Come da titolo, ora su tutto il forum vige il protocollo sicuro, il tutto senza sborsare un singolo cent

Quindi a partire da oggi potete scrivervi i pm con i link sozzi senza che un pen
etester qualunque venga a intercettarvi quel che vi scambiate

Questo passaggio non è stato completamente indolore, e alcune piccole cose sono cambiate:
AvatarDato che gli avatar provenienti da siti esterni (imgur & affini) per una scelta di smf vengono prelevati esclusivamente via http, da ora ogni nuovo avatar, anche da fonti esterne verrà salvato nel nostro spazio e, di conseguenza, se troppo grande soggetto al ridimensionamento.
Ho già provveduto io a fare questo sporco lavoro con gli avatar di tutti gli iscritti, quindi non dovete fare nulla.
FirmeLe immagini in firma non soffrono dello stesso problema degli avatar, quindi si richiede che d'ora in poi tutte le immagini in firma provengano anch'esse da un sito https (imgur va benissimo).
Anche qui, ho già provveduto a modificare le firme di tutti, le immagini che provenivano da siti solo http sono state rimosse.
Script nuovi postHo aggiornato lo script che apre tutti i nuovi post non letti, disinstallate quello vecchio e installate quello nuovo a questo indirizzo:
SCARICA SCRIPT Varie ed eventuali- In alcune pagine può darsi che sparisca il "lucchetto verde" se sono presenti immagini prelevate da siti di terzi tramite http e non https. La cosa è normale e non influisce sul buon funzionamento del forum.
- Alcune mod potrebbero non funzionare correttamente, se vedete anomalie segnalatele quanto prima