B/N?
Porcaccia la miseria, non mi era mai successo che mi piacessero 2 versioni di una stessa foto.
Di solito alcune foto vanno bene in bn e non a colori, o viceversa.
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

SX. DX è carina, ma ci manca solo un In Loving Memory sotto...

Citazione di: AirPort il 04 Ottobre 2012, 22:33:20
SX. DX è carina, ma ci manca solo un In Loving Memory sotto...

ok, buona chiave di lettura :rp:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

boh, io sono per la dx, forse verrebbe un po' meglio se aumentassi un tantino il contrasto. magari verrebbe anche meglio in b/n.

Citazione di: Mind il 05 Ottobre 2012, 08:22:10
boh, io sono per la dx, forse verrebbe un po' meglio se aumentassi un tantino il contrasto. magari verrebbe anche meglio in b/n.
occhio al profilo del monitor che a volte fotte.
Quella è in b/n
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 05 Ottobre 2012, 10:10:30
Citazione di: Mind il 05 Ottobre 2012, 08:22:10
boh, io sono per la dx, forse verrebbe un po' meglio se aumentassi un tantino il contrasto. magari verrebbe anche meglio in b/n.
occhio al profilo del monitor che a volte fotte.
Quella è in b/n

:omg: io ero convinto di vederci qualcosina in azzurrino tendente al b/n, non pensavo fosse completamente in b/n. beh, allora solo contrasto.  :ysy:

SINISTRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA PERDIO! SINISTRA! :verovero:

Citazione di: Gabo2 il 05 Ottobre 2012, 16:00:11
SINISTRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA PERDIO! SINISTRA! :verovero:

da te mi sarei aspettato un:"Né l'una né l'altra, ma niente" :lki:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 05 Ottobre 2012, 16:03:42
Citazione di: Gabo2 il 05 Ottobre 2012, 16:00:11
SINISTRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA PERDIO! SINISTRA! :verovero:

da te mi sarei aspettato un:"Né l'una né l'altra, ma niente" :lki:

No perchè la realtà è relativa. Anche se in verità sono più realtà, tutte giuste e sbagliate contemporaneamente, chiuse in sistemi non comunicanti (nè comunicabili in modo alcuno). Però preferisco comunque la sinistra. :asd:

Sempre e comunque a sinistra



Citazione di: Mind il 05 Ottobre 2012, 17:25:39
Citazione di: Cire il 05 Ottobre 2012, 16:24:59
Sempre e comunque a sinistra

gay  :drd:

:P

Aspirante legionario, sai che sperduti nel deserto le voglie vanno soddisfatte e tu sei l'ultimo arrivato  :verovero:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Sono tentato di mettere questo nella descrizione del programma :asdrule:
Citazione
[...]
NOVITÀ E BUGFIX
03/10/2012
Non esiste uno storico: il programma è stato creato di punto in bianco in 2 giorni. E sticazzi dove ce li metti?

E per non essere OT, quando sarà pronta, posterò il link... senza l'ultima frase. ;D

io prenderei le due foto, farei un merge e stamperei quello.
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

Citazione di: sgnablo il 05 Ottobre 2012, 18:12:14
io prenderei le due foto, farei un merge e stamperei quello.

fattibile, ma non so perché il risultato non mi garba più di tanto.
Ho provato anche a specchiarne una, tutte e due, boh, non mi attira
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula


Citazione di: Cire il 05 Ottobre 2012, 18:53:01
Cambia soggetto.

peccato che debba regalare a LEI la foto che LEI ha scelto :asd:

E poi la foto in sé non mi dispiace
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula