#2180 12 Gennaio 2016, 21:27:47 Ultima modifica: 12 Gennaio 2016, 21:36:42 di GrEyOwL
https://www.ultrasabers.com/product-p/l-soundinitiatev4.htm

per il compleanno sapete cosa regalarmi..
Firma.

Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

ma che fai scherma jedi?!  :pipp:

da ragazzo avevo fatto un po di kendo.
ma poca roba.. però l amore per le spade mi è rimasto, e poi, è arrivato Star Wars ..e le spade laser, hanno una grossa presa su di me.
Ho cercato vicino casa centri dove si fa davvero scherma jedi con ste cose, ma per fortuna sono lontane da casa e ufficio, altrimenti la tentazione di iscrivermi È tanta..
Firma.

come cosa mi ha sempre svarionato.
il fatto di strutturare le tecniche sulle caratteristiche della lighsaber (nessun peso della lama, il taglio assoluto a contatto etc.) crea un insieme di studi teorico davvero singolare
unica "mancanza" nella ricostruzione è la possibilità di "ritrarre" la lama spegnendo e riaccendendo al spada di volata, che nel caso di una vera lightsaber aprirebbe tutta una sua branca di tecniche bastarde. Diciamo che è un bellissimo "esercizio di stile" per uno appassionato di tecniche di combattimento.
cosa geekissima comunque


Citazione di: GrEyOwL il 13 Gennaio 2016, 11:16:38
da ragazzo avevo fatto un po di kendo.
ma poca roba.. però l amore per le spade mi è rimasto, e poi, è arrivato Star Wars ..e le spade laser, hanno una grossa presa su di me.
Ho cercato vicino casa centri dove si fa davvero scherma jedi con ste cose, ma per fortuna sono lontane da casa e ufficio, altrimenti la tentazione di iscrivermi È tanta..
Fratellino! :mki:

su fb sto cercando tutti i gruppi che ne parlano, apriamo anche qui un post dove dare consigli su come fare una spada laser artiginale ??
Firma.

No, che noi siamo estremamente esigenti quando si tratta di fare cose da geek.
Se te la senti di spendere davvero del tempo per crearla, apri un thread dove chiedere, trovare diverse soluzioni per crearne una, la inizi a costruire e ti diamo consigli per farti avere delle problematiche che ti dovrai risolvere da solo :lkof:

A trovare problematiche siamo molto bravi.



carino.. con quella barba stile incolto...
certo nono si discutono i gusti....
Firma.



Citazione di: GrEyOwL il 20 Gennaio 2016, 13:59:20
carino.. con quella barba stile incolto...
certo nono si discutono i gusti....
:clap:
Per il laser si potrebbe usare quello di un masterizzarore dovrebbe arrivare a bruciare a un paio di metri .il difficile sarebbe visualizzarne la scia . Anchio èro bravino a trovare dei problemi per farveli risolvere .  :verovero:

Spero tu stia scherzando.

#2197 25 Gennaio 2016, 21:16:34 Ultima modifica: 25 Gennaio 2016, 21:18:55 di a323109
Citazione di: GrEyOwL il 13 Gennaio 2016, 15:29:30
su fb sto cercando tutti i gruppi che ne parlano, apriamo anche qui un post dove dare consigli su come fare una spada laser artiginale ??

Ma scusa, una classica in acciaio inox non basta?

Poi magari si scaricano le pile e la spada laser si spegne sul piu' bello  ::)

I JUST HACKED THIS FORUM ACCOUNT!

a323109 noto analfabeta (dis)funzionale e qualunquista a badilate

Citazioneuna classica in acciaio inox

così muori stupido o finisci in pronto soccorso al primo tentativo d'allenamento  :clap:

Citazione di: eldar il 25 Gennaio 2016, 22:17:52
Citazioneuna classica in acciaio inox

così muori stupido o finisci in pronto soccorso al primo tentativo d'allenamento  :clap:



Seeee...ho capito io, ma mica mi alleno con quella, mi alleno con una di pari peso ma che non taglia, oppure con un bastone.

E' come se dai ai soldati un carro armato di cartone perche' senno' si fanno male  :facepalm: :rotfl:
I JUST HACKED THIS FORUM ACCOUNT!

a323109 noto analfabeta (dis)funzionale e qualunquista a badilate