgnappo" era ovviamente la risposta alla tua domanda. :asd:

+1 meritatissimo. vorrei avere la capacità di farle a quei livelli...
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

Citazione di: sgnablo il 06 Novembre 2012, 13:59:53
il "si sgnappo" era ovviamente la risposta alla tua domanda. :asd:

+1 meritatissimo. vorrei avere la capacità di farle a quei livelli...

ho chiesto a eld, non a te. muori puppa cacca pupù.  :P

perché le pistole sono ghei
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%

la spada non ti lascia mai a corto di proiettili nel momento peggiore
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

Le lame le avevo gia, le impuganture fatte io su modello di ritrovamenti eaposti in museo.
Guardia e prepomolo son in multistrato: anima di frassino massello  da 8mm finito a olio di lino con copertura in pelle bovina da 2mm e chiusi da guancette sagomate in lastra di bronzo da 1,5mm. il tutto bucato per ordine,incollato con morsa e poi rivwttato con rivetti passanti in ottone.
L'impugnatura è lignea impellata ed entra di 1/2 cm nei due multistrato passando bronzo e pelle ed innestqndosi nel legno (incastro finale saldato a colla prima di ribattere.
Il tutto ribatruto a blocco con un pomolo di bronzo pieno ottenuto per fusione e poi rifinito a manina.

+1 per le bambine! :mki:

P.S.
Se eld sostituisce le foto delle spade con quelle di bambine, sono fottuto: spammerò dal carcere :lkof: