Qualcuno usa qualche editor o app per scrivere qualche lettera su android , ho hitcat 4..... e non ne trovo , ho installato wps office ma non mi ci trovo .
Ringrazio che avra voglia di rispondermi .  :hi:

Google documenti è decente.
Altrimenti Office vero e proprio
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Turbo Editor
È un onore per me permetterti di conoscermi

Citazione di: Darko il 30 Settembre 2016, 00:47:37
Google documenti è decente.
Altrimenti Office vero e proprio
google a priori no , il pacchetto office non ricordavo ci fosse , tempo fa avevo trovato singolarmente word ma non mi leggeva altri formati . Provero .
Citazione di: Sacco il 30 Settembre 2016, 01:57:55
Turbo Editor
Non l avevo mai sentito , ho letto un po di recensioni e sembra buono .
Se domani mi riesce a uscire , vado al bar e scroccando un po il wifi del bar ( ho regolarmente l accesso ) li provo .  :beer:

Ho scaricato i programmi e poi a casa li stavo provando . Il pacchetto office mi chiede di scaricare word ecc. , non poteva scaricarmelo subito .  :@@@: Adesso mi ero accorto che aveva scaricato solo p icona . Quando avro ancora la possibilita di andare al bar scarichero anche il resto .
Il programma turbo editor , molto veloce e semplice , adesso vedro come si comporta con i vari formati .
:beer:

Turbo editor non va , éra da un po che dava errori .  :lkib:
Qualche altra idea , ricordo che mi serve che sia gratis , questo per necessita non per non voler pagare 1 euro per prenderlo .

Grazie .  :hi:

Bene , mi é arrivato su washaap , una spece di messaggio , a detta di chi me l ha mandato si dovrebbe leggere , io invece lo visualizzo come audio . Qualcuno ha qualche idea ?

Grazie .  :beer:

Citazione di: sheldon il 14 Ottobre 2017, 18:35:59
Bene , mi é arrivato su washaap , una spece di messaggio , a detta di chi me l ha mandato si dovrebbe leggere , io invece lo visualizzo come audio . Qualcuno ha qualche idea ?

Grazie .  :beer:

Prova a installare monospace e/o colornote. Se ancora WA insiste a fartelo visualizzare come audio, usa il file manager (se non ce l'hai installa Amaze), naviga alla cartella di WA e scegli manualmente di aprire il file come testo.

Citazione di: Buntolo il 17 Novembre 2017, 19:25:26
Citazione di: sheldon il 14 Ottobre 2017, 18:35:59
Bene , mi é arrivato su washaap , una spece di messaggio , a detta di chi me l ha mandato si dovrebbe leggere , io invece lo visualizzo come audio . Qualcuno ha qualche idea ?

Grazie .  :beer:

Prova a installare monospace e/o colornote. Se ancora WA insiste a fartelo visualizzare come audio, usa il file manager (se non ce l'hai installa Amaze), naviga alla cartella di WA e scegli manualmente di aprire il file come testo.

Grazie @Buntolo , quel file , si é rivelato essere un virus , infatti il mio cell. e chi l ha mandato , ha iniziato a dare i numeri , batt che si scaricava velocemente , cell. lentissimo e altri problemi . Formattone e tutto si é sistemato .  :beer:

Citazione di: sheldon il 18 Novembre 2017, 08:59:51
Citazione di: Buntolo il 17 Novembre 2017, 19:25:26
Citazione di: sheldon il 14 Ottobre 2017, 18:35:59
Bene , mi é arrivato su washaap , una spece di messaggio , a detta di chi me l ha mandato si dovrebbe leggere , io invece lo visualizzo come audio . Qualcuno ha qualche idea ?

Grazie .  :beer:

Prova a installare monospace e/o colornote. Se ancora WA insiste a fartelo visualizzare come audio, usa il file manager (se non ce l'hai installa Amaze), naviga alla cartella di WA e scegli manualmente di aprire il file come testo.


Ma chi te l'ha mandato era un contatto conosciuto?
Grazie @Buntolo , quel file , si é rivelato essere un virus , infatti il mio cell. e chi l ha mandato , ha iniziato a dare i numeri , batt che si scaricava velocemente , cell. lentissimo e altri problemi . Formattone e tutto si é sistemato .  :beer: