ma non la conoscevate?!  :shocked:
è oldissima  :asdrule:



...
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%

che cazzo di senso ha?
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

Dottore, che sa dirmi al riguardo?



Premessa: l'ho trovata su una pagina fb di discipline olistiche condivisa da un """amico""".

non è divertente perché è falso, o perché è vero? :pipp:

riassunto: il biano non è bianco e il nero non è nero. moriremo tutti! ...facendo sport e mangiando sano! :omgonoz:

Citazione di: tonywhite il 18 Agosto 2012, 04:06:04
non è divertente perché è falso, o perché è vero? :pipp:

Non è divertente perchè della gente ci crede per davvero.

Citazione di: SuNjACk il 18 Agosto 2012, 13:22:33
Citazione di: tonywhite il 18 Agosto 2012, 04:06:04
non è divertente perché è falso, o perché è vero? :pipp:

Non è divertente perchè della gente ci crede per davvero.

meglio così.  :ysy:

@sunny: facci caso che prima dice che il controllo dell'alimentazione non serve a nulla (riga 2) e poi che tutto si basa sull'alimentazione..
Comunque non dice nulla di nuovo, spacciandolo per "scoperte del secolo"
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 18 Agosto 2012, 13:38:05
@sunny: facci caso che prima dice che il controllo dell'alimentazione non serve a nulla (riga 2) e poi che tutto si basa sull'alimentazione..
Comunque non dice nulla di nuovo, spacciandolo per "scoperte del secolo"

anche la frase

"Farmaci e chirurgia non curano le malattie da cui siamo affetti" ?

Citazione di: SuNjACk il 18 Agosto 2012, 13:39:46
Citazione di: Darko il 18 Agosto 2012, 13:38:05
@sunny: facci caso che prima dice che il controllo dell'alimentazione non serve a nulla (riga 2) e poi che tutto si basa sull'alimentazione..
Comunque non dice nulla di nuovo, spacciandolo per "scoperte del secolo"

anche la frase

"Farmaci e chirurgia non curano le malattie da cui siamo affetti" ?
Vero in parte. Molti dei nostri farmaci sono sintomatici, ma non tutti ( antibiotici), la chirurgia va dritta al problema, per cui è una cazzata se passata come verità assoluta, in senso molto relativo può essere vero
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula


Citazione di: Darko il 18 Agosto 2012, 13:44:29
Citazione di: SuNjACk il 18 Agosto 2012, 13:39:46
Citazione di: Darko il 18 Agosto 2012, 13:38:05
@sunny: facci caso che prima dice che il controllo dell'alimentazione non serve a nulla (riga 2) e poi che tutto si basa sull'alimentazione..
Comunque non dice nulla di nuovo, spacciandolo per "scoperte del secolo"

anche la frase

"Farmaci e chirurgia non curano le malattie da cui siamo affetti" ?
Vero in parte. Molti dei nostri farmaci sono sintomatici, ma non tutti ( antibiotici), la chirurgia va dritta al problema, per cui è una cazzata se passata come verità assoluta, in senso molto relativo può essere vero
Come dire che Windows non ha bisogno di antivirus nel caso in cui lo si isola totalmente dal mondo esterno (HD scollegato dal computer)

io adesso sto usando xp senza antivirus. e lo sto usando da mesi...  :ysy:
certo, non è in forma come quando lo installai, ma regge bene, meglio di come mi aspettavo.

Ti credo che "non hai virus" se nessun antivirus te lo dice :asdrule:

se avessi virus ora questo post non esisterebbe. neanche il pc esisterebbe.