I politici italiani sono persone?

Si
3 (25%)
No
9 (75%)

Totale votanti: 12


Ok, dico la mia. Biscottini secchi al cesio. Poi un bicchiere di acqua :pipp:

Citazione di: eldar il 07 Maggio 2012, 23:16:58
che fighetto  :lkof:



Ma vuoi mettere vederli contorcere e boccheggiare quando il curaro, dopo avere bloccato tutta la muscolatura volontaria, passa ai muscoli respiratori :mki:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 07 Maggio 2012, 23:26:47
Citazione di: eldar il 07 Maggio 2012, 23:16:58
che fighetto  :lkof:



Ma vuoi mettere vederli contorcere e boccheggiare quando il curaro, dopo avere bloccato tutta la muscolatura volontaria, passa ai muscoli respiratori :mki:

Doctor Mengele, i suppose
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Citazione di: noi3 il 07 Maggio 2012, 23:31:23
Citazione di: Darko il 07 Maggio 2012, 23:26:47
Citazione di: eldar il 07 Maggio 2012, 23:16:58
che fighetto  :lkof:



Ma vuoi mettere vederli contorcere e boccheggiare quando il curaro, dopo avere bloccato tutta la muscolatura volontaria, passa ai muscoli respiratori :mki:

Doctor Mengele, i suppose

Ma sai che, atrocità a parte, la medicina moderna gli deve davvero molto?
Soprattutto la ricerca genetica.
Certo se proprio devo cercare un modello, preferisco Albert Schweitzer, o Gino Strada.

Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 07 Maggio 2012, 23:34:02
Citazione di: noi3 il 07 Maggio 2012, 23:31:23
Citazione di: Darko il 07 Maggio 2012, 23:26:47
Citazione di: eldar il 07 Maggio 2012, 23:16:58
che fighetto  :lkof:



Ma vuoi mettere vederli contorcere e boccheggiare quando il curaro, dopo avere bloccato tutta la muscolatura volontaria, passa ai muscoli respiratori :mki:

Doctor Mengele, i suppose

Ma sai che, atrocità a parte, la medicina moderna gli deve davvero molto?
Soprattutto la ricerca genetica.
Certo se proprio devo cercare un modello, preferisco Albert Schweitzer, o Gino Strada.

Un filo meglio  :ysy:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta


Citazione di: Darko il 07 Maggio 2012, 23:11:29
Io sono per metodi più raffinati e meno "sporcaccioni"

A scelta, vuota, rapuda e indolore (quasi), o piena di curaro/varechina/stricnina (lento e doloroso)

Dottore... ma l'aria in vena perchè ti uccide? La bolla d'aria arriva al cuore e poi?

Citazione di: Cire il 08 Maggio 2012, 08:23:08
Citazione di: Darko il 07 Maggio 2012, 23:11:29
Io sono per metodi più raffinati e meno "sporcaccioni"

A scelta, vuota, rapuda e indolore (quasi), o piena di curaro/varechina/stricnina (lento e doloroso)

Dottore... ma l'aria in vena perchè ti uccide? La bolla d'aria arriva al cuore e poi?

È lo stesso meccanismo dei trombi.
Una volta giunto in un vaso arterioso di dimensioni adeguate si ferma, provocando un'embolia gassosa.
Di solito dal cuore passa ai polmoni, provocando un'embolia polmonare, ma può arrivare al cervello e causare un'ischemia, passare ad una coronaria, provocando un infarto ecc ecc
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

#29 08 Maggio 2012, 10:51:57 Ultima modifica: 08 Maggio 2012, 12:28:05 di eldar
e i film/romanzi gialli ci dicono che se non vuoi farti beccare meglio usare un ago molto sottile e piazzarlo in posti molto imboscati, tipo fra le dita dei piedi  :lkof:

rialncio con altro classico ad impatto zero. 100% Naturale, riutilizzabile a volontà, reciclabile,, 0 consumi, 0 emissioni, nessuna sostanza nociva:



e ha il pregio di essere regolabile  :lki:

a seconda di come setti la cosa puoi ottenere l'effetto "pietà" (istantaneo ed indolore, con la rottura immediata dell'osso del collo) o quello "entertainment" con spasmi e convulsioni mentre il tipo si dimensa come un verme soffocando con la sua calma.
:drd:
Difatti la pena era "appeso per il collo finché morte non sopraggiunga". Il che era variabile dal tipo di forca disponibile ed alla bravura/bastardaggine del boia.

e poi appunto ha il suo perché "educativo"  :lkof:



Citazione di: eldar il 08 Maggio 2012, 12:28:48
io ero serio  :lki:

Questa questa questa
:lkirule:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula


Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula


Citazione di: tonywhite il 08 Maggio 2012, 12:40:03
Citazione di: Darko il 08 Maggio 2012, 12:34:42
Citazione di: tonywhite il 08 Maggio 2012, 12:33:36
:rage:

Cos'è? È un po' troppo?


E se usassimo una tortura a mo' di contrappasso?
Qualcosa che ricordi loro come ci hanno fatto sentire?

Qualcosa tipo la culla di giuda?
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Io dico che è sufficiente arrivare al nocciolo della questione senza troppe attese.

mitica culla di giuda  :lkof:

btw pensavo ci si riferisse a pene capitali standard e "dal volto umano" (on coefficiente di sofferenza nullo o controllabile)
sennò ci si può sbizzarrire...ogni tortura alla fine risulta mortale se prolungata, ma io le piazzerei in una categoria a parte..

Citazione di: tonywhite il 08 Maggio 2012, 12:53:09
Io dico che è sufficiente arrivare al nocciolo della questione senza troppe attese.
ecco.
o perlomeno non infierendo più del necessario.
Decapitazione ed impiccagione hannoa vuto moltissimo successo proprio per il compromesso morte (relativamente)pulita/esempio educativo per il pubblico.

Citazione di: tonywhite il 08 Maggio 2012, 12:53:09
Io dico che è sufficiente arrivare al nocciolo della questione senza troppe attese.

Non mi si vuole dare un po' di soddisfazione :lki:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula