I politici italiani sono persone?

Si
3 (25%)
No
9 (75%)

Totale votanti: 12

Citazione di: eldar il 08 Maggio 2012, 19:48:02
a dir la verità l'esecuzione via trabucco/catapulta è stata usata in diverse occasioni durante assedi.
In un colpo solo ti liberi di prigionieri cui dovresti dar da mangiare, terrorizzi gli assediati e, avendo l'accortezza di usare appesatati/lebbrosi/influenzati funziona anche come discreta arma batteriologica.
:drd:
Trabucco 3 in 1
Provalo, è gratis :pipp:

Citazione di: tonywhite il 08 Maggio 2012, 19:53:56
Citazione di: eldar il 08 Maggio 2012, 19:48:02
a dir la verità l'esecuzione via trabucco/catapulta è stata usata in diverse occasioni durante assedi.
In un colpo solo ti liberi di prigionieri cui dovresti dar da mangiare, terrorizzi gli assediati e, avendo l'accortezza di usare appesatati/lebbrosi/influenzati funziona anche come discreta arma batteriologica.
:drd:
Trabucco 3 in 1
Provalo, è gratis :pipp:
Io passo.

Citazione di: Cire il 09 Maggio 2012, 10:44:16
Citazione di: tonywhite il 08 Maggio 2012, 19:53:56
Citazione di: eldar il 08 Maggio 2012, 19:48:02
a dir la verità l'esecuzione via trabucco/catapulta è stata usata in diverse occasioni durante assedi.
In un colpo solo ti liberi di prigionieri cui dovresti dar da mangiare, terrorizzi gli assediati e, avendo l'accortezza di usare appesatati/lebbrosi/influenzati funziona anche come discreta arma batteriologica.
:drd:
Trabucco 3 in 1
Provalo, è gratis :pipp:
Io passo.
perché??  :o
in assenza di proietti migliori le tartarughe sono una buona alternativo come potere d'impatto  :lkof:

Citazione di: eldar il 09 Maggio 2012, 11:13:48
Citazione di: Cire il 09 Maggio 2012, 10:44:16
Citazione di: tonywhite il 08 Maggio 2012, 19:53:56
Citazione di: eldar il 08 Maggio 2012, 19:48:02
a dir la verità l'esecuzione via trabucco/catapulta è stata usata in diverse occasioni durante assedi.
In un colpo solo ti liberi di prigionieri cui dovresti dar da mangiare, terrorizzi gli assediati e, avendo l'accortezza di usare appesatati/lebbrosi/influenzati funziona anche come discreta arma batteriologica.
:drd:
Trabucco 3 in 1
Provalo, è gratis :pipp:
Io passo.
perché??  :o
in assenza di proietti migliori le tartarughe sono una buona alternativo come potere d'impatto  :lkof:
NON TOCCARE LE TARTARUGHE!!


la mia ormai p grande come una scatola da scarpe...pesa parecchio ed è dura come il marmo.
Sai lanciata in una parabola di 150m che male che deve fare?!
:pipp:

Si ma povera bestia!

Se mai ti venisse un'idea così folle falla quando è morta oppure chiamami che vengo a salvarla.

era un discorso ipotetico  :lki:
anche costruissi un trabucco (cosa che è già in lista fra i to-do U.U) ho ben altra disponibilità di proietti senza sacrificare la mia tartaruga  :ysy:
btw, ok...in caso puoi venire a salvarla...io te la tiro e tu la prendi al volo  :lkof:

Citazione di: eldar il 09 Maggio 2012, 11:27:42
era un discorso ipotetico  :lki:
anche costruissi un trabucco (cosa che è già in lista fra i to-do U.U) ho ben altra disponibilità di proietti senza sacrificare la mia tartaruga  :ysy:
btw, ok...in caso puoi venire a salvarla...io te la tiro e tu la prendi al volo  :lkof:
Va bene, tanto sono una tartaruga ninja.

eravamo partiri da un thread qualunquista e siamo finiti a parlare di tartarughe lanciate col trabucco :pipp:

È il bello di questo foro :pipp:
Il bere trionfa sempre sul male

Contro la monotonia dei posts monotematici prova BUBS.

BUBS, e lo spam vola
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta


Metterlo come firma sul foro ubuntu?  :pipp:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta


Già fatto  :asd:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Citazione di: noi3 il 26 Maggio 2012, 13:22:38
Contro la monotonia dei posts monotematici prova BUBS.

BUBS, e lo spam vola
Slogan epico :tnz:

+1 :tnz:
Il bere trionfa sempre sul male

Thanks 2M  :beer:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta


comunque io penso che la pena di morte andrebbe anche bene, purchè non uccida totalmente le persone, perchè allora non andrebbe più bene perchè farebbe troppo male a quelli i cui soldi delle tasse che hanno pagato vengono usati per ammazzare totalmente le persone cattive cattive  :verovero:

Io sarei per la scelta. La vita in prigione o la morte.