Citazione di: a323109 il 02 Giugno 2016, 12:23:47
Allora penso che ci siano in giro persone che si iscrivono a forum di qualsiasi tipo al solo scopo di soffocare sul nascere ogni tipo di pensiero indipendente.
Devono in qualche modo tenere sotto controllo le opinioni espresse dagli utenti genuini.

Si riconoscono facilmente dalle tecniche che usano:

1.Linguaggio forbito.
2.Screditare con ogni mezzo chi non la pensa come loro.
3.Creare ad arte flame in maniera da far bannare chi non si sottomette.

Usano tablet, non postano mai immagini, non postano mai niente che richieda un minimo di elaborazione...ecc

Scrivono solo e basta.

Appaiono solo quando appare il temuto "pensiero indipendente".
Pensavo parlassi di me , ma nel caso ho le mie ragioni che tutti sanno .  :verovero: :verovero:

Citazione di: Staffan De Mistura il 02 Giugno 2016, 18:25:52
È un fatto noto che le agenzie di intelligence di molti paesi hanno dei team arruolati di "influencer" dei discorsi online. Mi ricordo che c'erano delle slide di Snowden che ne parlavano, ed è facile imbattersi in articoli che descrivano analoghe operazioni di Israele (ovviamente descritto in termini favorevoli) e Russia (in questo caso invece si tratta di una pratica barbarica per la stampa occidentale, naturalmente). Però non c'ho voglia di andarmi a cercare tutta 'sta roba quindi se vi interessa ve lo cercate ecc. e se lo riportate mi fate pure un favore per avere delle referenze pronte sul tema magari così senza muovere un dito.

Naturalmente questo non vuol dire che gli utenti in cui si è imbattuto a$cifreacaso siano parte di questo tipo di azioni.
É un bot  :rp:
È un onore per me permetterti di conoscermi

Citazione di: noi3 il 02 Giugno 2016, 22:04:20
Accountami il tizio (ciao Bunty)

Lo hanno fatto sparire  :lkof:

Era un programma che si chiamava "Perfect Citizen' Program", credo sia ancora attivo.
Praticamente spiavano i cittadini americani attraverso dei loro uomini che si iscrivevano nei forum e sui social allo scopo di ottenere informazioni.
Sull'articolo (che non trovo piu') c'era la foto di uno di questi, dalla foto e' abbastanza facile risalire almeno a qualche account collegato all'uomo.
Questo usava una sua immagine vera come avatar, quindi hehe, troppo facile!
I JUST HACKED THIS FORUM ACCOUNT!

a323109 noto analfabeta (dis)funzionale e qualunquista a badilate

io trovo questo post inutile, dannoso e fuorviante.
si dovrebbe chiudere qui e impedire il proliferare di tali discorsi non seri e inopppurtuni.
:tnz: :tnz:
Firma.

È solo un mese che nessuno posta qui.




Del nulla cosmico
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Fantastico, prendo i pop corn  :pop:

 si parla di [ rimosso dallo staff ] :lkib:

Se volete parliamo di css.

https://designshack.net/articles/css/joshuajohnson-2/

Sto usando questi per un sito, veramente molto buoni.


secondo me è una figata :lkof:
l'unico problema è che non so quando vanno usate le formule :lkof:

Lo è.  Puoi fare troppissime cose e mi servirebbe ora a fare millemila grafici ma servirebbe anche un altro PhD per imparare ad usarlo bene.
Quindi sticazzi  :verovero: