Citazione di: TonyWhite il 04 Febbraio 2019, 15:22:45
Ah, ok, perfetto, fa bene. Quindi io voto la parrucca della lucertola :lkof:

Non ci sono lucertole in questo periodo, almeno qua.  :asdno:


Citazione di: Toshio il 16 Gennaio 2019, 18:43:29
Citazione di: zeek il 16 Gennaio 2019, 12:46:18
...
tipo se dovessi dire che mi spippetto pensando alla collega che ho davanti a me che per inciso si chiama Teresa Versili, lo scriverei in privata :lki:
:ysy: Foto o video per favore, potrebbe servire anche a noi5.

L'ho cercata a scopo antroprologico ma non l'ho trovata. Teresa Versili, non Andrea Quintavalle che si masturba.

Non so se mi sono mai spippettato su una collega...  :pipp:
Non che mi manchino/siano mancate college molto attraenti, ma non credo di essermici mai spippettato.  :pipp: :pipp: :pipp:

Uhm @madnessmike che dici, abbiamo raggiunto il livello necessario per spostare in privata?




Citazione di: Buntolo il 05 Febbraio 2019, 18:09:50

Non so se mi sono mai spippettato su una collega...  :pipp:
Non che mi manchino/siano mancate college molto attraenti, ma non credo di essermici mai spippettato.  :pipp: :pipp: :pipp:


:shocked: Sei un tizio strano.  :ysy:

Cioè è normale masturbarsi sulle proprie colleghe? Voglio fare un sondaggio, che opzioni dovrei mettere?

Sì, ma non perché sono colleghe, perché sono donne che hai definito "molto attraenti" e che conosci. :lki:   

Citazione di: Toshio il 06 Febbraio 2019, 18:20:26
Sì, ma non perché sono colleghe, perché sono donne che hai definito "molto attraenti" e che conosci. :lki:

;D


Citazione di: Toshio il 06 Febbraio 2019, 18:20:26
Sì, ma non perché sono colleghe, perché sono donne che hai definito "molto attraenti" e che conosci. :lki:

Intendevo che cerco di non pensare troppo alle colleghe, per cortesia. Cioè guardarle il culo, quello sempre, ma segarmici no.

Ma che c'entra la cortesia? Il comportamento reale, la non discriminazione di fatto, la condanna attiva e il non- avallo di comportamenti e anche solo commenti sessisti ( per non avallo non intendo solo non farli di persona ma neanche assecondare quelli di altri ) sono cose ... doverose!
"IL fantasticare" su qualsiasi donna si trovi attraente è tutt'altra cosa.   

Cercare/tentare di "non pensarci troppo" è invece molto comprensibile.  :verovero: (Ambito lavorativo ma non solo)

Allora... se mi metto a scrivere cosa è successo dopo la festa della donna, non finisco più..
però devo dire che le donne so proprio come dire... so come... quei famosi sandali olandesi... insomma...

prima o poi gli salto addosso..
ps
questa è un altra, non quella.
Firma.

Citazione di: GrEyOwL il 03 Aprile 2019, 15:26:07
Allora... se mi metto a scrivere cosa è successo dopo la festa della donna, non finisco più..
però devo dire che le donne so proprio come dire... so come... quei famosi sandali olandesi... insomma...

prima o poi gli salto addosso..
ps
questa è un altra, non quella.

È la primavera.  :asd: