Pure io sono per quello a fuoco

ad alta risoluzione lo stacco nello sfocato è eccessivo, sembra troppo finto.
Nell'altra è invece molto più pulito.
Ho dato una sistemata anche a quella a colori normale.
Ma non mi piace molto
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

bella è bella.
ma meglio quella bn/colri.

ah...air  :gna:

concordo con eldar. lo sfocato netto è un pugno in un occhio. si può fare una sfocatura a gradiente, magari con la maschera di selezione?
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

@darko: piccolo dettaglio: riesci a togliere quella specie di adesivo rosso sulla polo nera? imho ci sta meglio senza.

sì quello è semplice
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula




ancora da finire.
mancano i passantini i rame e le decorazioni.

Lavorare l'osso mi sta piacendo un mucchio, anche se non è facilissimo.

mi spiace un botto per quei cazzo di 3 denti. Non son saltati a caso...ho proprio cappellato io in fase progettuale non tenendo conto di una cosa e questo è stato il risultato: ma almeno adesso che so al prossimo non mi fotte più.

Fico :ueue:

In cosa hai toppato? :???:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

 denti non sono tratti da un ico pezzo am da più pezzi uniti e tenuti insieme dalle guancette.
i denti sonos tati sbozzati sui singoli pezzi prima del montaggio definitivo.
come un mona ho fatto iniziare e concludere cogni pezzo con un dente..ricultato: ad ogni punto di congiunzione c'erano 2 denti attaccati.
I denti atttaccati avevano una luce di un cazzilo di millimetro il che  oltre a renderli brutti a vedersi rendevano anche il pettien scomodo perché ti strappava una capello alla volta quando finiva fra i 2 denti contigui.
provando a fare un taglio chirurgico per creare una separazione fra i 2 denti questi non hanno retto e sono saltati.
La cosa ovviamente ripetuta per tutti e 3 i punti di giuntura (come si vede in foto).


capito, quindi avresti dovuto lasciare lo spazio alla fine del pezzo?
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 01 Febbraio 2013, 12:51:03
capito, quindi avresti dovuto lasciare lo spazio alla fine del pezzo?
o a all'inizio del successivo.

Che osso stai lavorando?
Che animale e che osso in particolare
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

che osso non lo so.
ne ho coprato delle stecche ad una fiera quindi non sprei dire.
comuqnue è quasi certamente bovino

quindi stecche prelavorate.
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Ma con cosa si lavora l'osso?

Citazione di: Darko il 01 Febbraio 2013, 13:52:45
quindi stecche prelavorate.
semi-lavorate.
in sostanza solo tagliate a misura di una 20 cm.

Citazione di: Cire il 01 Febbraio 2013, 15:25:37
Ma con cosa si lavora l'osso?
più o meno come il legno...trapani,seghetti etc.
io ho usato dremel con punta universale da taglio e cilidretto di carta di vetro, levigatrice a nastro.
sempre a dremel farò le incisioni.

Devo comprarmi un dremel, è quello che mi serve per la mia creazione.

In laboratorio ne ho uno. È molto carino quando gli metto la mini-punta da smerigliatrice per tagliare la plastica o la latta ;D